Bravo! Io tutto stock fino all'ultimo ota e nessun problema!
Visualizzazione stampabile
... ... ;)
@mariotenten10
...Che colore l'hai preso ? immagino dark grey, giusto ?
Che vantaggi avrei dal "nostro" Zuk facendo il root?
Mi piace "giocarci" (non con i giochi) con un po' di tutto.......
Sul ZP998 rootato mi "divertivo" ad usare Exposed Framework, la Gravity box, MobileUncle ecc..... Anche se la' eravamo partiti con vari problemucci da risolvere che il buon @marsapa ci ha magnificamente risolto.
Con lo Zuk? Pensate che possa continuare ad (o abbia necessità di) utilizzare queste apps ?
Posso utilizzare altri launcher? (sullo zopo utilizzavo nova o miuiexpress) o quello stock è abbastanza personalizzabile?
Per passare i dati da KK mi basta fare un Titanium Backup?
Mammamia quante me ne vengono !! Sarà la frenesia del padre per l'attesa del "neonato" ?
E' che vorrei avere tutto pronto al suo arrivo lunedi e poter partire "quasi" al meglio.........
Titanium Backup senza root te lo scordi....
Si ottimo telefono... Avuto anche io la versione pro d'oro... Ma se ci fai caso c'è anche su note4 e altri telefoni che costano molto... Ma secondo me è voluto dai produttori... Però non capisco se c'è solo sulle versioni bianche/colori chiari perché sui telefoni neri non si vede...
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Mobileuncle te lo scordi perché è solo per mediatek... Poi con la cm il robot a cosa serve? Gravitybox nemmeno perche la puoi personalizzare come ti pare e piace... A me personalmente piace il launcher stock... Comunque ho lo zuk dark grey e da quando l'ho preso solo aggiornamenti ota senza root tutto perfetto... Ah e per titanium serve il root...
...Ti consiglio VIVAMENTE di lasciare quello stock, perché dire che è personalizzabile fino all'inverosimile sarebbe riduttivo, ed è di una fluidità unica pazzesca .
...Per il resto non saprei, anche perché questo terminale sta attualmente muovendo i "primi passi" con il modding, ma c'è qui una sezione ben curata dove gia è possibile fare un bel po' di cose a questo bellissimo device ;)
...Sul note 4 non lo ricordo se c'era (ho avuto la versione nera sempre per un paio di giorni, prima di rendere anche quello) , io credo proprio che ci sia anche nelle versioni nere, ma non si vede perché il tutto si mescola con la cornice nera, soprattutto sopra e sotto , ai lati comunque il nero è ben visibile , poi esatto, nelle versioni bianche si vede soltanto su sfondi chiari sul nero ovviamente no.
...Comunque spero di cuore di trovarmi bene con il bianco appena mi arriva, perché anche se la mia scelta è stata motivata piu che altro dal buono sconto di trenta euro e purtroppo dalla non disponibilità in quel momento della versione dark gray (che poi quasi a prendermi in giro, il giorno dopo è tornata in stock in tantissime unità) , secondo me anche la versione bianca è molto bella , cornice o non apparte .
.. @Pettinari tu hai la nera giusto ?
.. @maikko e @miticofuro per curiosità voi di che colore avete il terminale ?
Per titanium ti serve il root... E non ci sono alternative misa... Se fai il root ti falliscono gli aggiornamenti quando si installano... Se non erro... Perché su un opo di un amico faceva cosi
@William1Wilson io ce l'ho bianco e sono ultra soddisfatto!
...Sicuramente nova è il migliore ed è migliore anche della stock Zuk, ma ti posso dire con estrema serenenità che da quando bazzico con android forse questa è la prima volta che con una touchwiz stock si ha la possibilità di effettuare tutte queste modifiche e settaggi vari è fantastica .
...E tu non immagini quanto mi faccia piacere sentirtelo dire ! ;)
...Non vedo l'ora che mi arrivi e di vederlo dal vivo questo linghottino bianco ! O:)
@miticofuro allora che colore hai tu ? :)
Se volessi usare hangout come programma predefinito per inviare messaggi, come si fa ad inviarli con tutte e due le sim? Io riesco a farli partire solo con la sim 1. Non riesco proprio a capire......
Tutto il mondo è paese. Anche terminali che costano il doppio dello zuk...
http://www.tuttoandroid.net/huawei/m...rofono-323435/
@William1Wilson ho la versione dark..
...Grazie ;)
...Ragazzi vi chiedo un altro grosso favore, chi di voi ha Vodafone mi può elencare cortesemente tutti i problemi che ha riscontrato durante l'utilizzo con questo operatore ? nonchè i possibili problemi a cui potrei andare incontro ?
...Il segnale com'è ? prende sempre bene ?
...Calcolate che io abito in un paesino e non in città, ed in ogni caso con il meizu (o con altri smartphone) non ho mai riscontrato alcun problema di linea con Vodafone .
...Infine, nel menù a tendina c'è il tap per switchare velocemente da rete in 2G - 3G e 4G ? E quando ad esempio il segnale 3G è attivo, viene segnalato con la scritta piccolina 3g in alto a sinistra vicino alle tacche di ricezione ?
...Vi ringrazio come sempre in anticipo .
uso vodafone e il segnale dentro casa è abbastanza ballerino, su questo punto non sono soddisfatto
Vodafone segnale scarso, 4g salta in continuazione h+ 4g...dove prima con honor avevo 4g fisso, la ricezione non è il top.
Io lo tengo in 3g fisso.
Resto dell idea che sia stato fatto il port della ROM del opo spero che con android 6 vengano riviste alcune cose.
si ma ragazzi non prendete tone per bidone.. lo so anche io che non c'è una funzione di ricarica rapida, ma quella che fa col carica batterie di default è una ricarica rapida bella e buona, una 4000 che si carica in 1 h e 30 min non è una ricarica base.. Infatti con un altro carica batteria ci impiega sulle 3 ore se non di più!!!!!!!
Vodafone no problem per me. Certo in h+ ci sta spesso
Non so se è stato già segnalato, nell'eventualità scusate per la ripetizione XD
Su JIRA il bug relativo alla lentezza del wifi è segnalato come risolto, sulle nightly hanno già integrato il fix (arriverà SULLA CyanogenOS con il prossimo update)
Per chi volesse approfondire https://jira.cyanoge...ile#issue/ZUK-3
Nel dubbio...........................
Dalle spec. Amazon
"Dettagli
Batteria grande di 4100 Mah: la batteria al polimero agli ioni di litio con la capacità grande, fornisce la capacità sufficente e risparmia il tuo tempo. Con il caricatore rapido 5V 2A, risparmia il tuo tempo. (Il telefono supporta l'ingresso di 5V 2.5A ). La capacità può raggiungere fino a 210 mAh con 5 minuti di carica."
qui dice....... che ha/supporta..... la ricarica rapida (i caricatori da 1A o 1,5A sono standard, quelli da 2A o 2,5A sono caricatori rapidi)....... cosa non dice........ che è selezionabile via Sw,cosa che al momanto non si può fare......quindi a seconda del carica batt usato si ha la ricarica rapida o meno ;)
Io vivo in città , con Vodafone in 4g non ho grossi problemi nè all'esterno nè all'interno di palazzi, solo negli edifici abbastanza vecchi (quelli con muri spessi per intenderci) ha qualche problema , ma questo succedeva anche con i miei precedenti smartphone.
Il mio zuk prende sempre senza problemi ,il 99% del tempo è in 4G o in H+
Io invece ho TIM/Wind.
Come è la gestione del dualsim nelle varie applicazioni? Chiamata /sms/abbinamento contatti a sim?
Che tipo di problemi avrò con Wind?
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Per custodia e pellicola come vi siete organizzati?
Quindi dovremmo usarlo senza pellicole?