Prova a fare un wipe cache.
Visualizzazione stampabile
Secondo me trovato un buon compromesso bisogna fermarsi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Cyanogenmod ha le impronte? Perché non voglio perderle con il passaggio da OS a mod.
Ma che compulsivo, se mi dice che c'è un aggiornamento via ota lo faccio. Comunque qualcuno sa se su cyanogenmod NON OS ci sono le impronte supportate!
Anch'io attualmente ho la YOG4PAS3AJ e HO il problema delle impronte digitali come segnalato più volte.
Il problema si presenta solo se viene creato un nuovo profilo utente. Ogni volta che si switcha sul nuovo profilo e si ritorna a quello originale, dopo qualche ora (a volte anche qualche minuto) le impronte digitali è come se non fossero mai state registrate.
Se non avete un secondo profilo utente, come il 90% degli utilizzatori, il bug non si presenterà mai, invito pertanto chi non ha mai avuto problemi a fare la prova creando un secondo profilo utente ed accedendovi almeno una volta poer poi tornare a quello di default.
Fatemi sapere.
Buongiorno a tutti.
Attivando le opzioni sviluppatore e portando le animazioni a 0.5 il telefono va in crash, il display lampeggia e mi da un arresto anomalo della ui, per farlo ripartire devo entrare in recovery mode e fare un hard-reset.
Qualche soluzione?
e infatti non le ho più attivato, ma non c'è modo di disattivare le animazioni?
:huhu::huhu::huhu: NEWS
ZUK Z1: aggiunto il supporto ufficiale alla CyanogenMod 12.1
“Quest’oggi, gli sviluppatori della celebre custom ROM hanno annunciato la disponibilità della CyanogenMod 12.1 ufficiale e stabile, basata ovviamente su Android 5.1.1, la quale dovrebbe portare delle migliorie e fix sull’audio, la scelta dei temi e altre feature. Gli utenti possono già effettuare l’upgrade del proprio ZUK Z1, di seguito il link per il download. ”
Tratto da gizchina del 16/11/2015
CyanogenMod Mitici roftl
Disattivato secondo utente, il problema delle impronte sembra non ripetersi...
Io tutti questi bug non li vedo o.o... Nessun bug sulla fotocamera ne su ricezione, ricezione wifi, lag.. Sto veramente pensando che ci siano 2 versioni dello zuk con 2 versioni differenti di os... Una più vecchia e con più problemi e una più nuova con meno... Bho... O.o
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Quoto pettinari, tutti questi bug proprio non li vedo... Per la cronaca io ho la versione YOG4PAS3AJ ... Come mai non abbiamo tutti la stessa versione?
Anche io a parte il problema sulle opzioni sviluppo non ho riscontrato particolari bug, io ho la YOG4PS3OH
Ragazzi aiutatemi! Quando vado nelle app recenti e chiudo le app con lo swipe a sinistra a volte lagga! A qualcuno succede? Che devo fare?
Improvvisamente il doppio tap ha ripreso a funzionare senza che facessi nulla. Cellulare posseduto???
beato te :) io ogni volta che accendo il telefono a casa (prende solo 2G Tim a casa mia) mi compare l'icona del punto escalmativo accanto alla ricezione segnale, anche se i dati funzionano. Poi esco di casa, riavvio, e si riprende l'icona. Questo perchè fuori casa funziona il 4G, mentre in casa solo 2G e 3G.
Non mi compare la voce per settare la densità lcd...come è possibile?
Io sono con la versione software PAS3AJ e sentendo qua dentro spero non mi arrivi nessun aggiornamento.... Io non ho mezzo problema....
Per me la gestione dual SIM è imbarazzante. Finché non ho messo la seconda scheda dati tutto OK. Ma in casa o ufficio il 4g non lo prende. Oggi ho messo, a Roma centro, connessione dati della 3...stava in roaming ...amici stavano in 4g con tre. Sono dovuto passare a wind. Gestisce malissimo gli switch e forse anche il roaming. Ho l'ultimo aggiornamento e faceva cagare anche con quelli prima.
Qualcuno dovrebbe provare le cyanogenmod, magari funzionano meglio rispetto alla cyanogen os
Oggi i temi (due diversi) mi hanno già mandato in blocco il telefono per due volte. Ho dovuto ripristinare (e con l'occasione ho approfittato per fare root e installare recovery mod). Solo io ho avuto questo problema?? I temi sono Deep Darkness Overhauled e Dark Material.
Nessun problema con i temi. A volte ci sono problemi se mischiati.
W cyano!!! Ho fiducia [emoji3]
Ho dovuto resettare tre volte e non ho ancora capito bene il problema, non so se siano le opzioni sviluppatore che vanno in contrasto con le impronte oppure altro.
l'ho usato per due giorni cambiando molti temi ed è andato tutto bene, poi ho messo le impronte ed è andato subito in crash
Per la fotocamera provate le app di terze parti la situazione migliora decisamente, io uso snap camera Hdr che ha una funzione per la riduzione del rumore spettacolare, anche con A Better Camera si ottengono ottimi scatti, l' app di sistema la trovo molto indietro come qualità rispetto alle altre...
Io ho per tutte e due le app la versione a pagamento, allora su SnapCamera tra le opzioni fotografia devi attivare denoise, usala solo con poca luce altrimenti slava un po le foto, per A Better Camera devi usare la modalità notturna che ha la funzione per la riduzione del rumore....SnapCamera fa anche buoni video però soprattutto con poca luce si deve giocare con l'esposizione se no li fa troppo scuri, a better camera invece cattura più luce nei video ma sono meno fluidi, scatticchiano come la camera stock
Buongiorno,
a prescindere che trovare un cell perfetto oggi come oggi la vedo assai difficile,direi che lo Zuk per questa fascia di prezzo mi sembra essere un ottimo terminale. I problemi che vedo apparire random a qualcuno di voi sono presenti anche nei cellulari piu' blasonati e ahimè piu' cari. Anche a me ha dato l'aggornamento "h" ma non riesco in nessun modo a farlo aggiornare...premetto che avevo il root eseguito con Kingroot e l'ho tolto...avevo il debug con opzone sviluppatore attiva e l'ho tolto...ho eseguito 5 tra factory e reset impostazioni e nulla e' cambiato...me lo scarica ma nell'aggiornare dopo qualche secondo di falsa speranza con relativa linea blu che avanza di poco da il robottino che da errore con richiesta di reboot.
Appena aggiornato con opzioni sviluppatore attive tutto ok non riscontro nessuno dei "bug" sopra citati, terminale in ottima salute :-)
Diciamo che questo terminale ogni tanto fa le bizze ma quando è in bolla funziona molto bene. Oggi non riuscivo a cambiare lo sfondo e ho dovuto riavviare.
Il mio è aggiornato alla versione H e no fatto gli aggiornamenti via Ota in automatico
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Aggiornato da stamattina presto con opzione sviluppatore attivo. Ho la versione PAS3OH, nessun problema rilevato per il momento e lo sto utilizzando per lavoro in maniera molto stressante! Doppio tap funzionante ed impronte Idem. Non so se è effetto placebo ma noto un aumento della fluidità generale del sistema.