Intanto vai a Info sul telefono>Modalità avanzata e attivala
Poi ti basta andare nelle impostazioni>barra di stato , e li trovi tutto
Visualizzazione stampabile
Uff che sfiga sto provando per capire perchè mi da questo bug con i file di whatsapp ma per ora nulla da fare ogni volta che lo schermo va a nero si ferma il file.
Non credo ci sia un impostazione credo sia proprio un problema forse dovuto all'ultimo upgrade ora posso solo provare a resettare i dati di fabbrica e vediamo che succede.
:-(
Per il resto il cellulare va benissimo ma questo difetto è davvero antipatico, sopratutto perchè mi confermate che sono l'unico ad averlo MA CHE SFIGA!
Edito questo messaggio niente da fare bug rimane anche dopo reset alle impostazioni di fabbrica mannaggia! Speriamo nel prossimo aggiornamento os risolvano.
Per completare le info in merito ai miei difetti ho riscontrato un ulteriore bug su whatsapp, praticamente in alcune chat se spengo lo schermo a mano l'audio resta attivo ma in riproduzione dallo speaker esterno fa un effetto strano tipo micro salti della riproduzione audio, a questo punto ho tutti i problemi concentrati sullo stesso programma ma a quanto pare sono solo io ad averli, essendo in tempo faccio fare il reso e spero di essere più fortuna con un'altro modello.
Chiedo solo se qualcuno può di testare e dirmi se questi difetti li fa pure a voi.
Grazie mille soprautto all'utente Palarran che mi ha risposto subito nei precedenti post.
Scusa la domanda banale, ma hai provato a disinstallare e reinstallare whatsapp? Se il problema è solo li potrebbe essere un problema dell'app...
Ho ricevuto ieri lo Z1 e per il momento sono molto soddisfatto e non ho trovato grossi bug. L'unica cosa è che ho notato che il carattere di default ha qualche problema con le accentate. È possibile cambiare il carattere di default? Come si fa? Grazie
Ciao,
Mi è appena arrivato il tel, non c'è che dire, le prime impressioni sono davvero ottime!
Ho Vodafone e sul mio nexus 5 che avevo fino a qualche minuto fa mi agganciava tranquillamente il 4g in casa. Adesso invece con lo zuk mi si collega massimo in H+, succede anche voi? Inoltre nel menù delle SIM vedo SIM non associato nessun numero. Perchè? Ho provato a chiamare il 190 e funziona!
Allora che può essere secondo te?
Quando sei in 4g che simbolo vedi? 4g o H+?
Adesso ho la YOG4PAS2NM. È l'ultima? L'hard reset lo faccio dal.menù impostazioni?
Sto cercando di farmi sostituire il cell dagli stockisti negozio dove lo ho comprato, ho notato di avere il tasto fisico che se premuto dal lato destro scricchiola, e i due led leggermente diversi come intensità tra di loro, da come ho letto nel sito alcuni di voi hanno riscontrato principalmente il difetto dei led diversi.
Chiedo giusto per informazione c'è qualcuno che ha preso il cell da loro e non ha avuto problemi? Ci sta che mi possa aver detto sfiga.
L'ho preso io dagli stockisti, nero. Nessuno dei due problemi riscontrati. Però questa mattina mi è capitato che durante una chiamata, con auricolare e non, l'interlocutore a un certo punto non mi sentiva più. Però era sotto carica. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Grazie.
Qualcuno ha notato un autonomia ridotta dopo qualche ciclo di ricarica? C'è da dire pero' che ultimamente ho l'app di fb sempre come prima voce nel menu' consumo batteria :emo_im_frustate:
Ti dirò che questi imprevisti sporadici come quello appena indicato da te me li hanno dati moltissimi cellulari in maniera isolata, magari si era impallato qualche processo.
Comunque mi rincuora che tu lo hai preso da loro e non hai riscontrato difetti, ora provvederò a rispedirglielo sperando non mi facciano aspettare troppo tempo.
una curiosità ragazzi: ma a voi quando arrivano le notifiche si accende lo schermo? a me no, solo il led!
non riesco a trovare la giusta voce nelle impostazioni
grazie mille... la proverò 😉
vista la competenza ne approfitto:
- ho notato che il primo suono di una notifica é sempre riprodotto male e poi nella stessa sessione va bene
- non posso disattivare la vibrazione
- esiste una tastiera/app che mi permette di vedere muovermi nel testo?
1) anche a me ogni tanto il primo suono è riprodotto male, ma lo considero un bug minore.
2) che tipo di vibrazione intendi disattivare? Se vai nel menù puoi togliere la vibrazione della suoneria.
3) che io sappia la tastiera stock di android dovrebbe consentire quello che chiedi. Io uso la touchpal, ottima tastiera ma non permette la visione
Sera a tutti, vorrei chiedere se potete indicarmi un app per il controllo del battery drain perchè da ieri lo zuk mi sta dando problemi seri con la durata della batteria (con utilizzo uguale al solito) e se non si sitema penso chiederò il rimborso ad amazon e cambio. Grazie per l'aiuto.
Salve a tutti. Sono entrato in possesso da ieri del zuk z1.
Oggi mi sono accorto che quando vado ad inserire gli auricolari durante una chiamata l'utente dall'altra parte non mi sente più, praticamente mi si disattiva il microfono. questo problema me lo da con due tipi di auricolari che però funzionavano benissimo nel mio nexus 5.
Avete riscontrato pure voi questo problema??
Stavo per scriverlo io. Stesso problema ma non immediatamente dopo qualche minuto :(. Auricolari ex Samsung. Sapete se è un problema noto? Lo stanno risolvendo?
Ragazzi cosa dite?? Si può flashare sulla recovery cm? http://forum.xda-developers.com/zuk-...ester-t3254724
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
A me succede, che non funzioni più il microfono dell'auricolare, non appena lo schermo va in standby. Se lo schermo rimane sempre acceso non mi crea problemi.
Altre volte però succede che proprio non funzioni il microfono dell'auricolare a prescindere dallo schermo.
AGGIORNAMENTO:
Provvisoriamente ho risolto il problema degli auricolari in questo modo:
1- accetto la chiamata.
2- metto il display in standby.
3- inserisco gli auricolari.
In questo modo non ho più problemi al microfono degli auricolari e posso accendere e spegnare il display senza problemi.
Sono l'unico a soffrire di questo "bug"??
Domanda: ma ha l'uscita HDMI?
Credo sia un bug di sistema visto che succede anche a me
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando Androidiani App
raga sono ideciso tra vari smartphone "cinesi" sui questa fascia di prezzo, me lo consigliate? ho notato leggendo qualche pagina casuale che lamentati molti problemini e di molte persone che lo stanno sostituendo un po troppe volte, che dite?