Io metto l'adattatore sul cavo originale samsung, carica poco nulla, ad esempio durante la navigazione con tom tom
Visualizzazione stampabile
Anche a me fa questa cosa, ho cercato dappertutto e non mi sembra che si tratti di un'impostazione. Se trovate soluzione postatela per favore.
Ribadisco la domanda: qualcuno che lo usa con due sim ha problemi a scegliere la sim predefinita per l'invio delle chiamate?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Averlo saputo prima...
Forse lo avrei preferito allo zuk
http://www.tuttoandroid.net/oneplus/...plus-2-325450/
Quindi via SW non c'è modo di selezionarla ma avendo tutti il caricatore da 2A che è rapido lo stiamo tutti ricaricando sempre con la ricarica rapida o sbaglio?
Perchè vi sfido a provare un qualsiasi altro caricatore e vedrete che non lo ricarica così velocemente
Io ho la versione cinese... 2.5A il caricatore! Una bomba!
Quelli a carica rapida non sono a 3A?
Forse ti riferisci a questo che non è il nostro caso. ;)
"Qualcomm annuncia Quick Charge 3.0: dallo 0 all’80% in 35 minuti!
La terza versione di questa tecnologia porta con sé interessanti novità, visto che abbiamo un dimezzamento dei tempi di ricarica rispetto al Quick Charge 1.0, oltre ad una velocità di ricarica maggiore del 27% ed un efficienza superiore del 45% rispetto alla seconda revisione.
L’azienda ha specificato che la nuova tecnologia permetterà di ricaricare lo smartphone dallo 0 all’80% in circa 35 minuti, un tempo quasi quattro volte inferiore rispetto ai classici caricabatterie.
Il sistema funzionerà solamente su quei dispositivi dotati di un processore della prossima generazione, ovvero Snapdragon 820, 620, 618, 617 e 430
In particolare, il sistema sfrutta un particolare range di tensioni che vanno da 3,6 Volt ai 20 Volt con intervalli di 200mV compatibile con il voltaggio massimo supportato dalla maggior parte dei dispositivi."
Tratto da gizchina del 15/09/2015
Quick Charge 2.0 sviluppata da Qualcomm per i propri chipset, grazie alla quale, teoricamente, sarà possibile ricaricare il proprio terminale il 75% più velocemente rispetto ad un alimentatore standard. ;)
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo questo ZUK Z1 da tre giorni e ancora non ho avuto il tempo di fare tutte le prove che avete fatto voi e che ho letto nelle 145 pagine del thread. Volevo fare una domanda: si può cambiare la disposizione delle app da ordine alfabetico alla classica disposizione a pagine? Grazie
Io l'ho impostata a pagine..devi andare nelle opzioni del drawer..tieni premuto sullo schermo finché ti compare il menu di inserimento widget, quindi scorri la pagina in basso
...Ciao, il problema da te riscontrato è davvero molto grave, hai risolto ?
...Cercando di capire qual è la causa , potrebbe trattarsi di un momentaneo problema dell'operatore in questione nella tua zona e quindi un caso isolato, ma da come lo hai descritto potrebbe essere effettivamente un bug software od una sorta di "limitazione" che questo terminale sembra avere con l'operatore Vodafone, dato che non sei il solo e ci sono altre segnalazioni (non qui) con le stesse tue analoghe problematiche.
...Nel primo caso ti consiglierei il classico reset/ripristino di fabbrica , per poi vedere se il problema persiste .
...Da quanto tempo possiedi ed utilizzi il device ?
Dai William è un caso isolato.. Sono anch'io con Vodafone e zero problemi.. Non ho il 4g e navigo benissimo in 3g e 2g...
Ciao, ho da pochissimo questo terminale: ho messo alcune notifiche (.ogg) prese qui e là ed ho notato che il primo tono di ogni notifica/suoneria è distorso mentre già dal secondo è perfetto.
Inoltre non riesco a trovare il modo di disabilitare la vibrazione...
Anche a voi succede?
...Mah, sarà sicuramente un caso isolato @palarran, ma qualcosa non mi torna con quaesta Vodafone e lo Zuk, comunque lunedì quando mi arriva lo proverò per bene con Vodafone e tutto il resto, questo è il terzo che cambio, quello bianco mi è poi arrivato ma l'ho dovuto mandare indietro perchè aveva un problema al microfono, in pratica tutto ad un tratto la persona con cui stavo parlando non sentiva più la mia voce e questo switchando tra vivavoce e microfono normale, ma non credo era quello il problema, penso che era un difetto di quel dispositivo nello specifico, direi che io sono proprio fortunato con questi Zuk...
...E fra parentesi, per quel poco che l'ho testato (con Vodafone) non ho avuto nessun tipo di problema apparente di linea , apparte il segnale ballerino, di cui qualcuno aveva gia parlato, ma il segnale c'era sempre .
...Vedremo.
...P.S...:
...Stavolta ho ripreso il Dark Grey, ovviamente .
...Bella questa @maikko, davvero ;)Quote:
Diciamo, sei un po "scrivorroico", passami il termine!
Anche io Vodafone e zero problemi. Non ho il 4g e navigo perfettamente sia in 3g che in 2g(quasi mai)
ragazzi devo comprare una cover e una pellicola per lo schermo (mi sembra che non ce ne sia una messa di fabbrica). Quale cover mi consigliate? Con altri telefoni ho usato quelle S-Line (ad es: http://it.imaio.com/Application/Atta...4-s3black.jpeg) con le quali mi sono trovato sempre bene (sia per aderenza alla mano e protezione per le cadute). Cercando in rete pare che non ce ne siano per lo Zuk Z1, qualcuno potrebbe consigliarmi una cover simile? Invece per la pellicola per lo schermo, quali mi consigliate?
A me il telefono è appena caduto, pensavo di aver scheggiato il vetro ed invece era la pellicola temperata che ha fatto il suo dovere. Alla fine grazie anche alla cover nessun graffio, ho già ordinato altre 2 pellicole su honorbuy.
Sinceramente a me é caduto già 2 volte (con tutte le attenzioni che faccio... [emoji19]). La prima volta dal tavolo ed é finito di piatto sul retro e menomale nessun danno, la seconda volta mi é caduto dalla tasca della felpa mentre ero chinato (altezza 10/15 cm) ed é finito sull'angolo che si é un po' scheggiato e graffiato l'alluminio... Per fortuna al tatto non si avverte nulla (solo con l'unghia un po'). Che cover e pellicola hai preso tu?
Come ti ho scritto ho preso su honorbuy la cover trasparente morbida e la pellicola temperata
C'è questa che ha un' ottima pellicola compresa
http://g04.a.alicdn.com/kf/HTB1H2mZJ...-Protector.jpg
Ma non protegge a 360 gradi
...Allora se il problema persisite anche dopo il reset e dopo aver appurato che non è un problema della rete Vodafone nella tua zona, mandalo indietro, questo è l'unico consiglio che ti posso dare, tutto ciò è però davvero molto strano e soprattutto preoccupante .
...Purtroppo questo è un telefono che con tutte le incognite che ha, si deve necessariamente prendere su amazon, lasciate perdere i venditori terzi sparsi qua e la, perchè voi pensate di risparmiare quei 20/30 euro ma poi se succede qualcosa ed ha qualche problema ,restate "fregati"...questo è un consiglio spassionato ed ovviamente IMHO.
...Intanto è arrivato il mio (terzo...) nuovo Zuk, in bellissimo Dark Grey, aveva la batteria al 42 % e quindi l'ho dovuto mettere a caricare senno non mi fa fare gli aggiornamenti, per quel poco che l'ho acceso pare tutto ok, l'unica cosa il led di back a destra pare leggermente meno luminoso di quello a sinistra, ma non ne sono sicuro, sta cosa dei led che puo capitare uno meno luminoso dell'altro neanche l'ho capita...
...Se necessario si :D
Auguri e buona fortuna!! ;)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi!
Sono un nuovo felicissimo possessore di un zuk z1 black :-D
Volevo sapere se anche a voi dava questo problema, (premetto solo che ho avuto moltissimi cellulari android e per un piccolo periodo passato per provare a windows phone) quando sento i file vocali di whatsapp se durano più del tempo di standby dello schermo questi smettono di essere riprodotti dopo 1 secondo che lo schermo va a nero, teoricamente dovrebbe rimanere acceso durante tutta la durata del messaggio vocale e non bloccarlo.
Sapete aiutarmi? A voi anche lo fa?
Oggi sto avendo un consumo spropositato dei Google Play Services. Ad ora è al 19% ed è la prima volta che mi capita da quando ho lo Zuk. E sinceramente spero sia anche l'ultima
Ma io non capisco do li trovate sti problemi o.O... Sarò io e pochi altri dei casi isolati che non abbiamo problemi..... Bha... Non ci capisco più nulla... Arrivati nuovi aggiornamenti? (Io sono fermo a pas3oh)
Alla fine ho risolto 💪
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando Androidiani App
Quoto tutto anche io.
Servirebbero solo un po' di aggiusti software alla fotocamera, che pare che con le nightly MOD siano stati risolti.
Anche io a PAS3OH.
Nessuno ha notizie di aggiornamenti CyanoOS ?
Arrivato oggi, è davvero molto bello.
L'unica cosa che non ho capito è se ha una pellicola pre-applicata...
ah e come si mette la percentuale della batteria?