CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 258 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2572
Discussione:

ZUK Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 170 volte in 152 Posts
    Predefinito

    H+ è il 3G

  2. Il seguente Utente ha ringraziato moste per il post:

    marck120 (26-01-16)

  3.  
  4. #2172
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moste Visualizza il messaggio
    H+ è il 3G
    Ti ringrazio, la lettera H+ ora non esce più quindi adesso non capisco se sia sempre in 3G, questo è un piccolo test sul GPS che ho fatto prima, purtroppo oggi il cielo è coperto dunque sicuramente influisce in modo negativo : https://www.youtube.com/watch?v=-V0W...ature=youtu.be

    Chiedo a tutti un parere sul test, se il GPS ha qualche problema eventualmente posso fare il reso del telefono.

  5. #2173
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, la lettera H+ ora non esce più quindi adesso non capisco se sia sempre in 3G, questo è un piccolo test sul GPS che ho fatto prima, purtroppo oggi il cielo è coperto dunque sicuramente influisce in modo negativo : https://www.youtube.com/watch?v=-V0W...ature=youtu.be

    Chiedo a tutti un parere sul test, se il GPS ha qualche problema eventualmente posso fare il reso del telefono.
    in casa non sono riuscito ad agganciare il segnale, non mi sembra un grande problema comunque.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato omgtehchap per il post:

    marck120 (26-01-16)

  7. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    in casa non sono riuscito ad agganciare il segnale, non mi sembra un grande problema comunque.
    Grazie per il tuo test, se anche il tuo zuk non è riuscito a fare il fix dentro casa a questo punto non credo sia un problema del mio modello, io però non riesco a fare il fix neanche a 50 cm dalla finestra, devo proprio avvicinare lo smartphone al vetro, riguardo il test che ho fatto io che ne pensi ? Oggi come dicevo il cielo è anche coperto.

  8. #2175
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo test, se anche il tuo zuk non è riuscito a fare il fix dentro casa a questo punto non credo sia un problema del mio modello, io però non riesco a fare il fix neanche a 50 cm dalla finestra, devo proprio avvicinare lo smartphone al vetro, riguardo il test che ho fatto io che ne pensi ? Oggi come dicevo il cielo è anche coperto.
    A parità di posizione il mio Moto G 2015 è riuscito a fare il lock dei satelliti, è proprio un problema del device.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato omgtehchap per il post:

    marck120 (26-01-16)

  10. #2176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    A parità di posizione il mio Moto G 2015 è riuscito a fare il lock dei satelliti, è proprio un problema del device.
    Un problema hardware ? A questo punto che mi consigli di fare ? se tutti i modelli sono così anche se mi fanno la sostituzione con un'altro zuk sono punto e a capo.

  11. #2177
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Un problema hardware ? A questo punto che mi consigli di fare ? se tutti i modelli sono così anche se mi fanno la sostituzione con un'altro zuk sono punto e a capo.
    Probabilmente il GPS è solo un po' più "debole" di quello su altri devices, non mi risulta difficile crederlo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato omgtehchap per il post:

    marck120 (26-01-16)

  13. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Probabilmente il GPS è solo un po' più "debole" di quello su altri devices, non mi risulta difficile crederlo.
    Si penso la stessa identica cosa, dici che è una cosa risolvibile con i futuri aggiornamenti ? A causa di questa situazione che mi conviene fare ? Cambiare telefono oppure fregarmene e puntare su un navigatore dedicato ?

  14. #2179
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck120 Visualizza il messaggio
    Si penso la stessa identica cosa, dici che è una cosa risolvibile con i futuri aggiornamenti ? A causa di questa situazione che mi conviene fare ? Cambiare telefono oppure fregarmene e puntare su un navigatore dedicato ?
    Appena esco di casa vedo come fa il fix all'aperto. Ti dico, se il problema è solo in casa secondo me è un problema relativo (da fastidio pure a me), se il problema mi si presenta anche fuori iniziò a pensarci seriamente

  15. Il seguente Utente ha ringraziato omgtehchap per il post:

    marck120 (26-01-16)

  16. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omgtehchap Visualizza il messaggio
    Appena esco di casa vedo come fa il fix all'aperto. Ti dico, se il problema è solo in casa secondo me è un problema relativo (da fastidio pure a me), se il problema mi si presenta anche fuori iniziò a pensarci seriamente
    Ok, fammi sapere come va, io il test che ho fatto oggi è questo : https://www.youtube.com/watch?v=-V0W...ature=youtu.be, a me fuori il fix l'ho fa senza problemi, oggi però il segnale è basso anche fuori a causa del cielo coperto credo.

Pagina 218 di 258 primaprima ... 118168208216217218219220228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy