CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano L'avatar di wolfe


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    L'ho preso anche io da grossoshop per la garanzia! ci sono voluti 5 giorni lavorativi e mi è arrivato anche se risultava in lavorazione diciamo che non hanno mandato gli aggiornamenti via email dello stato della spedizione .....e improvvisamente ha suonato la DHL a titolo informativo a me è arrivato rootato anche se al negozio dicono il contrario comunque ne sono felice altrimenti lo avrei dovuto fare io!

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    [...]
    Ad esempio quando clicco attivando/disattivando la visualizzazione della percentuale batteria per più volte, spesso appaiono come nell'immagine che ho allegato.

    Allegato 63883
    Scusa ma sono in aeroporto ad Astana e non riesco a leggere tutto il thread..
    Se i pixel ti comparivano gia' appena tolto il cellulare dalla scatola, senza installare sw nuovo e se hai gia' provato un reset alle impostazioni di default senza risolvere la questione io non perderei piu' tempo e comincierei a pensare ad una sostituzione dell'apparato.

    Solitamente i pixel random o sono un problema legato al driver/memoria video dell'lcd o sono un disturbo esterno.
    Il disturbo lo vedrei piu' in un prodotto artigianale, in un cellulare realizzato in migliaia di esemplari e ingegnerizzato da una ditta come ZTE propenderei per l'ipotesi del componente difettoso.

    Tanto per buttare li' i miei 50centesimi di sapere..

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho impostato la sd card per essere riconosciuta come memoria interna del telefono, seguendo i passi elencati da Koleman. Adesso ho come memoria telefono la micro sd e come scheda sd la memoria interna da 2GB.
    L'unica cosa è che gran parte delle applicazioni continuano ad utilizzare l' "archivio interno" da 1GB.
    Prima di fare lo scambio ho fatto il reset del telefono (perché avevo installato alcune applicazioni) ed al riavvio ho perso il tema precedente ed in più c'erano installate alcune app cinesi.
    Per le app ho risolto eliminadole, per il tema forse era un launcher installato da Etotalk, che non ho più.

  5. #264
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaleno Visualizza il messaggio
    Scusa ma sono in aeroporto ad Astana e non riesco a leggere tutto il thread..
    Se i pixel ti comparivano gia' appena tolto il cellulare dalla scatola, senza installare sw nuovo e se hai gia' provato un reset alle impostazioni di default senza risolvere la questione io non perderei piu' tempo e comincierei a pensare ad una sostituzione dell'apparato.
    Il tutto avviene con estrema casualità. Posso lavorare tranquillamente per ore senza nessun problema.
    Se capita... spengo e riaccendo e tutto torna normale.
    Purtroppo non ho provato a ripristinare tutto all'origine: ho installato troppe cose e semmai devo trovare tempo e modo di rifare tutto da capo. Nel qual caso mi sbarazzo della ROM Etotalk che da troppi problemi di crash sia sugli aggiornamenti via OTA che su funzioni di sistema standard (cambio tema, legato al launcher di default dell'Xperia).

    Ho fatto un test del display a basso livello ma non rileva pixel difettosi (dead o stuck).
    I pixel poi sono dello stesso colore usato per il tema di default: io uso il blu quindi li ottengo di quel colore. Quindi dubito sia un problema hardware ma sembra più qualcosa legato alle librerie di gestione della GPU SGX 544MP.

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfe Visualizza il messaggio
    L'ho preso anche io da grossoshop per la garanzia! ci sono voluti 5 giorni lavorativi e mi è arrivato anche se risultava in lavorazione diciamo che non hanno mandato gli aggiornamenti via email dello stato della spedizione .....e improvvisamente ha suonato la DHL a titolo informativo a me è arrivato rootato anche se al negozio dicono il contrario comunque ne sono felice altrimenti lo avrei dovuto fare io!
    io sto da 2 settimane....assurdo

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho provato a ripristinare tutto all'origine: ho installato troppe cose e semmai devo trovare tempo e modo di rifare tutto da capo. Nel qual caso mi sbarazzo della ROM Etotalk che da troppi problemi di crash sia sugli aggiornamenti via OTA che su funzioni di sistema standard (cambio tema, legato al launcher di default dell'Xperia).
    Scusa ma gli aggiornamenti OTA non sono quelli di ZTE? Ma per chi ha la rom di Etotalk, non dovrebbe seguire gli aggiornamenti OTA o sbaglio?
    Mi confermate queli valori per la rom Etotalk:

    Android: 4.1.2
    Vesione baseband: MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V1.P9, 2013/03/09 10:17
    kernel: 3.4.5
    Build: ZTE-CN-9B18D-P188F04V1.0.1

    Ps: ho perso anche l'app Etotalk.

  8. #267
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Scusa ma gli aggiornamenti OTA non sono quelli di ZTE? Ma per chi ha la rom di Etotalk, non dovrebbe seguire gli aggiornamenti OTA o sbaglio?
    Mi confermate queli valori per la rom Etotalk:
    Si, la versione è quella. La ROM Eto è una soltanto.
    Prova ad andare su Impostazioni->Update->Software update service (Update from ZTE server).
    Cosa fa? a me va in crash.
    E mi sembra ovvio perchè Eto ha personalizzato la ROM.

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Prova ad andare su Impostazioni->Update->Software update service (Update from ZTE server).
    Cosa fa? a me va in crash.
    E mi sembra ovvio perchè Eto ha personalizzato la ROM.
    Sì, esatto. Forse non ci siamo capiti, ma anche io stavo dicendo che, chi ha la ROM di Eto non può fare gli aggiornamenti via OTA. Ma Eto rilascia gli aggiornamenti tramite il loro sito?

  10. #269
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Sì, esatto. Forse non ci siamo capiti, ma anche io stavo dicendo che, chi ha la ROM di Eto non può fare gli aggiornamenti via OTA. Ma Eto rilascia gli aggiornamenti tramite il loro sito?
    Eto, per esperienza, rilascia una ROM iniziale che vende insieme al terminale. Successivamente, se ci sono altri aggiornamenti e il telefono rimane in produzione, ricompilano la propria ROM integrando le modifiche fatte dalla casa madre. Infatti spesso si nota sul sito "disponibile la nuova ROM xyz per...".
    E' comunque a loro discrezione...

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho preso anche io. Ho scelto Etotalk come venditore e gli ho fatto installare anche la loro ROM.
    A tal proposito, se dovessi stancarmi della loro ROM potrei in qualche modo installare quella originale di ZTE?
    Le differenze tra le due?

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy