Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnexus77
Salve sono anch'io in attesa preso grigio su amazon, vengo da un g3 e spero di non rimanere deluso, una domanda:
l'usb tipo c è compatibile con i connettori adesso in giro ?
I cavi USB type c sono differenti e non compatibili con i cavi USB standard.
-
Salve,
.... e la qualità del reparto photo?? c'è qualcuno che può esprimersi in merito ... postare photo ... etc??
-
-
Magari dopo cambio luce :-)
-
Quote:
maikko
Grazie!!! ... boh .. non so!! mi sembrano a livello del mio thl w8s che vorrei sostituire con lo ZUK Z1!! ... fino a poco tempo fa non davo peso alle prestazioni del reparto photo ma ora con un pargoli ... vorrei cercare di produrre al meglio qualche istantanea di momenti di vita quotidiana ..
-
Quote:
frankfuser
Grazie!!! ... boh .. non so!! mi sembrano a livello del mio thl w8s che vorrei sostituire con lo ZUK Z1!! ... fino a poco tempo fa non davo peso alle prestazioni del reparto photo ma ora con un pargoli ... vorrei cercare di produrre al meglio qualche istantanea di momenti di vita quotidiana ..
Anch'io ho le tue stesse esigenze e dubbi. Bisognerebbe vedere come vengono le foto con scarsa luce, soggetti in movimento e attivando l'hdr. Vengo da un nexus 5 e devo capire se il cambio vale la pena. Grazie
-
Quote:
horeb
Anch'io ho le tue stesse esigenze e dubbi. Bisognerebbe vedere come vengono le foto con scarsa luce, soggetti in movimento e attivando l'hdr. Vengo da un nexus 5 e devo capire se il cambio vale la pena. Grazie
Provvedo subito!
-
-
Quote:
horeb
Ho avuto tra i tanti smartphone anche nexus 5, ti posso assicurare che stiamo parlando di smartphone di due mondi diversi in tutto! Zuk è nettamente superiore in tutti gli aspetti! ;)
-
Quote:
mkh979
Ho avuto tra i tanti smartphone anche nexus 5, ti posso assicurare che stiamo parlando di smartphone di due mondi diversi in tutto! Zuk è nettamente superiore in tutti gli aspetti! ;)
Addirittura... [emoji3]
-
Quote:
maikko
Grazie, molto gentile.
Ottime foto.
-
Con la mano un poi più ferma sarebbero venute ancora meglio!
-
Quote:
miticofuro
Addirittura... [emoji3]
Senza alcun dubbio! Materiali, assemblaggio, display, batteria, fotocamera, prestazioni, impronte digitali.... La cyano c'è anche su Nexus 5..... Ehehehehe
-
Quote:
horeb
Grazie, molto gentile.
Ottime foto.
Dimenticavo esterno modalità notte
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...77154c7143.jpg
Esterno macro modalità notte
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...64f962c8dc.jpg
Quote:
horeb
Grazie, molto gentile.
Ottime foto.
-
Quote:
miticofuro
Addirittura... [emoji3]
sei ancora indeciso? ;o)
-
Quote:
maikko
Che ve ne pare, delle foto?[emoji4]
-
Quote:
maikko
Che ve ne pare, delle foto?
Sopra la media ;o)
-
Foto in punta e Scatta veramente buone in generale. Rispetto ad Honor 7 che avevo prima la presenza su Zuk dello stabilizzazione ottico si fa sentire..... Foto sempre molto più precise e definite in tutte le situazioni di luminosità. Se posso fare un paragone con Zuk direi a livello di G3 di LG come qualità .... Sicuramente superiore ai medio gamma 2015
-
2 allegato(i)
Poi c'è da aggiungere altro.....?!?!
P.s. Considerando che manca una mezz'ora di display acceso perché ho riavviato, ed è in totale acceso dalle 07.45...... TOP, solo con il bluboo x550 ho avuto queste performance! Allegato 152963Allegato 152964
-
Quote:
mkh979
Poi c'è da aggiungere altro.....?!?!
P.s. Considerando che manca una mezz'ora di display acceso perché ho riavviato, ed è in totale acceso dalle 07.45...... TOP, solo con il bluboo x550 ho avuto queste performance!
Allegato 152963Allegato 152964
Beh... Io non faccio questo schermo! Arrivo max a 5 h...
Tu che settaggi hai?
-
Nulla di particolare, unica cosa sono stato un buon 80% del tempo in WiFi oggi, GPS e Bluetooth disattivati, luminosità automatica a 3/4. Niente gaming, 5 mail in push, Facebook whstapp messenger eBay YouTube Evernote e oggi poco meno di mezz'ora di chiamate.
