CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 51 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 510
Discussione:

ZTE V987 (Grand X Quad)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Ma per la gestione dei numeri associati alle SIM, vi funziona bene? Mi spiego, ho associato i numeri alle SIM, ho impostato la SIM1 come default, ma tutte le volte che chiamo un numero associato alla SIM2, mi chiede sempre con quale devo chiamare. Vi risulta?
    succede anche a me, quindi credo sia normale ...

    Quote Originariamente inviato da Pincopallo69 Visualizza il messaggio
    Grazie, cerchero' di documentarmi. ma per un uso "normale" cosa consiglieresti? reflashed o rooted?
    grazie mille,
    chiedi al venditore quali app installano e quali modifiche in genere fanno sia con il reflash che con il root e poi valuti tu stesso

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dalexander per il post:

    Pincopallo69 (21-06-13)

  3.  
  4. #452
    Androidiano L'avatar di IlTulipanoBianco


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    ZTE V987

    Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    Ma per la gestione dei numeri associati alle SIM, vi funziona bene? Mi spiego, ho associato i numeri alle SIM, ho impostato la SIM1 come default, ma tutte le volte che chiamo un numero associato alla SIM2, mi chiede sempre con quale devo chiamare. Vi risulta?
    Ciao io ho associato molti numeri alla sim1 ed altrettanti alla sim2. Poi li ho copiati nella memoria del telefono per personalizzarli con suoneria e immagine! Questa ASSOCIAZIONE DELLE SIM non fa nient'altro che consigliarti con che sim telefonare quel numero.
    Mi spiego meglio: se associ "Pinco Pallino" alla sim1 e provi a chiamarlo, il telefono ti CONSIGLIA (infatti c'è proprio scritta la parola "consigliato") di chiamarlo con la sim a cui hai associato il numero di "Pinco Pallino"!! Per non vedere la scelta di quale sim usare per chiamare in generale...devi andare in impostazioni---gestione sim---e scegliere di chiamare sempre e solo con una sim!!
    Inviato dal mio ZTE V987 (Grand X Quad)

  5. #453
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare la rom di etotalk di questo terminale?

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altri consigli, leggo che su mixe raramente si paga dogana, mentre su eto sembra la norma... suggerimenti? il prezzo e' allineato su entrambi i siti...
    sono molto indeciso tra questo ZTE ed il Jiayu G3S... certo ZTE ha dalla sua una competenza nelle reti che deriva dall'essere uno dei player mondiali delle telecomunicazioni, conseguentemente i loro mobili dovrebbero beneficciare del know how.....
    Ultima modifica di Pincopallo69; 22-06-13 alle 10:06

  7. #455
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato anche a me, alla fine dall'ordine (su amazon.co.UK) alla consegna sono passati 11 giorni...
    Non sono a casa quindi non posso nemmeno aprirlo per vedere se funziona, ma domani vi aggiornò...

    Ricordo che ho pagato 220 spedizione compresa, che però amazon con un cambio euro sterlina creativo ha fatto diventare 230...
    Cmq buono direi considerando la certezza di nessuna dogana e il fatto di aver un riferimento europeo...


    Inviato dal mio Note 10.1 usando Androidiani App

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlTulipanoBianco Visualizza il messaggio
    Ciao io ho associato molti numeri alla sim1 ed altrettanti alla sim2. Poi li ho copiati nella memoria del telefono per personalizzarli con suoneria e immagine! Questa ASSOCIAZIONE DELLE SIM non fa nient'altro che consigliarti con che sim telefonare quel numero.
    Mi spiego meglio: se associ "Pinco Pallino" alla sim1 e provi a chiamarlo, il telefono ti CONSIGLIA (infatti c'è proprio scritta la parola "consigliato") di chiamarlo con la sim a cui hai associato il numero di "Pinco Pallino"!! Per non vedere la scelta di quale sim usare per chiamare in generale...devi andare in impostazioni---gestione sim---e scegliere di chiamare sempre e solo con una sim!!
    OK, ma anche in questo caso, ad esempio con SIM1 predefinita se chiamo un numero associato alla SIM2, mi viene richiesto con quale SIM chiamare. Con l'ACER non avevo questo comportamento.

  9. #457
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora, ho potuto accendere il telefono... Come previsto, anche se comprato su amazon.co.uk e arrivato tramite Royal Mail dall'Inghilterra, il telefono è 100% cinese, con ROM stock ZTE e lingue selezionabili Inglese e Cinese, assenza di Google App.

    Ho cominciato a smanettare per aggiornare la ROM con quella di Bruno che pare essere la migliore in circolazione, ma mi sono arenato subito contro una cosa alquanto strana, per cui chiedo aiuto a chi abbia già aggiornato il sistema del V987

    Allora, faccio riferimento al thread ufficiale su XDA, ho scaricato tutti i file necessari, e da quanto ho capito prima di caricare la ROM vera e propria devo prima flashare la custom recovery.
    Anche per questo ho già scaricato tutti i file necessari

    Ho un problema però nell'installazione dei MediaTek USB VCOM drivers, nel senso che l'installazione va a buon fine (su W7 64) con tanto di messaggio di conferma, ma poi fisicamente non mi vedo i driver nell'elenco delle porte COM da Gestione dispositivi.
    Non avendo la porta di comunicazione che dovrà utilizzare poi SP Flash Tool per sparare la custom recovery sono già fermo...

    Ho provato su 2 pc diversi, un W7 32 e un W7 64, ma finisce in entrambi in questo modo...

    Che sia normale non vedere la porta di comunicazione nell'elenco delle periferiche e che venga comunque utilizzata da SP Flash tool...?

    Altra domanda, accendendo il telefono premendo VOL SU + POWER accedo già ad una system recovery, come posso sapere se è sufficiente questa per caricare la ROM di Bruno...?

    Mi scuso se questa non dovesse essere la sezione più opportuna per una domanda di questo tipo...

    Grazie

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kappakappa Visualizza il messaggio
    OK, ma anche in questo caso, ad esempio con SIM1 predefinita se chiamo un numero associato alla SIM2, mi viene richiesto con quale SIM chiamare. Con l'ACER non avevo questo comportamento.
    hai provato a copiare tutti i numeri sulla memoria del telefono?

  11. #459
    Senior Droid L'avatar di redcan80


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo Don Bosco
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Oppo Find X5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 75 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redcan80 Visualizza il messaggio
    per cui chiedo aiuto a chi abbia già aggiornato il sistema del V987
    Come ai tempi d'oro (non sono più un ragazzino...) smanettando smanettando ne sono uscito

    ROM di Bruno installata, Android 4.2.1 in italiano a bordo

    ora posso cominciare a smanettarci per davvero

  12. #460
    Baby Droid L'avatar di cri123


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao redcan80 mi potresti dire se è fatta bene?è stabile? ha qualche bug da te riscontrato... Perche mi sembra di aver capito che con la 4.2 di bruno soffre molto di batteria... Me lo confermi?

Pagina 46 di 51 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy