Visualizzazione stampabile
-
è vero lo zenfone è luminoso come una candela.
Certo hardware/prezzo è pauroso....
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
è vero lo zenfone è luminoso come una candela.
Certo hardware/prezzo è pauroso....
display veramente spento.. messo a confronto con altri smartphone di amici il paragone è impietoso..
-
Quote:
cl3ric
argh!! arrivato tardi :(
come si comporta la luminosità del display?
attualmente ho uno zenfone 2 4gb e la luminosità è veramente pietosa..
spero che lo ZUK sia migliore..
La luminosità è ottima, il sensore e la regolazione automatica funziona davvero bene e anche sotto il sole non ho avuto problemi.
-
l'auricolare non è compresa.come vi siete regolati???
-
Quote:
miticofuro
Ne avevo già un paio, sennheiser in-ear, ottimi. Con una ventina di euro li porti a casa.
-
Quote:
miticofuro
Xiaomi pistons 3..............................:like:
-
L'ingresso della cuffia è jack 3.5 classico ?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
più altri 5 euro .... per questo
http://www.zukmobile.cc/media/wysiwy...nnector_03.jpg
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e carina pure questa cover
http://www.zukmobile.cc/media/wysiwy..._-_Black_1.jpg
-
Quote:
miticofuro
L'ingresso della cuffia è jack 3.5 classico ?
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Yesssss.............. ;)
-
Quote:
gieffe16
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Yesssss.............. ;)
allora ho una vecchia auricolare samsung, andrà più che bene :love:
-
Quote:
miticofuro
allora ho una vecchia auricolare samsung, andrà più che bene :love:
più che bene...............:D
-
Quote:
cl3ric
argh!! arrivato tardi :(
come si comporta la luminosità del display?
attualmente ho uno zenfone 2 4gb e la luminosità è veramente pietosa..
spero che lo ZUK sia migliore..
Avevo anch'io Zenfone 2 4 GB, ho cambiato con ZUK per la batteria (drain micidiale sull'asus) e schermo (il sensore di luminosità sull'ASUS proprio non funziona).
Altra considerazione è la difficoltà di ASUS nell'aggiornare Android (lo Zenfone è ancora fermo alla 5.0 e probabilmente il battery drain dipende da questo) non per colpa sua, ma per la CPU intel (è un core x86 anzichè arm).
-
Salve. Funziona whatsapp mentre si sta telefonando ? Attualmente ho un lenovo P780 (preso 2 anni fa per la batteria da 4000) e vorrei passare a Zuk Z1. Sul mio se sto parlando al telefono non arrivano e non si possono mandare messaggi su whatsapp e neppure usare internet (mentre si telefona, sparisce connessione dati. Usando sempre auricolari a volte mi servirebbe accedere ad internet o perlomeno ricevere ed inviare messaggi whatsapp).
Grazie
-
ragazzi ho un problema, ad un certo punto non mi funziona piu lo sblocco con le impronte. Nel relativo menù, infatti, la voce è disabilitata. Mi sdice così: disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali".
che fare?
grazie
-
vero
Quote:
maxant69
Avevo anch'io Zenfone 2 4 GB, ho cambiato con ZUK per la batteria (drain micidiale sull'asus) e schermo (il sensore di luminosità sull'ASUS proprio non funziona).
Altra considerazione è la difficoltà di ASUS nell'aggiornare Android (lo Zenfone è ancora fermo alla 5.0 e probabilmente il battery drain dipende da questo) non per colpa sua, ma per la CPU intel (è un core x86 anzichè arm).
Asus zenfone 2 è una ferrari guidata da un bambino.
Lo Zuk sicuro lo guida un pilota professionale :laughing:
-
Quote:
laurus
Salve. Funziona whatsapp mentre si sta telefonando ? Attualmente ho un lenovo P780 (preso 2 anni fa per la batteria da 4000) e vorrei passare a Zuk Z1. Sul mio se sto parlando al telefono non arrivano e non si possono mandare messaggi su whatsapp e neppure usare internet (mentre si telefona, sparisce connessione dati. Usando sempre auricolari a volte mi servirebbe accedere ad internet o perlomeno ricevere ed inviare messaggi whatsapp).
Grazie
Io uso anche il p780 da quando è uscito e non ho mai riscontrato questi problemi. Ma che rom usi?
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
-
Avrei una domanda per i possessori di questo dispositivo.. Ho visto che il tasto centrale è programmabile con qualche gesture, potrei avere uno screen o una descrizione di quali gesture specifiche è possibile settare?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Marbas62
Io uso anche il p780 da quando è uscito e non ho mai riscontrato questi problemi. Ma che rom usi?
Inviato dal mio Lenovo P70 usando
Androidiani App
Uso rom ufficiale vibeui 2.0 1512. Se sono in wifi tutto ok.. Se sono in 3g quando arriva una chiamata non ho più connessione dati. Sullo zuk funziona?
-
Mi domandavo perche' non e' stata aperta una sezione modding di questo dispositivo.
-
ciao a tutti .
una domanda ma la back cover è sostituibile?
Si toglie? Non mi piace un granchè ma in giro non
vedo in vendita altri tipi di back cover
-
Quote:
orsoraro
ragazzi ho un problema, ad un certo punto non mi funziona piu lo sblocco con le impronte. Nel relativo menù, infatti, la voce è disabilitata. Mi sdice così: disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali".
che fare?
grazie
se è come su g4 prova ad andare in impostazioni - sicurezza - gestione certificati - cancella archivio
-
Quote:
tramontana
ciao a tutti .
una domanda ma la back cover è sostituibile?
Si toglie? Non mi piace un granchè ma in giro non
vedo in vendita altri tipi di back cover
Non penso si possa, è fissa!
-
Ragazzi un'altra curiosità, fino ad oggi avevo instagram e whatsapp personalizzati con una ui strana. Instagram aveva la barra blu un basso e whatsapp era di un verde acceso. Adesso invece sono tornate normali. Come mai?
-
Quote:
ghost45
Mi domandavo perche' non e' stata aperta una sezione modding di questo dispositivo.
magari !!!!!!!!!!
:light:
-
-
Quote:
miticofuro
Ma che stiano zitti, il sensore delle impronte è sensazionale...
-
Quote:
maikko
Ma che stiano zitti, il sensore delle impronte è sensazionale...
Quoto, veloce e non ha mai perso un colpo.
-
Qualcuno potrebbe cortesemente provare se mentre si telefona la connessione dati rimane attiva ? Grazie.
-
In effetti ci sono andati pesanti! Ero indeciso tra questo e lo xiaomi mi note
-
Quote:
laurus
Qualcuno potrebbe cortesemente provare se mentre si telefona la connessione dati rimane attiva ? Grazie.
Si, rimane attiva.
-
Quote:
Giangi91
Si, rimane attiva.
L'icona dei dati, a me rimane Attiva... ma la connessione non funziona!
-
Quote:
maikko
L'icona dei dati, a me rimane Attiva... ma la connessione non funziona!
Ah... E come fai a capirlo?
-
Quote:
Giangi91
Ah... E come fai a capirlo?
Domanda stupida, provato e in effetti non funziona. Dopo un attimo cambia anche l'icona.
-
Quote:
Originariamente inviato da miticofuro
[quote name="ghost45" post=7163915]Mi domandavo perche' non e' stata aperta una sezione modding di questo dispositivo.
magari !!!!!!!!!!
:light:[/QUOTE]
Allora.. Oggi pomeriggio appena ho un attimo di tempo apro la sezione modding.. Ma ho bisogno di una reciproca mano..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Grazie... Per capirlo basta anche solo fare una telefonata per sapere il credito residuo... mentre si è al telefono... provare ad andare in internet e vedere se si aprono le pagine...
-
Quote:
tramontana
In effetti ci sono andati pesanti! Ero indeciso tra questo e lo xiaomi mi note
http://www.androidcentral.com/sites/...wileyfox-1.jpg
wileyfox cyanoOS come Zuk no ??
-
Quote:
laurus
Grazie... Per capirlo basta anche solo fare una telefonata per sapere il credito residuo... mentre si è al telefono... provare ad andare in internet e vedere se si aprono le pagine...
Questo è un bel @@@@o di problema! :-(
-
Quote:
maikko
Questo è un bel @@@@o di problema! :-(
Risolvibile con 2 sim, in realtà...
-
Quote:
Giangi91
Io ho 2 SIM...
-
Quote:
Giangi91
In che senso scusa ? Se ho connessione dati con la prima scheda e telefono con la seconda funziona ? Grazie
-
Quote:
laurus
In che senso scusa ? Se ho connessione dati con la prima scheda e telefono con la seconda funziona ? Grazie
Comunque penso sia normale che nei telefoni Dual Sim Dual Standby se telefoni con una scheda, con l'altra dove hai attivo il piano dati non riesci a navigare e ad usare internet. Succede anche sul mio nubia z7 mini.