CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 258 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Appena arrivo a casa riprendo lo Zuk e provo! Quanto all'aggiornamento è sufficiente scaricare l'update dalle impostazioni come u normale aggiornamento, il telefono riavvierà in recovery (è necessaria la twrp) e farà l'aggiornamento.
    Quote Originariamente inviato da Magik7 Visualizza il messaggio
    mi confermi che funziona il sensore di impronte?
    Certo!
    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    vorrei cortesemente sapere:
    - è possibile fare lo switch 3g/4g tra le due sim?
    - premesso che non sono esperto di cyanogen, ma una volta che viene pubblicata una nuova versione, il sw può installarla in automatico oppure mi devo attivare io con pc e strumenti diversi?
    grazie

  2.  
  3. #2152
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    OTG
    Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad usare pen OTG sullo ZUK Z1 magari senza ROOT

  4. #2153
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sto usando snap camera 7.0.1 e come detto già da altri è davvero miracolosa! Foto di tutt'altro stampo rispetto l'app stock e video che sbaragliano anche la compatta di mio padre da 20mpx. Gli unici problemi sono che praticamente sempre, quando necessario, non usa il flash neanche per la messa a fuoco. Lo fa solo quando attivo manualmente il flash e poi lo rimetto in automatico. Altre volte capitava che facevo una panoramica (anche queste vengono davvero bene), passo in automatico, quindi di nuovo in panoramica e mi mantiene la modalità automatica nonostante l'indicatore sia su panoramica. Sono l'unico? :/
    Ultima modifica di saifer; 23-01-16 alle 10:33

  5. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

    ANGUS65 (23-01-16)

  6. #2154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me e senza aver fatto nessun intervento da modalità treppiede (in teoria fermo immagine) è andata in automatica e nelle impostazioni non trovo alcuna opzione. Bah

    icchecece by zuk z1

  7. #2155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altro handicap rispetti a Samsung: come si fa ad impostare il carattere maiuscolo fisso (da utilizzare solo in casi particolari, ovviamente)

    icchecece by zuk z1

  8. #2156
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icchecece Visualizza il messaggio
    Altro handicap rispetti a Samsung: come si fa ad impostare il carattere maiuscolo fisso (da utilizzare solo in casi particolari, ovviamente)

    icchecece by zuk z1
    Doppio click sul tasto maiuscolo (freccia su) come su tutti gli altri Android del resto.
    Ora non ricordo i Samsung come fossero, li ho proprio cancellati e non ne voglio più sapere di quel marchio.

  9. #2157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille

    icchecece by zuk z1

  10. #2158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi?

    Quando ricevi una chiamata mentre hai gli auricolari inseriti (il jack), si può sentire la suoneria di chiamata sia dagli speaker del telefono che dall'auricolare contemporaneamente? Se per esempio la mia compagna tiene il jack inserito ma gli auricolari appoggiati al collo e non nelle orecchie, può fare squillare anche il telefono come se non fossero inseriti e quindi accorgersi della chiamata in arrivo? Ho provato a cercare un po' nella impostazioni ma non sono riuscito a trovare una impostazione specifica...

    Grazie
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Belgio per il post:

    ANGUS65 (24-01-16)

  12. #2159
    Senior Droid L'avatar di ANGUS65


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    503
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 122 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belgio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi?

    Quando ricevi una chiamata mentre hai gli auricolari inseriti (il jack), si può sentire la suoneria di chiamata sia dagli speaker del telefono che dall'auricolare contemporaneamente? Se per esempio la mia compagna tiene il jack inserito ma gli auricolari appoggiati al collo e non nelle orecchie, può fare squillare anche il telefono come se non fossero inseriti e quindi accorgersi della chiamata in arrivo? Ho provato a cercare un po' nella impostazioni ma non sono riuscito a trovare una impostazione specifica...

    Grazie
    Io ho appena provato e pur avendo gli auricolari inseriti all'arrivo della chiamata si sente anche dall'altoparlante sia che stia ascoltando musica sia che abbia il jack delle cuffie inserite e musica spenta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ANGUS65 per il post:

    Belgio (24-01-16)

  14. #2160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANGUS65 Visualizza il messaggio
    Io ho appena provato e pur avendo gli auricolari inseriti all'arrivo della chiamata si sente anche dall'altoparlante sia che stia ascoltando musica sia che abbia il jack delle cuffie inserite e musica spenta.
    Grazie ANGUS65.

    Il suo non si comporta così, sarà qualche impostazione allora.
    Ciao da Belgio

    Que' prudenti che s'adombrano delle virtù come de' vizi, predicano sempre che la perfezione sta nel mezzo; e il mezzo lo fissan giusto in quel punto dov'essi sono arrivati, e ci stanno comodi.

    A. Manzoni

Pagina 216 di 258 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy