Mi confermate la data dell'ultima build? 12 ottobre LMY48B?
Visualizzazione stampabile
Mi confermate la data dell'ultima build? 12 ottobre LMY48B?
Ma veramente non c'è modo di modificare i toggle del menu a tendina????!!!!
Io non c'è l'ho!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...67285af2f8.jpg
mi consigliate delle buone auricolari??
Va bene tutto (in ear o non, bluetooth o cavi ecc...)
Anche a voi la barra della luminosità non cambia nulla fino a metà circa?
Ma hai la luminosità adattiva attivata?
Ma hai la luminosità adattiva attivata?
La sveglia a telefono spento non funziona, per chi aveva chiesto
Zuk consigli per gli acquisti
Dai un'occhiata a questo articolo su Tariffando: Lenovo Zuk Z1: dove acquistarlo al miglior prezzo?, http://www.tariffando.it/lenovo-zuk-...iglior-prezzo/
Lenovo Zuk Z1: dove acquistarlo al miglior prezzo? | Tariffando.it
Mi riguardo questa lista allora e ci penso un pò..
Tra l'altro, sempre sullo stesso sito, ho appena trovato un modo per avere un ulteriore sconto da 10€ qui: Amazon, torna il buono omaggio da 10?! | Tariffando.it
Questo thread si sta trasformando in acquisto e vendite sembra!
Non fatemi utilizzare i miei poteri altrimenti saro' costretto a censurarvi.
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App
Ciao,
scusate ha il led di notifica?Possibilita' di programmare accensione e spegnimento a determinate ore?
Hai ragione scusa
Confermate che zuk monta batteria lipo?!
Sarà da ridere quando bisognerà sostituire la batteria.
_______________
Ho trovato un articolo interessante :
Cura e Manutenzione delle batterie Polimeri di Litio
Le batterie ai Polimeri di Litio iniziano ad essere commercializzate nel 1996 nell'elettronica di consumo. La tecnologia venne rilasciata all'industria di consumo soltanto qualche anno dopo la caduta del Muro di Berlino. Il vantaggio principali delle batterie ai Polimeri di Litio è che i costruttori possono "modellare" le batterie a loro scelta, in questo modo possono essere alloggiate in svariati contenitori. Sono molto più compatte e leggere rispetto alle ormai obsolete batterie al Nickel Metalidrato (NiMH) o Nickel-Cadmio (Ni-Cd).
I Polimeri di Litio hanno una durata maggiore rispetto alle altre batterie, possono essere caricate e lasciate e utilizzata anche dopo qualche giorno o settimana.
Uno dei difetti della tecnologia Li-Po è la necessità di usare caricabatterie specifici, per evitare incendi ed esplosioni. La batteria può dare seri problemi in caso di corto-circuito, a causa della bassissima resistenza interna. Inoltre una cella Li-Po può incendiarsi facilmente se forata, per cui le batterie sono, in varie applicazioni, ricoperte da un involucro plastico che dovrebbe prevenire le forature.
Le batterie ai Polimeri di Litio (LiPo), necessitano di una cura e manutenzione diversa dalle altre tipologie di batterie. Una scarica completa potrebbe danneggiare irreparabilmente il pacco batterie. Anche mantenendo una carica completa per lunghi periodi potrebbe danneggiare il pacco batterie.
Per ottimizzare ed aumentare la vita del pacco batteria, riporlo nei lunghi periodi di inutilizzo a circa metà carica (non completamente carico e non completamente scarico) ed in luogo freddo (4/8°C).
Ricarica completamente la batteria il giorno prima dell'immersione. Osservando queste semplici regole potrai allungare notevolmente la vita del tuo pacco batterie ai polimeri di litio.
---------
Le batterie Li-Po sono andate in commercio solo nel 1996, in principio erano destinate a progetti segreti della milizia sovietica e statunitense. Le batterie basate sui Polimeri di Litio vennero poi rilasciate all’industria di consumo alcuni anni dopo la caduta del muro di Berlino.
Pro
Processo di produzione che permette una*maggiore capacità di energia*(circa il 20% in più) in uno spazio più piccolo rispetto alle batterie Li-IonPeso ridotto e*maggiore autonomiaNessun effetto memoriaSubiscono un minor degrado nel tempo rispetto alle batterie agli ioni di litioLe batterie Li-Po possono essere modellate più semplicemente, quindi possono prendere più forme rispetto alle Li-IonLe batterie Li-Po hanno*minor tempo di ricarica
Contro
Le batterie ai polimeri di litio sono*facilmente infiammabili*se forateConfrontate con le batterie Li-Ion il deterioramento ottenuto con i cicli di carica/scarica è molto elevato (l’80% di deterioramento in 500 cicli circa)Necessita di caricatore specifico, pena caricamento lento o danneggiamento della batteria
Manutenzione delle batterie
I metodi di manutenzione e conservazione delle 2 tipologie di batterie è pressoché identico visto che l’unica cosa che le differenzia è il processo di produzione ma non la chimica*sulla quale sono basate ovvero il Litio.
[http://www]
Come abbiamo detto le batterie al Litio non soffrono dell’effetto memoria ma, purtroppo, i*sistemi operativi*si e non ne sono esenti Android, iOS,*Windows*e OS X; in questi casi la batteria necessita di una*calibrazione*che, per una migliore affidabilità deve essere eseguita almeno*una volta al mese*o dopo l’installazione di una nuova rom o kernel Android.
La calibrazione consiste nell’effettuare un*intero ciclo di carica/scarica*ponendo delle piccole attenzioni:
Far scaricare il dispositivo non al di sotto del*10%*Caricare il telefono da spento fino al*raggiungimento del 100%*di caricaAccendere il dispositivo*mentendo il caricatore connesso e staccarlo solo dopo un minimo di 2 minuti dalla fine dell’accensione del dispositivoeffettuare i passaggi da 1 a 3 per*2 – 3 volte di seguito
Un’altra controindicazione dell’effetto memoria dei sistemi operativi è che al primo avvio di un dispositivo è consigliato mettere in carica il dispositivo fino al 100% di carica.
Se la batteria non verrà usata per un lungo periodo di tempo è consigliato*conservarla*con circa il 50% di carica residua, in un*luogo fresco, in quanto, come detto in precedenza, il calore deteriora più velocemente la batteria.
Conclusioni
Dire quali delle 2 tipologie di batterie sia meglio non è difficile guardando tutti i pro presenti nelle batterie Li-Po, tuttavia il loro*deterioramento strettamente collegato ai cicli di ricarica*ne fa un prodotto utilizzabile nel breve*tempo se consideriamo dispositivi come smartphone o tablet visto che la loro*autonomia difficilmente supera le 24 ore*e che, quindi, i cicli di carica/scarica avvengono molto frequentemente; eppure se si utilizzassero solo batterie Li-Ion si andrebbe a discapito del design e delle leggerezza dei dispositivi mobili.
Questo ancora una volta ci mette di fronte alla scelta del miglior prodotto a seconda dell’utilizzo e delle*preferenze dell’utente*finale, non si deve puntare sempre alla migliore*CPU*o all’hardware top di gamma, bisogna trovare sempre un compromesso.
Una domanda...Ha la ricarica veloce?
Da 0% a 100% quanto ci mette visto la generosa batteria?
Un'ora e mezza mi pare
Almeno un paio d'ore... Veramente non l'ho mai contato, il tempo! Ci devo pensare!
Anzi due ore e mezza scusa
Ho scritto alla zuk
'the battery is of type lipo???
How can I have a replacement battery and replace it? Thank you'
Anch'io idem..per cui non lo vedo un grosso problema
Avevo intenzione di darlo indietro ma a quanto pare è proprio un problema del telefono.
Ho misurato la potenza con questa app https://play.google.com/store/apps/d...y.wifideadspot
Normalmente ha un'ottima ricezione ,meglio del mio vecchio note 2, ma prendendolo con due mani la connessione scende anche di 20 db :unamused2:
Confermo anche a me cala di 20 Mbps buoni..da 50 a 30..[emoji32]
Il mio è arrivato dalla Cina (versione internazionale) ,mi pare che voi l'abbiate preso da Amazon ed avete lo stesso problema quindi o è un difetto di costruzione o il driver della cyanogen che lo gestisce male.
Che sia un problema solo software mi pare difficile da credere
segnalo super offerta adattatore usb marca xiaomi per lo ZUK
Originale Xiaomi USB Type-C a Micro USB Adattatore per Smartphone EPACB-483246 - TinyDeal
scusate l'ot :lol: