CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quoto tutto quello che hai scritto tranne gli artefatti sullo schermo, a me non compare nulla di strano, tutto perfetto e fluido.


    P.s. qualcuno ha provato il theathring usb su Windows 7, cellulare visto riconosciuto, ma la connessione ad internet non parte, la da come non riconosciuta,
    ho visto un po' in giro che il problema potrebbe essere di Windows, qualcuno ha già esperienza in tal senso?


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 23-05-13 alle 12:49

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (23-05-13)

  3.  
  4. #172
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Primi riscontri, dopo la prima lunga carica.
    - Schermo nitido e con angolo di visuale ampio. Qualche difetto di refresh (come scritto sopra) dovuto molto probabilmente alla libreria grafica. Sensore di luminosità abbastanza efficace.
    - Audio: pulito, chiaro ma non altissimo (tipico dei dual sim Mediatek che ho provato finora). Vivavoce anch'esso basso ma almeno chiaro.
    Triste la posizione dello speaker posteriore: rimane sempre tappato quando è appoggiato. In navigazione GPS (il mio supporto a ventosa lo copre completamente) la resa risulta piuttosto bassa. Se è su una superficie morbida ed arriva una chiamata la suoneria tende a gracchiare.
    - Gestione dual sim classica dei mediatek. Peccato non funzioni Go SMS Pro che in questo dispositivo non riconosce le due sim ed invia sempre e comunque con la prima (poco male... è quella che uso per inviare SMS).
    - ROM di eto come al solito tradotto al 90-95% con alcune applicazioni di sistema che vanno in crash (google voice e la search bar). Le ho rimosse da /system/app, sono rientrato in google store ed ho reinstallato (è stato riconosciuto come aggiornamento) il pacchetto "google now".
    - Bello il retro di colore bianco (anche se piuttosto delicato, è necessario e conveniente usare una cover in silicone/pelle) ma spesso può risultare scivoloso. Sottile e con una bella linea
    - GPS rapido ed efficace. Veritiero nell'indicazione della posizione e delle distanze (con due strade parallele non saltella da una all'altra come fanno alcuni ).
    - Batteria decente ma che ha bisogno di una decina di scariche e cariche per andare a regime.
    Sei stato tecnicamente preciso anche se non condivido pienamente tutto. Io il difetto di "refresh" non l'ho riscontrato...
    Dopo una lunga ricarica di 12 ore dell'altro ieri...ieri il cell mi è durato con il mio uso moderato-intenso fino le 22...Ho notato che usando spesso il GPS e la connessione dati...ciuccia parecchio. Quindi devo stare tranquillo? Dici di effettuare ancora 7-8 ricariche e poi la batteria sarà perfetta?


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Sto installando ora navigatori e mappe. Lo proverò più tardi
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Provato Copilot (ovviamente con mappe offline). Primo aggancio (mai acceso GPS prima): ha impiegato circa 40 secondi (non ho effettuato alcun fix... attivazione e basta del GPS). Navigazione fluida e indicazione posizione precisa (anche sui tornanti l'indicazione è fluida e veritiera... a differenza di GPS non precisi che in situazioni simili scattano o perdono precisione). In uscita dalle gallerie (percorsa una di quasi due km) l'aggancio avviene in un paio di secondi.
    Diciamo che ... è tutto nella norma (funziona come deve funzionare ).
    Come faccio a far funzionare il navigatore off-line? Cosa devo scaricare?
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Google navigator lo puoi far funzionare in offline e se non mi sbaglio devi andare in google maps e con in tasto menu vai in rendi disponibili offline...vedi è abbastanza intuitivo arrivarci...lui ti fa selezionare l'area da rendere offline e il gioco è fatto xD

  6. Il seguente Utente ha ringraziato hybris per il post:

    IlTulipanoBianco (23-05-13)

  7. #174
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    P.s. qualcuno ha provato il theathring usb su Windows 7, cellulare visto riconosciuto, ma la connessione ad internet non parte, la da come non riconosciuta,
    ho visto un po' in giro che il problema potrebbe essere di Windows, qualcuno ha già esperienza in tal senso?
    Non dovrebbe dipendere da Windows! Che operatore/contratto stai utilizzando per la connessione dati? Normalmente dipende dall'operatore e dal fatto che hai JB; dalla 4.1 in poi viene comunicato all'operatore il tipo di traffico che stai facendo e ci sono degli operatori che bloccano il tethering a prescindere.
    Per fare un test per escludere problemi dello smartphone e del PC prova a farti prestare una SIM che funziona sicuramente su JB in un altro smartphone.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    kedwir (23-05-13)

  9. #175
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Sei stato tecnicamente preciso anche se non condivido pienamente tutto. Io il difetto di "refresh" non l'ho riscontrato...
    A freddo ora non me lo fa. Ho l'impressione che dia il problema quando si scalda (me l'ha fatto mentre caricava da rete).
    Sulle opzioni in pratica apparivano dei pixel colorati (come il tema scelto): bastava scrollare il menù in alto/basso per forzare il refresh e farli sparire.

    Quindi devo stare tranquillo? Dici di effettuare ancora 7-8 ricariche e poi la batteria sarà perfetta?
    Tranquillo. La batteria ha bisogno di una serie di cariche/scariche complete per dare il meglio. Inutile esprimersi prima.

    Come faccio a far funzionare il navigatore off-line? Cosa devo scaricare?
    Devi installare un navigatore offline quale Copilot, Navigon o Sygic.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (23-05-13)

  11. #176
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Per chi usa Nova Launcher. L'applicazione cambia la funzione associata al tasto Home centrale. Quindi esclude praticamente la possibilità di accedere alle App Recenti. Si può ovviare a questo utilizzando le gesture di Nova Launcher (io ad esempio ho attivito le app recenti facendo swype verso il basso con un dito). Meglio di niente

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    kedwir (23-05-13)

  13. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe dipendere da Windows! Che operatore/contratto stai utilizzando per la connessione dati? Normalmente dipende dall'operatore e dal fatto che hai JB; dalla 4.1 in poi viene comunicato all'operatore il tipo di traffico che stai facendo e ci sono degli operatori che bloccano il tethering a prescindere.
    Per fare un test per escludere problemi dello smartphone e del PC prova a farti prestare una SIM che funziona sicuramente su JB in un altro smartphone.
    Guarda, con la stessa scheda montata su un nokia tramite Ovi suite ci navigo tranquillamente via usb da più di 2 anni, il contratto è con la Tim. Se qualcuno può fare qualche prova, magari sbaglio qualcosa.. Ho provato al riguardo ad utilizzare PdaNet ma non ha funzionato lo stesso.


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per chi usa Nova Launcher. L'applicazione cambia la funzione associata al tasto Home centrale. Quindi esclude praticamente la possibilità di accedere alle App Recenti. Si può ovviare a questo utilizzando le gesture di Nova Launcher (io ad esempio ho attivito le app recenti facendo swype verso il basso con un dito). Meglio di niente
    Grazie, mi era sfuggita come opzione, ora l'ho impostato sul pulsante home.


    Ho provato ad utilizzare Skype con le versioni modificate di XDA per ora ho messo su questa: xda-developers - View Single Post - [MOD][2.2+] Skype 3.2.0.6673 (v19) / fixes, extra features & more! (l'ultima versione)
    e una molto più vecchia che neanche vi posto, non mi hanno funzionato..

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kedwir per il post:

    IlTulipanoBianco (23-05-13)

  15. #178
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Guarda, con la stessa scheda montata su un nokia tramite Ovi suite ci navigo tranquillamente via usb da più di 2 anni, il contratto è con la Tim. Se qualcuno può fare qualche prova, magari sbaglio qualcosa.. Ho provato al riguardo ad utilizzare PdaNet ma non ha funzionato lo stesso.
    Usando la stessa scheda con Android 4.0.x probabilmente funziona senza problemi. Da JB in poi è cambiato qualcosa sull'header dei pacchetti IP che permettono agli operatori di bloccarti il traffico fatto in tethering. La verifica che hai fatto non esclude che ci siano problemi con il tuo smartphone, è per questo che chiedevo di provare con una SIM che sei sicuro al 100% funzioni con JB su un altro dispositivo. Dopo il test positivo verifica che il tuo contratto TIM non abbia delle clausole che vietano esplicitamente il tethering e contatta il servizio clienti facendo presente che il tuo smartphone funziona perfettamente con un altra SIM mentre con la tua ha il tethering bloccato.

  16. #179
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Devi installare un navigatore offline quale Copilot, Navigon o Sygic.
    Grazie lo farò! Secondo te qual'è il miglior navigatore offline?


    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Per chi usa Nova Launcher. L'applicazione cambia la funzione associata al tasto Home centrale. Quindi esclude praticamente la possibilità di accedere alle App Recenti. Si può ovviare a questo utilizzando le gesture di Nova Launcher (io ad esempio ho attivito le app recenti facendo swype verso il basso con un dito). Meglio di niente
    Puoi spiegarti meglio? Anche io ho installato Nova Laucher...ma a seconda di come mi gira...uso Nova oppure la Home di Xperia...Secondo voi qual'è la migliore??
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  17. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io mi sono deciso, l'ho preso adesso su Etotalk. Speriamo arrivi presto!

Pagina 18 di 51 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy