Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Djmarco
raga sono ideciso tra vari smartphone "cinesi" sui questa fascia di prezzo, me lo consigliate? ho notato leggendo qualche pagina casuale che lamentati molti problemini e di molte persone che lo stanno sostituendo un po troppe volte, che dite?
Guarda,
lo utilizzo da 3/4 giorni e devo dire che tolto il bug dell'auricolare per il resto è una bomba, quindi sperando che qusto bug venga risolto, io lo consiglio anche perchè
sono un appassionato e cambio spesso smartphone e devo dirti che uno seza bug ancora non l'ho trovato.
Prima di questo avevo lo Xiaomi Redmi Note e li i bug erano decisamente troppi.
-
Quote:
blacky5
Guarda,
lo utilizzo da 3/4 giorni e devo dire che tolto il bug dell'auricolare per il resto è una bomba, quindi sperando che qusto bug venga risolto, io lo consiglio anche perchè
sono un appassionato e cambio spesso smartphone e devo dirti che uno seza bug ancora non l'ho trovato.
Prima di questo avevo lo Xiaomi Redmi Note e li i bug erano decisamente troppi.
nel caso missa proprio che lo prenderei da amazon cosi sono in una botte di ferro avendo problemi,viene aggiornato? e la fotocamera com'è?
-
Quote:
Djmarco
raga sono ideciso tra vari smartphone "cinesi" sui questa fascia di prezzo, me lo consigliate? ho notato leggendo qualche pagina casuale che lamentati molti problemini e di molte persone che lo stanno sostituendo un po troppe volte, che dite?
Io non ho nessun problema.
Alternativa? Nexus, il resto sono tutti OS buggati o lenti
-
Sapete dove acquistare la custodia che arrivi abbastanza velocemente?
-
Quote:
stiaga
Sapete dove acquistare la custodia che arrivi abbastanza velocemente?
Amazon, honorbuy. It
-
Quote:
miticofuro
Io non ho nessun problema.
Alternativa? Nexus, il resto sono tutti OS buggati o lenti
straquoto!
-
Sto cercando le personalizzazioni è da poco che lo uso e non sono un grande esperto. Chiedo, per cortesia, se è possibile cambiare colore al livello segnale. Uso due sim una Tiscali e una Wind i due triangolini del segnale sono entrambi bianchi e vorrei cambiare il colore per riconoscerli più facilmente. Nella gestione delle sim fa personalizzare il colore e quando chiamo mi propone con chi chiamare e mostra i nomi degli operatori del colore impostato, per il segnale o non c'è o non l'ho trovato. Grazie.
-
-
COncordo se puoi permettertelo vai su un nexus, io non potendo ho ripiegato su questo che MI PIACE tantissimo, ma non è paragonabile al mio vecchio nexus
-
-
Pensavo di mettere una seconda SIM 3 solo dati per la navigazione. Può funzionare? Cosa ne pensate?
-
Quote:
stiaga
Pensavo di mettere una seconda SIM 3 solo dati per la navigazione. Può funzionare? Cosa ne pensate?
I problemi sono solo con Wind
-
Bene! Le SIM 3 solo dati hanno altro apn che dovrebbe essere più veloce, dico bene?
-
Quote:
stiaga
Bene! Le SIM 3 solo dati hanno altro apn che dovrebbe essere più veloce, dico bene?
Io l'ho fatto, messa seconda SIM 3 solo dati. Sto diventando matto. Se stai in una zona che hai molto segnale e ben coperto 0k! Ma se ti muovi sto telefono il roaming ed il tornare dal roaming ai dati 3 non è proprio capace. Certe volte ci torna certe volte no, è abbastanza lento.
-
Ma scusa sulla SIM dati non ha tolto il roaming?
-
Quando non hai il segnale 3, comunque il telefono ti da le tacche tim ma non ti fa andare in rete. Il problema è a volte rifarlo tornare al segnale 3 con i dati.
-
Ma se te imposti le impostazioni della SIM di andare solo in 3g non dovrebbe andare in roaming. Prova e fammi sapere.
-
-
Quote:
stiaga
Ho fatto cosi. Sono andato su SIM quella di 3 ed ho scelto come operatore solo 3. Quindi ora quando non c'è segnale mi da nessun servizio. Non mi da tim. E quindi è diventato tutto molto molto meglio. Riaggancia la linea dati molto prima e sopratutto la perde molto meno.