-
Ragazzi oggi è arrivato anche il mio. Poi causa lavoro non l'ho potuto usare oggi, sto configurando adesso il tutto. Prime sensazioni davvero eccezionali, confermo tutto quello detto sopra, sembra di avere in mano un telefono di fascia ben più alta. Qualità dei materiali esagerata... Subito un aggiornamento fatto, a breve seguiranno news :)
-
Quote:
mkh979
Nulla di particolare, unica cosa sono stato un buon 80% del tempo in WiFi oggi, GPS e Bluetooth disattivati, luminosità automatica a 3/4. Niente gaming, 5 mail in push, Facebook whstapp messenger eBay YouTube Evernote e oggi poco meno di mezz'ora di chiamate.
Sincronizzazione? Attiva?
-
Quote:
maikko
Sincronizzazione? Attiva?
Si si tutto attivo.
-
Quote:
gieffe16
sei ancora indeciso? ;o)
Si
Vorrei un octa core
-
Quote:
maikko
Grazie maikko!! ... qui c'è un confronto interessante con OnePlus 2 e LeTv Le1
-
Per chi ha comprato lo z1, avrei alcune domande:
1. Come vi trovate? Lag, prestazioni, esperienza d'uso, come sono?
2. È possibile registrare le chiamate?
3. Il vetro, quale versione di Gorilla Glass e´?
4. Dei 64gb, quanta memoria e`effettivamente disponibile?
5. Quanta memoria viene dedicata per l'installazione delle app?
6. Quanto RAM rimane libero dopo l'accensione?
7. Non ho mai usato la cyano, ma e' possibile eliminare le bloatware di Google?
-
Quote:
bender120
1. Io mi trovo benissimo, nessun lag, esperienza d'uso ottima, mai un rallentamento, tutto fluido.
2. No, non è possibile!
3. La versione del gorilla glass dovrebbe essere la 3
4. 54,69 GB
5. Non mi pare ci siano limitazioni per installare le app
6. 1,6 1,7 gb circa
7. Non mi pare
Enjoy!
Quote:
bender120
-
Grazie, ma mi sembra strano che la cyano non dia la possibilita' di roottarlo
-
Quote:
bender120
Pure a me....
-
Quote:
miticofuro
Pure a me....
Quote:
bender120
Stock non è presente il root. Fate attenzione perché quella presente su Zuk è la cyanogen OS 12.1 e non la cyanogen mod 12.1 che sono due cose parallele ma ben distinte a livello di principio.
-
Quote:
mkh979
Stock non è presente il root. Fate attenzione perché quella presente su Zuk è la cyanogen OS 12.1 e non la cyanogen mod 12.1 che sono due cose parallele ma ben distinte a livello di principio.
alla base entrambi non hanno lo stesso obiettivo? Quello di offrire agli utenti la piu' liberta' possibile? Mi sembra strano che adesso che sono diventati un'azienda, abbiano dimenticato sta cosa.
Se non vogliono darlo gia' con il root, allora dovrebbero almeno darmi la possibilita' di eliminare tutte le app che voglio.
In cosa si differenziano la cyano OS dalla mod?
-
Quote:
bender120
alla base entrambi non hanno lo stesso obiettivo? Quello di offrire agli utenti la piu' liberta' possibile? Mi sembra strano che adesso che sono diventati un'azienda, abbiano dimenticato sta cosa.
Se non vogliono darlo gia' con il root, allora dovrebbero almeno darmi la possibilita' di eliminare tutte le app che voglio.
In cosa si differenziano la cyano OS dalla mod?
Sostanzialmente la cyanogenOS è né più né meno un sistema operativo Android come tutti gli altri che sono presenti su tutti gli smartphone in commercio. Cyanogen mod invece ha alla base il sistema open source. Differenza a livello pratico è solo questa, la cyanogen OS di Zuk (per ora) non ha sorgenti liberi mentre le rom cyanogen mod partono dai sorgenti forniti da cyano per i mod. Per ora comunque non ci sono notizie in merito sulle eventuali garanzie da parte di Lenovo/Zuk in caso di hard brick dovuto a modding.....
-
Ragazzi thetering funziona bene???!!!
-
Quote:
miticofuro
Io ancora non l'ho provato!
-
5 allegato(i)
Ciao a tutti, allego qualche foto fatta al mio Zuk Z1, versione grigia, sperando di farvi percepire la qualità eccellente dell'assemblaggio. A voi...
-
5 allegato(i)
-
Quote:
Giangi91
Ciao a tutti, allego qualche foto fatta al mio Zuk Z1, versione grigia, sperando di farvi percepire la qualità eccellente dell'assemblaggio. A voi...
premetto, de gustibus.................ma anche per me rende di più in grigio.......bello molto bello rotfl
-
Quote:
maikko
Io ancora non l'ho provato!
Fammi sapere per favore
-
Quote:
miticofuro
L'ho provato oggi per una decina di minuti, collegando un tablet asus. Non ho avuto problemi, si è connesso subito senza difficoltà.