Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiaga
Effettivamente è più aggiornata, quella in prima pagina è la 04, magari provi ad installarla e mi fai sapere?
Appena libero dal lavoro ci provo. Ma dopo ci saranno sempre due fotocamere??? oppure quella nativa si puo eliminare???
Allora non mi installa quella di pag. 70, per capirsi. Ho provato la black ma, almeno io non ho trovato grandi miglioramenti, disinstallata.
-
Quote:
maikko
Io uso le due SIM.. E il 4g sulla prima scheda funziona perfettamente...
In pratica quando uso le due SIM (la seconda non è abilitata al 4G e la uso solo per le chiamate), il 4G quando perde il segnale non lo riprende piu' fino a quando non disabilito la seconda SIM.
A questo punto posso riabilitare anche la seconda SIM ed il 4G continua a funzionare finchè non vado in un posto dove la rete 4G non c'è ed il problema si ripresenta.
-
Quote:
DerHimmel
Appena libero dal lavoro ci provo. Ma dopo ci saranno sempre due fotocamere??? oppure quella nativa si puo eliminare???
Allora non mi installa quella di pag. 70, per capirsi. Ho provato la black ma, almeno io non ho trovato grandi miglioramenti, disinstallata.
Sei andato nelle impostazioni e attivato le nuove funzioni?
-
Quote:
stiaga
Scusate una domanda: ma questa fotocamera ha lo stabilizzatore ottico?
Si è con OIS ;)
-
Quote:
stiaga
Sei andato nelle impostazioni e attivato le nuove funzioni?
Ho fatto questa prova: ho fotografato la targa di una auto a circa 50 mt di distanza, dallo stesso punto, stessa luce, tutto in automatico. Con la standard leggevo la targa con la black no. Pero non sono stato a cercare settaggi.
-
io ho provato quella opo..questa qui..ma nulla..la differenza è davvero poca..secondo me è proprio la qualità della fotocamera che è un pò scarsina..
-
Quote:
dani9
io ho provato quella opo..questa qui..ma nulla..la differenza è davvero poca..secondo me è proprio la qualità della fotocamera che è un pò scarsina..
Mah sara perché il precedente smartphone era un cinesone di bassa lega ma io proprio scarsa la qualità delle foto non la vedo. Ci saranno fotocamere migliori senza dubbio, io questa la definirei normale senza infamia e senza lode.
-
cmq io con Snap Camera mi trovo abbastanza bene e credo aumenti le prestazioni della fotocamera...
-
ragazzi ma come si gestisce la chiusura dati in automatico su cyano e lolli?
voglio passare da jelly bean a cyano ma so che le app per chiusura dati, causa lollipop, non vanno.
giusto?
-
Quote:
mklucc
cmq io con Snap Camera mi trovo abbastanza bene e credo aumenti le prestazioni della fotocamera...
Anche secondo me
Però....
Guarda il vetro dell'orologio...
Pessina qualità della foto! Con la camera Samsung avrei visto pure i dettagli del quadrante.
Ragazzi lo zuk è bello, ma la fotocamera NO.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...aca9b016f2.jpg
-
Con la fotocamera opo dovete attivare la rimozione disturbi, abbassare la saturazione e alzare i dettagli
-
Quote:
miticofuro
Fa davvero così schifo la fotocamera? Sembra una 2 megapixel così...
Su internet ci sono pareri discordanti per questa fotocamera... mooolto discordanti. Le foto viste sullo smartphone sembrano con pochi dettagli, mentre se le si passa sul pc le foto sembrano meglio. Forse è il display
-
-
a parte la compressione i dettagli sembrano esserci tutti
-
Cortana sarà inserita ufficialmente nelle release 12.1 di cyanogen OS.
Forse è per questo motivo che non sono più stati rilasciati aggiornamenti ota da un pò di tempo
-
Quote:
pietro18m
Fa davvero così schifo la fotocamera? Sembra una 2 megapixel così...
Su internet ci sono pareri discordanti per questa fotocamera... mooolto discordanti. Le foto viste sullo smartphone sembrano con pochi dettagli, mentre se le si passa sul pc le foto sembrano meglio. Forse è il display
Giudica tu
Parlano le foto http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...3f4852106b.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...5918e60b32.jpg
-
A me sembrano rumorose abbestia. App stock?
-
-
SI però ragazzi basta con sta fotocamera, su 162 pagine solo 100 sono per la fotocamera..Non potete aprire un post dove parlate e mettete foto? è solo un consiglio perchè se no qua i messaggi importanti o le richieste di persone interessate vengono ignorate perchè ci sono i soliti milli mila post sulla fotocamera. Sempre e comunque pace e amore ahah
-
Quote:
kopop
SI però ragazzi basta con sta fotocamera, su 162 pagine solo 100 sono per la fotocamera..Non potete aprire un post dove parlate e mettete foto? è solo un consiglio perchè se no qua i messaggi importanti o le richieste di persone interessate vengono ignorate perchè ci sono i soliti milli mila post sulla fotocamera. Sempre e comunque pace e amore ahah
Favorevole al thread sugli orrori della fotocamera zuk [emoji16] [emoji106]
-
Quote:
fede850
Cortana sarà inserita ufficialmente nelle release 12.1 di cyanogen OS.
Forse è per questo motivo che non sono più stati rilasciati aggiornamenti ota da un pò di tempo
Cortana disattivato il primo giorno su Windows 10, stessa fine farà su cyano OS
-
ragazzi come si passa dalla cyanoOS alla cyanoMOD? e che vantaggi si hanno?
-
Quote:
danielesanta
ragazzi come si passa dalla cyanoOS alla cyanoMOD? e che vantaggi si hanno?
Basta sbloccare il bootloader, flashare un custom recovery e poi la CM. Tutti questi pasaggi sono spiegati nella sezione modding
Come unico vantaggio , personalmente, adesso vedo solo la possibilità di avere prima marshmallow visto che le nightlies della cm13 sicuramente arriveranno prima li che su CM OS, alla fine con il root hai riesci a colmare le differenze tra le due ROM.
Inviato dal mio SHIELD Tablet usando Androidiani App
-
Si sa quando uscirà un update della cyanos 12.1?
-
Quote:
stiaga
Effettivamente è più aggiornata, quella in prima pagina è la 04, magari provi ad installarla e mi fai sapere?
Per curiosità sono andato in App->Tutte->Fotocamera e in alto c'è scritto:com.cyngn.cameranext versione 2.0.005(96c95ebf23-30) Ho ricontrollato ed è la stessa presente quì:http://forum.xda-developers.com/onep...3086513/page70
Potrebbe essere questo il motivo perchè non trovo miglioramenti ad istallare la versione black e che a me le foto non sembrano poi tanto male?
-
Ho una flip cover con al centro, in alto, un oblò dove dovrebbe apparire un orologio digitale e nel caso di ricevere una chiamata, la possibilità di vedere il chiamante e di rispondere o meno senza aprire la cover. Questo non avviene, si limita soltanto ad accendere e spengere il display, aprendo o chiudendo il flip. Si sente benissimo che è calamitata quindi dovrebbe attivare, oltre l'accensione/spengimento, anche orologio e possibilità con chiamata. Qualcuno, per cortesia, sa di qualche impostazione particolare, se funziona oppure no, anche se sul sito ufficiale ZUK c'è la pubblicità alle cover dove si vede chiaramente l'orologio a flip chiuso nell'oblò. Grazie.
-
A chi lo possiede mi può dire se è presente il led notifica ? Grazie
Inviato dal mio M7
-
Quote:
DerHimmel
Ho una flip cover con al centro, in alto, un oblò dove dovrebbe apparire un orologio digitale e nel caso di ricevere una chiamata, la possibilità di vedere il chiamante e di rispondere o meno senza aprire la cover. Questo non avviene, si limita soltanto ad accendere e spengere il display, aprendo o chiudendo il flip. Si sente benissimo che è calamitata quindi dovrebbe attivare, oltre l'accensione/spengimento, anche orologio e possibilità con chiamata. Qualcuno, per cortesia, sa di qualche impostazione particolare, se funziona oppure no, anche se sul sito ufficiale ZUK c'è la pubblicità alle cover dove si vede chiaramente l'orologio a flip chiuso nell'oblò. Grazie.
Ciao, se non ricordo male, mi pare di aver letto che questa funzione è attiva solo per la versione cinese con la ZUI...però aspetterei conferme da qualcuno più esperto di me!
-
Quote:
marxs
Inviato dal mio M7
È presente. Led rgb che si può settare a piacere
-
Quote:
marxs
Inviato dal mio M7
Si, è presente sulla versione internazionale... Su quella cinese, con la ZUI no!
-
OK grazie.
Inviato dal mio M7
-
Ragazzi, ma a voi il tethering Wifi funziona? A me si connette ma non permette la navigazione.
Grazie.
-
Quote:
polpy87
Ragazzi, ma a voi il tethering Wifi funziona? A me si connette ma non permette la navigazione.
Grazie.
Perfetto, una bomba
-
Quote:
polpy87
Grazie.
che operatore hai?
-
Tim, e uso l'APN ibox.tim.ti...nell impostazioni di Tipo APN ho aggiunto "default,supl,dun" per la condivisione della rete, ma sembra non accettarlo. Cosa posso fare di particolare? Ripristino gli APN di default e provo? O c'è qualche accorgimento?
-
Buongiorno a tutti,
ho appena visto che lo store online gro... Shop ha in vendita questo terminale in sconto con cyanogen mod preinstallata . Volevo sapere da voi esperti qual è la differenza con la cyanogen OS? Quale conviene prendere? Questa versione riceve più aggiornamenti? Riceve gli OTA o bisogna scaricarli?
Grazie a tutti per l'attenzione
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
mattomiliano
Buongiorno a tutti,
ho appena visto che lo store online gro... Shop ha in vendita questo terminale in sconto con cyanogen mod preinstallata . Volevo sapere da voi esperti qual è la differenza con la cyanogen OS? Quale conviene prendere? Questa versione riceve più aggiornamenti? Riceve gli OTA o bisogna scaricarli?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Sei confuso.
La versione cinese non ha cyano OS, quella internazionale SI con aggiornamenti OTA per oltre due anni
-
Quote:
miticofuro
Quote:
mattomiliano
Buongiorno a tutti,
Androidiani App
Sei confuso.
La versione cinese non ha cyano OS, quella internazionale SI con aggiornamenti OTA per oltre due anni
Quindi mi vuoi dire che quella versione venduta dallo store online non è internazionale ma cinese? Se si, quali sono le differenze sostanziali tra le due rom?
Grazie ancora
-
Quote:
mattomiliano
Quindi mi vuoi dire che quella versione venduta dallo store online non è internazionale ma cinese? Se si, quali sono le differenze sostanziali tra le due rom?
Grazie ancora
Androidiani App
La internazionale cyano OS è chiaramente meglio.
Se è internazionale c'è scritto.
Tutti gli os come tw Samsung, OS asus ecc sono sotto cyano [emoji16]
-
Quote:
miticofuro
Quote:
mattomiliano
Grazie ancora
Androidiani App
La internazionale cyano OS è chiaramente meglio.
Se è internazionale c'è scritto.
Tutti gli os come tw Samsung, OS asus ecc sono sotto cyano [emoji16]
Grazie per l'info...