-
Esistono cardboard VR per telefoni da 5,5"?
-
Quote:
saifer
Esistono cardboard VR per telefoni da 5,5"?
Ne ho visto qualcuno su amazon che era fino a 6".
Inviato dal mio Zuk Z1 usando Androidiani App
-
Capita a qualcuno che la batteria scende velocemente? I primi giorni era una bomba adesso sembra una 2000mha
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnexus77
Capita a qualcuno che la batteria scende velocemente? I primi giorni era una bomba adesso sembra una 2000mha
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Assolutamente no
-
E allora ha qualcosa il mio, forse l'ho fregata caricandola anche con altri alimentatori, oppure ho qualcosa che consuma e non capisco.
-
Ragazzi ho una situazione strana. La notte imposto la modalità aereo e la mattina me lo ritrovo con wireless e 3g acceso. Che può essere?
-
Quote:
Gnexus77
E allora ha qualcosa il mio, forse l'ho fregata caricandola anche con altri alimentatori, oppure ho qualcosa che consuma e non capisco.
Androidiani App
Fai hard reset
-
Quote:
Gnexus77
Androidiani App
A me è successo giusto 3 giorni fa senza aver fatto nulla di nulla..ho messo Gsm battery per evdere se un'app faceva drain ma zero risultati (d'altronde non ne avevo messe di nuove), ha fatto così pure giovedì, da ieri sembra esser tornata normale boh..le magie dello zuk
-
Ho fatto un reset ed ho cancellato dati di media storage, sembra andare meglio.
-
Una domanda: mi sembra che da qualche gg il mio Zuk sia molto pigro ad agganciare il 4G, ovvero è di fatto quasi sempre in 3G. Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Operatore: 3
-
Quote:
blacky5
Una domanda: mi sembra che da qualche gg il mio Zuk sia molto pigro ad agganciare il 4G, ovvero è di fatto quasi sempre in 3G. Qualcuno ha notato qualcosa di simile?
Operatore: 3
La tre è un caso a parte secondo me... Ma non credo sia da attribuire allo zuk.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho risolto... Non ho il 4G :-(
... :-D
-
Ultimamente ho notato un consumo maggiore di batteria... Con gli ultimi aggiornamenti di app es:retrica, subito, instagram sono sempre aperte in background... Queste a me da 1 settimana e mezza a questa parte... Rimangono sempre aperte i background e ciucciano un botto! Prima arrivavo a 7-8h di schermo mentre dopo massimo 6
-
Quote:
Pettinari
Ultimamente ho notato un consumo maggiore di batteria... Con gli ultimi aggiornamenti di app es:retrica, subito, instagram sono sempre aperte in background... Queste a me da 1 settimana e mezza a questa parte... Rimangono sempre aperte i background e ciucciano un botto! Prima arrivavo a 7-8h di schermo mentre dopo massimo 6
Androidiani App
Idem, ho disinstallato l'app di Facebook perché come consumi era più disastrosa del solito ma l'autonomia continua a non essere come prima
-
ragazzi ho creato un gruppo whatsapp riguardante lo zuk z1 e uno su facebook (si chiama zuk z1 italia)..se vi interessa partecipare contattatemi
-
Scusatemi tiro in ballo nuovamente il tema della fotocamera: cosa avete fatto per avere foto decenti? Avete usato app terze?
-
Quote:
dani9
ragazzi ho creato un gruppo whatsapp riguardante lo zuk z1 e uno su facebook (si chiama zuk z1 italia)..se vi interessa partecipare contattatemi
Interessato, ci metti il link del gruppo?
-
Quote:
stiaga
Scusatemi tiro in ballo nuovamente il tema della fotocamera: cosa avete fatto per avere foto decenti? Avete usato app terze?
In effetti con snap camera sono migliori
-
Quote:
xfettodifettoso
Idem, ho disinstallato l'app di Facebook perché come consumi era più disastrosa del solito ma l'autonomia continua a non essere come prima
Androidiani App
Uguale come voi
-
Quote:
miticofuro
In effetti con snap camera sono migliori
Questa?
https://play.google.com/store/apps/d...ginz.snaptrial
-
Quote: