CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 258 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me il telefono è appena caduto, pensavo di aver scheggiato il vetro ed invece era la pellicola temperata che ha fatto il suo dovere. Alla fine grazie anche alla cover nessun graffio, ho già ordinato altre 2 pellicole su honorbuy.

  2.  
  3. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da horeb Visualizza il messaggio
    A me il telefono è appena caduto, pensavo di aver scheggiato il vetro ed invece era la pellicola temperata che ha fatto il suo dovere. Alla fine grazie anche alla cover nessun graffio, ho già ordinato altre 2 pellicole su honorbuy.
    Sinceramente a me é caduto già 2 volte (con tutte le attenzioni che faccio... ). La prima volta dal tavolo ed é finito di piatto sul retro e menomale nessun danno, la seconda volta mi é caduto dalla tasca della felpa mentre ero chinato (altezza 10/15 cm) ed é finito sull'angolo che si é un po' scheggiato e graffiato l'alluminio... Per fortuna al tatto non si avverte nulla (solo con l'unghia un po'). Che cover e pellicola hai preso tu?

  4. #1463
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come ti ho scritto ho preso su honorbuy la cover trasparente morbida e la pellicola temperata

  5. #1464
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    C'è questa che ha un' ottima pellicola compresa

    http://g04.a.alicdn.com/kf/HTB1H2mZJ...-Protector.jpg

    Ma non protegge a 360 gradi
    Ultima modifica di miticofuro; 30-11-15 alle 07:34
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #1465
    maryankomar
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Ciao, il problema da te riscontrato è davvero molto grave, hai risolto ?

    ...Cercando di capire qual è la causa , potrebbe trattarsi di un momentaneo problema dell'operatore in questione nella tua zona e quindi un caso isolato, ma da come lo hai descritto potrebbe essere effettivamente un bug software od una sorta di "limitazione" che questo terminale sembra avere con l'operatore Vodafone, dato che non sei il solo e ci sono altre segnalazioni (non qui) con le stesse tue analoghe problematiche.
    ...Nel primo caso ti consiglierei il classico reset/ripristino di fabbrica , per poi vedere se il problema persiste .
    ...Da quanto tempo possiedi ed utilizzi il device ?
    Ciao, ho provato più volte con il reset
    Il telefono ce l'ho da poco più di una settimana..

  7. #1466
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Allora se il problema persisite anche dopo il reset e dopo aver appurato che non è un problema della rete Vodafone nella tua zona, mandalo indietro, questo è l'unico consiglio che ti posso dare, tutto ciò è però davvero molto strano e soprattutto preoccupante .

  8. #1467
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Allora se il problema persisite anche dopo il reset e dopo aver appurato che non è un problema della rete Vodafone nella tua zona, mandalo indietro, questo è l'unico consiglio che ti posso dare, tutto ciò è però davvero molto strano e soprattutto preoccupante .
    Tu mandi indietro anche la moglie?
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  9. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    William1Wilson (30-11-15)

  10. #1468
    maryankomar
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Allora se il problema persisite anche dopo il reset e dopo aver appurato che non è un problema della rete Vodafone nella tua zona, mandalo indietro, questo è l'unico consiglio che ti posso dare, tutto ciò è però davvero molto strano e soprattutto preoccupante .
    Si ho deciso di rimandarlo indietro, ma con grossoshop ciettero 2 mesi visto che dovrà andare in Cina e ci sono anche le feste di mezzo

  11. #1469
    Androidiano L'avatar di William1Wilson


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    Galaxy S III - Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ...Purtroppo questo è un telefono che con tutte le incognite che ha, si deve necessariamente prendere su amazon, lasciate perdere i venditori terzi sparsi qua e la, perchè voi pensate di risparmiare quei 20/30 euro ma poi se succede qualcosa ed ha qualche problema ,restate "fregati"...questo è un consiglio spassionato ed ovviamente IMHO.

    ...Intanto è arrivato il mio (terzo...) nuovo Zuk, in bellissimo Dark Grey, aveva la batteria al 42 % e quindi l'ho dovuto mettere a caricare senno non mi fa fare gli aggiornamenti, per quel poco che l'ho acceso pare tutto ok, l'unica cosa il led di back a destra pare leggermente meno luminoso di quello a sinistra, ma non ne sono sicuro, sta cosa dei led che puo capitare uno meno luminoso dell'altro neanche l'ho capita...


    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Tu mandi indietro anche la moglie?
    ...Se necessario si
    Ultima modifica di William1Wilson; 30-11-15 alle 12:25

  12. #1470
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da William1Wilson Visualizza il messaggio
    ...Purtroppo questo è un telefono che con tutte le incognite che ha, si deve necessariamente prendere su amazon, lasciate perdere i venditori terzi sparsi qua e la, perchè voi pensate di risparmiare quei 20/30 euro ma poi se succede qualcosa restate "fregati"...questo è un consiglio spassionato ed ovviamente IMHO.

    ...Intanto è arrivato il mio (terzo...) nuovo Zuk, in bellissimo Dark Grey, aveva la batteria al 42 % e quindi l'ho dovuto mettere a caricare senno non mi fa fare gli aggiornamenti, per quel poco che l'ho acceso pare tutto ok, l'unica cosa il led di back a destra pare leggermente meno luminoso di quello a sinistra, ma non ne sono sicuro, sta cosa dei led che puo capitare uno meno luminoso dell'altro neanche l'ho capita...
    Auguri e buona fortuna!!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Pagina 147 di 258 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy