Visualizzazione stampabile
-
Zuk gran telefono!
Però... zukmobile.it non parla della garanzia e non ci sono i contatti!!!
Poi 360€ spedito, costa 60€ più di eBay (venditore autorizzato zuk)
Mi confermate che manca la banda 4g da 800?
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Zuk gran telefono!
Però... zukmobile.it non parla della garanzia e non ci sono i contatti!!!
Poi 360€ spedito, costa 60€ più di eBay (venditore autorizzato zuk)
Mi confermate che manca la banda 4g da 800?
Confermato!
-
Dopo vari ripensamenti e (più di) una notte insonne, l'ho comprato. Grigio a 295€ su ebay francia, dovrebbe arrivarmi entro Giovedì 15 Ottobre. Il prezzo è onesto, spedizione veloce, venditore affidabile... speriamo che il telefono sia all'altezza.
P.S. Il pagamento (con PayPal) risulta inviato a TomTop, quindi è lo stesso negozio "ufficiale" di zuk.
Non vedo l'ora :lol:
-
Quote:
Giangi91
Dopo vari ripensamenti e (più di) una notte insonne, l'ho comprato. Grigio a 295€ su ebay francia, dovrebbe arrivarmi entro Giovedì 15 Ottobre. Il prezzo è onesto, spedizione veloce, venditore affidabile... speriamo che il telefono sia all'altezza.
P.S. Il pagamento (con PayPal) risulta inviato a TomTop, quindi è lo stesso negozio "ufficiale" di zuk.
Non vedo l'ora [emoji38]
Bravo. Lo store italiano è troppo caro e non c'è menzione della garanzia. Hai fatto bene.
Tecnici aggiornati! E soprattutto le foto!
-
Quote:
miticofuro
Bravo. Lo store italiano è troppo caro e non c'è menzione della garanzia. Hai fatto bene.
Tecnici aggiornati! E soprattutto le foto!
Esatto, sovrapprezzo non giustificato ma soprattutto non c'è ancora quello grigio.. odio i telefoni bianchi :laughing:
Vi farò sapere senz'altro.
-
Quote:
Giangi91
Non vedo l'ora :lol:
:clap::clap::clap: :like:
-
Quote:
Giangi91
Esatto, sovrapprezzo non giustificato ma soprattutto non c'è ancora quello grigio.. odio i telefoni bianchi :laughing:
Vi farò sapere senz'altro.
Peccato quello store ebay non venda anche le Cover originali.
Sappiamo se c'è già la pellicola sul vetro?
-
Quote:
miticofuro
Peccato quello store ebay non venda anche le Cover originali.
Sappiamo se c'è già la pellicola sul vetro?
Sul mio non c'è!
-
Quote:
maikko
Sul mio non c'è!
Caxxo...
Sono altri 5€....
Comunque i riavvi random non vanno bene. Facci sapere se hai problemi hardware software. Grazie
-
-
Nuova recensione da AndroidBlog, questa volta verisone grigia. Finalmente si vede anche in questa colorazione e devo dire che mi piace assai. Spariscono le corinici nere nel display, unica cosa che non mi aveva entusiasmato. A breve penso arriverà la prova completa anche di Galeazzi.
E intanto è (già) partito il corriere DHL diretto a casa mia. Vi aggiorno :tongue:
-
Quote:
Giangi91
Nuova recensione da AndroidBlog, questa volta verisone grigia. Finalmente si vede anche in questa colorazione e devo dire che mi piace assai. Spariscono le corinici nere nel display, unica cosa che non mi aveva entusiasmato. A breve penso arriverà la prova completa anche di Galeazzi.
E intanto è (già) partito il corriere DHL diretto a casa mia. Vi aggiorno :tongue:
Bravo gran telefono.
Io sono più orientato per wileyfox storm che anche lui monta CyanogenMod stock.
Sono curioso di sapere la tua opinione! La garanzia come funziona?
-
Quote:
miticofuro
Bravo gran telefono.
Io sono più orientato per wileyfox storm che anche lui monta CyanogenMod stock.
Sono curioso di sapere la tua opinione! La garanzia come funziona?
L'avevo visto a suo tempo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono. La batteria in primis, tutto da vedere ma 2500mAh mi sembrano pochini. Non ha lettore di impronte (ma su questo si può sorvolare). Wileyfox non l'ho mai sentita (e non mi sono informato in tal senso) ma non mi pare abbia alle spalle una società più grossa, come Lenovo nel caso di Zuk. D'altra parte mi sembra che abbiano un bel sito chiaro e affidabile che vende ufficialmente in Italia.
Io aspetterei quanto meno che si diffonda un pochino per vedere alcune recensioni.
P.S. la garanzia intendi quella di Zuk? Penso sia una garanzia internazionale, spedizione a mio carico chissà dove in caso ne abbia bisogno (facciamo le corna)
-
Quote:
Giangi91
L'avevo visto a suo tempo, ma ci sono alcune cose che non mi convincono. La batteria in primis, tutto da vedere ma 2500mAh mi sembrano pochini. Non ha lettore di impronte (ma su questo si può sorvolare). Wileyfox non l'ho mai sentita (e non mi sono informato in tal senso) ma non mi pare abbia alle spalle una società più grossa, come Lenovo nel caso di Zuk. D'altra parte mi sembra che abbiano un bel sito chiaro e affidabile che vende ufficialmente in Italia.
Io aspetterei quanto meno che si diffonda un pochino per vedere alcune recensioni.
Si ma il prodotto è venduto e spedito da amazzonia, quindi garanzia assoluta, mentre zuk da quello che ho capito nada de nada.
Comunque belli entrambi
-
Quote:
miticofuro
Si ma il prodotto è venduto e spedito da amazzonia, quindi garanzia assoluta, mentre zuk da quello che ho capito nada de nada.
Comunque belli entrambi
Si, ma della garanzia si spera di non averne mai bisogno, della batteria che ti porta a sera, invece, si. Almeno per me eh :lol:
Fine OT, se no ci bannano :laughing:
-
Quote:
Giangi91
Si, ma della garanzia si spera di non averne mai bisogno, della batteria che ti porta a sera, invece, si. Almeno per me eh [emoji38]
Fine OT, se no ci bannano :laughing:
Stiamo parlando dello zuk mica siamo ot. Comunque allo zuk manca la banda 4g da 800, la memoria espandibile, processore solo 4 core.
I pro sono che è lenovo e la batteria.
Wileyfox fatti con display LG.
Wileyfox per ora ha recensioni positive su amazzonia uk dove è già in vendita
-
Quote:
Giangi91
La scorsa settimana erano trapelate in rete alcuni render del prossimo flagship LeTV, dotato di Snapdragon 820 e di una particolare fotocamera rotante che coinvolge tutta la cornice superiore dello smartphone. In queste ore sono circolati in rete un paio di render di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone ZUK, la startup cinese supportata da Lenovo, che ha recentemente presentato Zuk Z1.
Il maggior pregio di Zuk Z1 è sicuramente rappresentato dalla presenza di CyanogenOS 12.1, presente grazie alla partnership ufficiale con Cyanogen Inc., anche se le specifiche tecniche non sono da buttare, vista l’utilizzo di uno Snapdragon 801 e una batteria da 4.000mAh che lo rendono abbastanza interessante.
La startup cinese starebbe lavorando ad un nuovo smartphone, ZUK Z2, che dovrebbe rappresentare un notevole salto in avanti dal punto di vista delle specifiche tecniche e del design. Sono infatti trapelati un paio di presunti render attribuiti a ZUK Z2 che mostrano in particolare una fotocamera rotante, con una soluzione pressoché identica a quella che dovrebbe adottare LeTV.
Zuk_Z2_A
Il design permetterebbe di utilizzare una unica fotocamera sia per i selfie sia per gli scatti tradizionali, aumentando la qualità e riducendo il numero di componenti interni, a tutto vantaggio dell’ergonomia. Per il resto il design di ZUK Z2 riprende a grandi linee quello di ZUK Z1 con una colorazione nera, mentre per il lancio del nuovo smartphone si parla dei primi mesi del 2016 e della possibile presenza di un SoC Snapdragon 820.
In ogni caso si tratta di rumor che non hanno nessun carattere di ufficialità, per cui la notizia va presa con la dovuta cautela. Interessante comunque la soluzione adottata per al fotocamera, che potrebbe essere ripresa anche da altri produttori diventando un must per la prossima generazione di smartphone.
-
Ok Ok, non abbiamo nemmeno avuto tra le mani lo Z1, che già ci propongono a breve lo Z2. Forse è meglio concentrarci sullo Z1 altrimenti di questo passo aspettiamo Z3 ;)
-
Quote:
gieffe16
Ok Ok, non abbiamo nemmeno avuto tra le mani lo Z1, che già ci propongono a breve lo Z2. Forse è meglio concentrarci sullo Z1 altrimenti di questo passo aspettiamo Z3 ;)
Che poi, se davvero avrà quella fotocamera rotante, sarebbe una cosa orribile... Quindi va bene così :lol:
Intanto oggi Zuk comunica ufficialmente che arriverà tramite OTA CyanogenOS 13.
"Today confirmed, Cyanogenmod soon going to release Cyanogen OS13 , will be released for ZUK Z1 too. can update via OTA."
-
:lol:
Quote:
Giangi91
Intanto oggi Zuk comunica ufficialmente che arriverà tramite OTA CyanogenOS 13.
Gran bella cosa...................sono ancora più contento della scelta. :huhu::huhu::huhu:
-
Quote:
maikko
Non te ne pentirai!
i 64GB sono partizionati o in un'unica partizione?
-
Quote:
gieffe16
i 64GB sono partizionati o in un'unica partizione?
Ciao a tutti!
Ieri mi è arrivato il mio nuovo ZUK Z1 versione bianca, ed ovviamente con cyano a bordo!
Premettendo che vengo da un Meizu M1 note, le prime impressioni che ho avuto sono ottime! Sistema fluido e ultra-stabile, veloce in tutto e per tutto. Audio abbastanza alto e sicuramente di qualità, schermo moooolto bello e touch perfetto (come anche il lettore di impronte velocissimo), fotocamera leggermente migliore di quella, già distinta, del Meizu, soprattutto nei colori, molto meglio riprodotti.
Infine la batteria, che in due ore di uso intenso in wifi è scesa del 25 percento. (sempre schermo acceso).
Per quanto riguarda il design, è vero che le cornici non sono finissime ma il dispositivo è comunque molto ergonomico!
Ora rispondo alla tua domanda! XD
La memoria non è partizionata, se ci riesco aggiungo una foto!
PS: preso da ebay spagnola, dal link sul sito della ZUK, con garanzia di 12 mesi!
-
Domani in consegna anche il mio Zuk Z1 versione gray acquistato da eBay Francia con garanzia due anni Lenovo! A breve sarò dei vostri! :)
-
Quote:
mkh979
Domani in consegna anche il mio Zuk Z1 versione gray acquistato da eBay Francia con garanzia due anni Lenovo! A breve sarò dei vostri! :)
Scusa e se si rompe a chi lo mandi? Lenovo PC mi ha detto che non conoscono zuk
-
Quote:
Mattemaio
Ciao a tutti!
Ieri mi è arrivato il mio nuovo ZUK Z1 versione bianca, ed ovviamente con cyano a bordo!
Premettendo che vengo da un Meizu M1 note, le prime impressioni che ho avuto sono ottime! Sistema fluido e ultra-stabile, veloce in tutto e per tutto. Audio abbastanza alto e sicuramente di qualità, schermo moooolto bello e touch perfetto (come anche il lettore di impronte velocissimo), fotocamera leggermente migliore di quella, già distinta, del Meizu, soprattutto nei colori, molto meglio riprodotti.
Infine la batteria, che in due ore di uso intenso in wifi è scesa del 25 percento. (sempre schermo acceso).
Per quanto riguarda il design, è vero che le cornici non sono finissime ma il dispositivo è comunque molto ergonomico!
Ora rispondo alla tua domanda! XD
PS: preso da ebay spagnola, dal link sul sito della ZUK, con garanzia di 12 mesi!
Complimenti!
Facci sapere come va 4g visto che manca la banda 800.
Grazie
-
Quote:
Mattemaio
"La memoria non è partizionata"...........una gran cosa ;)
-
Quote:
miticofuro
Scusa e se si rompe a chi lo mandi? Lenovo PC mi ha detto che non conoscono zuk
Prima di ordinare avevo scritto direttamente alla mail di contatto di zuk e mi hanno scritto che la promozione che c'è fino a domani su ebay dei rivenditori ufficiali estende la garanzia a due anni invece che uno è che o tramite il rivenditore o direttamente zuk con presentazione della fattura forniscono la garanzia di due anni. Quindi ovviamente bisogna mandarlo in Cina, ma alle spalle c'è una struttura sicuramente solida che è Lenovo..... Poi come sempre chi compra smartphone cinesi deve sperare nella buona sorte..... ;)
Edit. Secondo me Lenovo PC è normale che non si occupi di ZUK, lenovo è una multi nazionale con diversi indirizzi e sub brand tra cui è anche proprietaria del marchio ZUK che avrà sicuramente una gestione a sé o quantomeno gestita dalla parte fonia di lenovo.
-
Quote:
Mattemaio
la batteria, che in due ore di uso intenso in wifi è scesa del 25 percento. (sempre schermo acceso).
Super........ ottimo. roftl
-
Quote:
mkh979
Prima di ordinare avevo scritto direttamente alla mail di contatto di zuk e mi hanno scritto che la promozione che c'è fino a domani su ebay dei rivenditori ufficiali estende la garanzia a due anni invece che uno è che o tramite il rivenditore o direttamente zuk con presentazione della fattura forniscono la garanzia di due anni. Quindi ovviamente bisogna mandarlo in Cina, ma alle spalle c'è una struttura sicuramente solida che è Lenovo..... Poi come sempre chi compra smartphone cinesi deve sperare nella buona sorte..... ;)
Buonanotte... Spedirlo in Cina....
La cosa mi spaventa
-
Quote:
mkh979
Quindi ovviamente bisogna mandarlo in Cina, ma alle spalle c'è una struttura sicuramente solida che è Lenovo..... Poi come sempre chi compra smartphone cinesi deve sperare nella buona sorte..... ;)
condivido il pensiero. ;o)
-
Quote:
miticofuro
Buonanotte... Spedirlo in Cina....
La cosa mi spaventa
Che ti devo dire.... Sono scelte.... Se uno vuole star tranquillo compra Sony, Samsung o Apple.... Con i marchi come ZUK che hanno distribuzione ponte qua in Italia naturale che non è così semplice la cosa. Ma stiamo parlano sempre di un marchio che è di proprietà di uno dei primi 3 produttori di smartphone al mondo quindi non credo che ci siano poi tanti problemi..... Sempre sperando che non succeda mai nulla naturalmente.... ;)
-
Comprarlo su amazzonia costa più ma poi la garanzia due anni è assoluta, ed il più delle volte sostituiscono il cellulare.
È venduto da zuk e spedito da amazzonia, me lo hanno confermato in chat.
-
Ragazzi lo z1 quanto vi realizza su antutu??? Grazie
-
Arrivato oggi, è stato velocissimo, ordinato il 7 , spedito l'8 dalla Cina e arrivato oggi , in totale 5 giorni lavorativi.
-
2 allegato(i)
Quote:
miticofuro
Ragazzi lo z1 quanto vi realizza su antutu??? Grazie
A me fa circa 46.000Allegato 152826
Vi metto anche lo screen della memoria! Allegato 152825
-
Quote:
brutalibus
Arrivato oggi, è stato velocissimo, ordinato il 7 , spedito l'8 dalla Cina e arrivato oggi , in totale 5 giorni lavorativi.
Azz, ci sta mettendo di più il mio dalla francia ahaha. Ordinato sabato, spedito lunedì mattina, spero di averlo domani.
-
Quote:
Giangi91
Azz, ci sta mettendo di più il mio dalla francia ahaha. Ordinato sabato, spedito lunedì mattina, spero di averlo domani.
Io medesima situazione ma spedito sabato 10 ed oggi ancora non arrivato. Spero in domani....
-
Del mio grigio preso in Cina dalla zuk, non ne so nulla. Oggi ho inviato una mail chiedendo lo stato dell'ordine.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
-
Quote:
Mattemaio
46000 con la ui CM .......... ben ottimizzato :perfect:
-
Zuk Z1 riceverà Android 6.0 Marshmallow sulla variante cinese dello Z1 entro marzo 2016 non menziona però le tempistiche per quanto riguarda la versione internazionale, considerando che per quest’ultima il discorso dipenderà anche da Cyanogen.
o_O
Gizchina 14/10/2015