CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 51 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Grazie lo farò! Secondo te qual'è il miglior navigatore offline?
    Io uso Copilot e mi trovo bene. Navigon è fatto, graficamente e funzionalmente, bene ma ha algoritmi di calcolo dei percorsi che non concepisco (le sue 'scorciatoie' sono spesso al limite del percorribile). Poi eventualmente c'è Sygic... che piace a molti.

    Puoi spiegarti meglio? Anche io ho installato Nova Laucher...ma a seconda di come mi gira...uso Nova oppure la Home di Xperia...Secondo voi qual'è la migliore??
    Io uso solo Nova (ho acquistato la Prime parecchio tempo fa). Se vai nelle impostazioni troverai la voce "Gesti e pulsanti". Assegni ad uno dei gesti l'opzione "app recenti" (il tipico task manager di sistema degli ultimi processi eseguiti) oppure, come ha fatto kedwir la riassegni al tasto Home e risolvi il problema.
    Ultima modifica di Koleman; 24-05-13 alle 00:27

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf
    Usando la stessa scheda con Android 4.0.x probabilmente funziona senza problemi. Da JB in poi è cambiato qualcosa sull'header dei pacchetti IP che permettono agli operatori di bloccarti il traffico fatto in tethering. La verifica che hai fatto non esclude che ci siano problemi con il tuo smartphone, è per questo che chiedevo di provare con una SIM che sei sicuro al 100% funzioni con JB su un altro dispositivo. Dopo il test positivo verifica che il tuo contratto TIM non abbia delle clausole che vietano esplicitamente il tethering e contatta il servizio clienti facendo presente che il tuo smartphone funziona perfettamente con un altra SIM mentre con la tua ha il tethering bloccato.

    Appena ne ho la possibilità farò la prova col 4.0, ma resto cmq scettico, questa scheda fa parte di un contratto aziendale che in bundle viene fornita anche di chiavetta Internet e volendo di una sim clone da utilizzare proprio per navigare sul pc senza impegnare la sim principale, dubito fortemente chi siano restrizioni.


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 24-05-13 alle 11:56 - Motivo: Ridotto doppio quote

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Due domanda ai possessori:
    - è possibile aumentare il volume delle suonerie magari modificando qualche parametro del meno segreto?
    - la vibbrazione nei vostri comè .... la mia è scarsa. Idem come sopra ... è possibe fare qualcosa?

    Poi ... voi nel file GPs.log cosa c'è scritto ... nei miei ci sono una serie di righe con, sembra, le posizioni latitudine, longitudine, ecc ....

    Ciao

  5. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Primi riscontri, dopo la prima lunga carica.
    - Schermo nitido e con angolo di visuale ampio. Qualche difetto di refresh (come scritto sopra) dovuto molto probabilmente alla libreria grafica. Sensore di luminosità abbastanza efficace.
    - Audio: pulito, chiaro ma non altissimo (tipico dei dual sim Mediatek che ho provato finora). Vivavoce anch'esso basso ma almeno chiaro.
    Triste la posizione dello speaker posteriore: rimane sempre tappato quando è appoggiato. In navigazione GPS (il mio supporto a ventosa lo copre completamente) la resa risulta piuttosto bassa. Se è su una superficie morbida ed arriva una chiamata la suoneria tende a gracchiare.
    - Gestione dual sim classica dei mediatek. Peccato non funzioni Go SMS Pro che in questo dispositivo non riconosce le due sim ed invia sempre e comunque con la prima (poco male... è quella che uso per inviare SMS).
    - ROM di eto come al solito tradotto al 90-95% con alcune applicazioni di sistema che vanno in crash (google voice e la search bar). Le ho rimosse da /system/app, sono rientrato in google store ed ho reinstallato (è stato riconosciuto come aggiornamento) il pacchetto "google now".
    - Bello il retro di colore bianco (anche se piuttosto delicato, è necessario e conveniente usare una cover in silicone/pelle) ma spesso può risultare scivoloso. Sottile e con una bella linea
    - GPS rapido ed efficace. Veritiero nell'indicazione della posizione e delle distanze (con due strade parallele non saltella da una all'altra come fanno alcuni ).
    - Batteria decente ma che ha bisogno di una decina di scariche e cariche per andare a regime.
    in definitiva è un cellulare che ti soddisfa oppure no? Che valutazione ne dai? lo consigli? Io in realtà l'ho già ordinato e sono in attesa che me loconsegnino, ma presumo che vi siano molti che se lo stiano domandando.

  6. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zettino Visualizza il messaggio
    in definitiva è un cellulare che ti soddisfa oppure no? Che valutazione ne dai? lo consigli? Io in realtà l'ho già ordinato e sono in attesa che me loconsegnino, ma presumo che vi siano molti che se lo stiano domandando.
    Vai tranquillo . Qualche difetto bisogna pur trovarlo... la perfezione non esiste.
    Poi c'è da dire che lo possiedo da due giorni... è prestino per dare giudizi seri.

    Le valutazioni poi sono sempre soggettive. C'è chi abbandona telefoni simili perchè... la fotocamera non è all'altezza. Io li uso ancora come... telefoni . Fosse per me toglierei la fotocamera (che non uso mai) e metterei due bei speaker.
    Ultima modifica di Koleman; 24-05-13 alle 09:55

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Koleman per il post:

    IlTulipanoBianco (25-05-13),zettino (24-05-13)

  8. #186
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kedwir Visualizza il messaggio
    Appena ne ho la possibilità farò la prova col 4.0, ma resto cmq scettico, questa scheda fa parte di un contratto aziendale che in bundle viene fornita anche di chiavetta Internet e volendo di una sim clone da utilizzare proprio per navigare sul pc senza impegnare la sim principale, dubito fortemente chi siano restrizioni.
    Fai pure tutte le prove del caso ma per scagionare lo smartphone dovresti provare con una SIM di qualche amico/conoscente che funziona su JB; provando la tua SIM su un dispositivo con la 4.0.x avresti la conferma che la SIM funziona ma rimarrebbe il dubbio che sia il tuo V987!

  9. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    E finalmente stamane è giunto anche a me, nonostante il nubifragio a Milano ed il fatto che in Germania sia stato fermo 24h causa maltempo (DHL stessa nel tracking ha scritto che è rimasto fermo a Leipzig causa maltempo e impossibilità a decollare degli aerei).

    Prime impressioni : wow !

    Ce l'ho accanto al Jaiyu G3 che sto usando e il passo avanti è notevole.
    Al di là delle dimensioni (lo ZTE è più grande causa display maggiore) direi che il passo avanti fra il MTK 6577 e il 6589 è notevole. Non si nota forse nell'uso "normale", ma si ha l'impressioni di una maggiore fluidità generale del device nonostante la maggior dimensione del display.
    Che inoltre è bello luminoso e molto ben definito. IMHO nulla da invidiare a certi display più "blasonati". Anzi...ho visto cellulari di fascia media (300 euri circa) con display ben peggiori.

    Per ora ho provato ben poco, ma nei prossimi giorni proverò a scrivere una recensione. Comunque le primissime impressioni sono ottime.

    A proposito....preso da Etotalk....NON comprate i proteggi display extra.....sono piccoli, coprono solo il display e non tutto il frontale come preferirei.
    Ottime invece le custodie in gomma. Ne ho ordinate due perchè non sapevo che con il cellulare una era in omaggio. Pazienza, comunque sono di buona qualità.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AndreGio per il post:

    IlTulipanoBianco (25-05-13),zettino (24-05-13)

  11. #188
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io sto facendo il tuo stesso percorso. Da jiayu g3 a v987 che è già in viaggio..

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  12. #189
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Ottime invece le custodie in gomma. Ne ho ordinate due perchè non sapevo che con il cellulare una era in omaggio. Pazienza, comunque sono di buona qualità.
    Nella mia confezione di custodie neanche l'ombra (e non ne ho ordinate). Quindi se le volete consiglio comunque di metterle nell'ordine.

  13. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Anche io senza custodie omaggio, solo quella che ho ordinato, per le protezioni, ne ho prese 2 e coprono tutto lo schermo (Le avranno finite?)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

Pagina 19 di 51 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy