Visualizzazione stampabile
-
Scusate, non ho due sim per provare, ma se lo zuk è dsfa dovrebbe significare che ha due moduli radio, per cui se una sim è in chiamata l'altra dovrebbe mantenere sia linea telefonica libera sia connessione dati. Sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangi91
Scusate, non ho due sim per provare, ma se lo zuk è dsfa dovrebbe significare che ha due moduli radio, per cui se una sim è in chiamata l'altra dovrebbe mantenere sia linea telefonica libera sia connessione dati. Sbaglio?
Di regola si, bisogna verificare se è effettivamente DSFA
-
Quote:
araldico
Di regola si, bisogna verificare se è effettivamente DSFA
No, non lo è! È DSDS
-
Quote:
maikko
No, non lo è! È DSDS
Ero convinto fosse dsfa.
-
Quote:
miticofuro
wileyfox cyanoOS come Zuk no ??
Per fare un bel thread modding ho bisogno di un aiuto da tutti voi che lo avete nelle vostre mani e poi mi necessitano delle fonti software.
scrivetemi pure in pvt.
Thread aperto qui:
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post7164846
p.s.
Mi raccomando di evitare Spam o pubblicita' di ogni sorta....grazie.
-
ho letto della fotocamera posteriore non eccellente, a quale altro smartphone la paragonereste?
quella anteriore invece com'è?
ci sono alcune app che presentano qualche problema?
-
Finalmente è arrivato anche a me lo zuk :D ora devo fare la nano sim. Intanto ho fatto un paio di aggiornamenti di sistema e personalizzato alcune cose.
L'impronta la rileva sempre e subito, impressionante. Il doppio tap invece non mi piace, nel senso che per sbloccare va bene ovunque si prema, ma per bloccare si deve per forza fare in alto sulla barra? Non si può impostare doppio tap ovunque?
-
Quote:
Berserk3
Finalmente è arrivato anche a me lo zuk :D ora devo fare la nano sim. Intanto ho fatto un paio di aggiornamenti di sistema e personalizzato alcune cose.
L'impronta la rileva sempre e subito, impressionante. Il doppio tap invece non mi piace, nel senso che per sbloccare va bene ovunque si prema, ma per bloccare si deve per forza fare in alto sulla barra? Non si può impostare doppio tap ovunque?
Mmh credo di no. Però puoi usare i pulsanti in basso se ti sono più comodi. Tipo pressione prolungata del multitasking.
-
Quote:
Berserk3
oppure installi nova in accoppiata con screen off che imposterai al doppio tap.
-
C'e' da fidarsi di sto tipo che vende su amazon??
Per quanto riguarda le case, qualcuno ha comprato da Alibaba?
-
Su alibaba/Aliexpress mi è sempre arrivato tutto quello che ho ordinato, i problemi sono i tempi, anche 2 mesi
-
Quote:
bender120
C'e' da fidarsi di sto tipo che vende su amazon??
Per quanto riguarda le case, qualcuno ha comprato da Alibaba?
Di che tipo parli?
-
ciao ragazzi, sono nuovo, devo sostituire il mio s2plus e volevo spendere sui 300 euro, questo zukz1 capita proprio a fagiolo visto le caratteristiche e gli ottimi pareri su hw e sw.
mi sapete dire qualcosa sulle cover? su amazon c'è quella IVSO in vari colori ma con la spedizione viene a fare 14 euro, sono parecchi per una normale cover posteriore. ne avete trovate altre? consigli?
-
Domanda:
"apro la confezione dello ZUK, non lo accendo e lo collego alla presa di corrente ... si accende da solo!
Allora spengo, è sempre collegato, lui si riaccende da solo !
Perchè secondo voi ?
-
Quote:
miticofuro
Domanda:
"apro la confezione dello ZUK, non lo accendo e lo collego alla presa di corrente ... si accende da solo!
Perchè secondo voi ?
Ma il mio non si è acceso da solo ad esempio. Di solito è un'impostazione che si può settare in alcune rom, ma nella cyanogen non mi sembra ci sia. Almeno, nel mio non l'ho vista.
-
Quote:
miticofuro
Domanda:
Perchè secondo voi ?
Nemmeno a me si è accesso da solo!
-
Sapete cosa cambia tra bilanciato e prestazioni nel menù risparmio energia?
-
la prima carica come vi siete regolati?
-
-
per quanto mi riguarda sfiga infinita, arrivato stamattina lo z1 e il tasto soft touch sinistro non funziona. Richiesto il reso, il rimborso avverrà entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del telefono.
-
...Sono fortemente interessato all'acquisto di questo splendido smartphone, che sembra abbia veramente tutto, tranne il call recording, a me assolutamente necessario e fondamentale, qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione tramite il modulo xposed anche per questa nuova cyano e se è possibile installare una delle tantissime apps (tipo ACR etc) che servono a tale scopo ?
...Vi ringrazio infinitamente in anticipo
-
Quote:
William1Wilson
...Sono fortemente interessato all'acquisto di questo splendido smartphone, che sembra abbia veramente tutto, tranne il call recording, a me assolutamente necessario e fondamentale, qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione tramite il modulo xposed anche per questa nuova cyano e se è possibile installare una delle tantissime apps (tipo ACR etc) che servono a tale scopo ?
...Vi ringrazio infinitamente in anticipo
Ho provato ACR e sembra funzionare alla perfezione. Ho provato solo una chiamata al servizio clienti.
-
...Ti ringrazio infinitamente , se puoi e se riesci fammi sapere se ci sono problemi con il recording delle chiamate "normali"
-
Ho questo telefono da oggi, provengo da huawei p8. Direi prime impressioni ottime, non riesco a trovargli un difetto.
Penso di essere già al quarto aggiornamento di sistema..c'è un changelog da qualche parte?
-
Quote:
giangy11
Penso di essere già al quarto aggiornamento di sistema..c'è un changelog da qualche parte?
dovrebbero essere 5?
il tasto soft touch sinistro funziona a tutti?
-
Quote:
araldico
Su alibaba/Aliexpress mi è sempre arrivato tutto quello che ho ordinato, i problemi sono i tempi, anche 2 mesi
Quanto costa piu' o meno la spedzione. SI puo' ordinare un solo pezzo?? Su alibaba ho visto che bisogna ordinare minimo 50 pezzi...
Quote:
giangy11
Di che tipo parli?
Quello con il nome utente ZUK Non credo che sia l'azienda stessa, ma un venditore terzo.
Quote:
lello4ever
ciao ragazzi, sono nuovo, devo sostituire il mio s2plus e volevo spendere sui 300 euro, questo zukz1 capita proprio a fagiolo visto le caratteristiche e gli ottimi pareri su hw e sw.
mi sapete dire qualcosa sulle cover? su amazon c'è quella IVSO in vari colori ma con la spedizione viene a fare 14 euro, sono parecchi per una normale cover posteriore. ne avete trovate altre? consigli?
Anch'io vengo da s2, dopo 4 anni di uso, e' arrivato l'ora di mandarlo in pensione.
Per quanto riguarda la cover, io l'ho visto su alibaba, vedo se riesco ad ordinare un solo pezzo
-
Quote:
giangy11
Ho questo telefono da oggi, provengo da huawei p8. Direi prime impressioni ottime, non riesco a trovargli un difetto.
A me l'audio in chiamata pare basso. Sento appena il mio interlocutore. Con s4 era fortissimo
-
Non vedo il contatore delle notifiche su nessuna icona, neanche per gli sms, è normale?
-
Quote:
giangy11
Non vedo il contatore delle notifiche su nessuna icona, neanche per gli sms, è normale?
Credo che serva nova launcher + tesla
-
Quote:
miticofuro
Credo che serva nova launcher + tesla
La app Tesla sembra abbia problemi con l'ultimo nova launcher.
Io la usavo nelle mie Rom e l'ho dovuta togliere perche' aveva problemi.
Ho fatto una attenta lettura su altri forum di questo terminale ed ho notato una confusione nei threads....procedure e tools.
-
Quindi anche per voi nessun numerino delle notifiche non lette sulle icone delle app?
-
Quote:
giangy11
Quindi anche per voi nessun numerino delle notifiche non lette sulle icone delle app?
Confermo, non c'è il contatore delle notifiche sulle icone delle app!
-
Chi è in possesso di questo terminale mi da' dire se funziona la sveglia da spento come nei mediatek? Grazie
Inviato dal mio M7
-
Quote:
ghost45
La app Tesla sembra abbia problemi con l'ultimo nova launcher.
Io la usavo nelle mie Rom e l'ho dovuta togliere perche' aveva problemi.
Ho fatto una attenta lettura su altri forum di questo terminale ed ho notato una confusione nei threads....procedure e tools.
Hai ragione è una giungla. Grazie mille
-
Quote:
Giangi91
Ho provato ACR e sembra funzionare alla perfezione. Ho provato solo una chiamata al servizio clienti.
...P.S.
...Giangi91 ti chiedo cortesemente anche un ultima gentilezza (e poi giuro che non ti rompo piu le scatole:)) se puoi potresti provare se il call recording funziona anche tramite auricolare bluetooh ? perche io ho Meizu M2 Note e con lui funziona tranquillamente , ti ringrazio infinitamente in anticipo per la risposta
-
Ma quando tappo su vodafone non dovrebbe attivare rapidamente la connessione senza aprire il menu???!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...dcbc938de6.jpg
-
Quote:
William1Wilson
...P.S.
...Giangi91 ti chiedo cortesemente anche un ultima gentilezza (e poi giuro che non ti rompo piu le scatole:)) se puoi potresti provare se il call recording funziona anche tramite auricolare bluetooh ? perche io ho Meizu M2 Note e con lui funziona tranquillamente , ti ringrazio infinitamente in anticipo per la risposta
Tutto ok anche con chiamate normali e con Bluetooth. Testato col vivavoce della macchina.
-
Quote:
Giangi91
Tutto ok anche con chiamate normali e con Bluetooth. Testato col vivavoce della macchina.
Confermo su Mercedes.
-
Per chi ha lo zuk, avete notato che se lo tenete in orizzontale con due mani, quindi mettete la mano nella parte superiore, la ricezione del Wi-Fi peggiora? Potete fare questa prova?
-
Quote:
brutalibus
Per chi ha lo zuk, avete notato che se lo tenete in orizzontale con due mani, quindi mettete la mano nella parte superiore, la ricezione del Wi-Fi peggiora? Potete fare questa prova?
Confermo! Brutta cosa, sebbene non capiti spesso di usarlo con due mani!