Visualizzazione stampabile
-
bisogno di aiuto, allora io lo zuk l ho preso usato da un ragazzo che l ha preso su amazon (venduto da terzi spedito da amazon), ho di nuovo il problema che se cambio impostazioni 4g / 3g perde il segnale e non lo riprende manco a pregare, e mi tocca formattare il tel.
pensavo di far valere la garanzia, ora mi chiedo: posso contattare direttamente io amazon? nonostante l acquisto non risulti sul mio account?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
bisogno di aiuto, allora io lo zuk l ho preso usato da un ragazzo che l ha preso su amazon (venduto da terzi spedito da amazon), ho di nuovo il problema che se cambio impostazioni 4g / 3g perde il segnale e non lo riprende manco a pregare, e mi tocca formattare il tel.
pensavo di far valere la garanzia, ora mi chiedo: posso contattare direttamente io amazon? nonostante l acquisto non risulti sul mio account?
Chatta con loro, risolvono sempre.
Magari aspetta di provate il prossimo aggiornamento
-
concordo con mitico futuro..lo zuk è davvero fluido e bello..ma batteria penosa..l's4 è capace di fare quella cosa che mette a fuoco il soggetto e sfoca lo sfondo..su zuk manco a spararlo..stessa cosa per i dettagli poco visibili..molto rumorose e quando c'è poca luce è meglio che non la fai proprio la foto..
-
Quote:
dani9
concordo con mitico futuro..lo zuk è davvero fluido e bello..ma batteria penosa..l's4 è capace di fare quella cosa che mette a fuoco il soggetto e sfoca lo sfondo..su zuk manco a spararlo..stessa cosa per i dettagli poco visibili..molto rumorose e quando c'è poca luce è meglio che non la fai proprio la foto..
La fotocamera è penosa.
Pensa che ora mi porto in giro la vecchia macchina fotografica della Sony
-
ahahahahahahaha..io sto usando ancora l's4..sono rimasto un pò deluso..sto valutando se tenere l's4 e vendere lo zuk aspettando di meglio..se prendere l'asus zenfone 2..o tenermi lo zuk
-
Quote:
dani9
ahahahahahahaha..io sto usando ancora l's4..sono rimasto un pò deluso..sto valutando se tenere l's4 e vendere lo zuk aspettando di meglio..se prendere l'asus zenfone 2..o tenermi lo zuk
Qualsiasi cellulare, escluso nexus, è inferiore, come sistema operativo, allo zuk, MA qualsiasi cellulare ha una fotocamera migliore (mio personale parere)
-
Quote:
miticofuro
Qualsiasi cellulare, escluso nexus, è inferiore come sistema operativo allo zuk, MA qualsiasi cellulare ha una fotocamera migliore (mio personale parere)
è vero..aggiungo che lo slow motion dei video è penoso..se la velocità umana è a 10 il suo slomotion in video la rallenta a 9..neanche si nota che è in slow motion
-
Felice nuovo possessore di uno zuk grigio. Adesso torno a casa e faccio gli aggiornamenti sotto wifi. Qual è la procedura che consigliate appena dopo? Mi è sembrato di aver letto qualcosa. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
mattomiliano
Felice nuovo possessore di uno zuk grigio. Adesso torno a casa e faccio gli aggiornamenti sotto wifi. Qual è la procedura che consigliate appena dopo? Mi è sembrato di aver letto qualcosa. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando
Androidiani App
Ti conviene fare gli aggiornamenti e subito dopo un bel factory reset! Una volta fatto questo sei libero di installare ciò che ti pare.
-
Come si fa il factory reset e in che consiste?
-
Ma perdo ovviamente tutte le app scaricate
-
Quote:
mattomiliano
Ma perdo ovviamente tutte le app scaricate
Androidiani App
Sì, perdi tutti i dati! Però riparti con un'installazione pulita.
-
Ciao ragazzi, c'è la possibilità disegnando sullo schermo una lettera di attivare per esempio la fotocamera o altre funzionò come avviene sullo zenfone o altri? Se si dove la trovo? E dove trovo invece la gestione della batteria per il controllo app? Grazie mille ancora.
-
Quote:
miticofuro
La fotocamera è penosa.
Pensa che ora mi porto in giro la vecchia macchina fotografica della Sony
Io ho visto che l'unica cosa per fare foto un pò decenti è necessario usare terze applicazioni. Io uso snap camera per le foto e Google camera per i video. Quella di default ti fa bestemmiare. Se ci fosse qualche esperto nell'uso di snap camera che potesse darci qualche consiglio sarebbe il benvenuto.
-
Quote:
horeb
Io ho visto che l'unica cosa per fare foto un pò decenti è necessario usare terze applicazioni. Io uso snap camera per le foto e Google camera per i video. Quella di default ti fa bestemmiare. Se ci fosse qualche esperto nell'uso di snap camera che potesse darci qualche consiglio sarebbe il benvenuto.
Snap camera, fatta ora.
Brutta http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...325ee5b5dd.jpg
-
Quote:
miticofuro
Oddio non è un granché :O
-
Quote:
miticofuro
Snap camera, fatta ora.
Brutta
mah....... non è male considerando le dimensioni e la luce.........c'è comunque rumore. :unamused2:
-
Occhio al prezzo
http://www.telefonino.net/Lenovo/Not...ia-italia.html
Scusate ot la metto anche in sezione apposita
-
-
Ciao ragazzi buonasera,
ho gia chiesto nei giorni scorsi ma non ho ricevuto risposta. C'è un modo, attraverso le impostazioni display o tramite app, per ridurre lo schermo al fine di utilizzare il terminale con una sola mano? E' inoltre implementata la modalità per accedere, attraverso il disegno di una lettera sullo schermo spento, a diverse modalità tipo fotocamera e altro?
Grazie ancora
-
Io sono dell'idea che se non hai ricevuto risposta le cose sono due... O nessuno lo sa o entrambe le risposte sono negative! :-)
-
Mi sono permesso di insistere solo perché mi era sembrato di leggere qualcosa o nelle videorecensioni aver visto qualcosa. Ho riletto le prime 100 pagine del post ma nulla. Non volevo dare fastidio...
-
Quote:
mattomiliano
Mi sono permesso di insistere solo perché mi era sembrato di leggere qualcosa o nelle videorecensioni aver visto qualcosa. Ho riletto le prime 100 pagine del post ma nulla. Non volevo dare fastidio...
Androidiani App
Figurati, non voleva essere un rimprovero, non sono nessuno, eh? Pace e bene, scusa se sono sembrato sgarbato!
-
Peace and love zuk z1!!!
-
Quote:
mattomiliano
Ciao ragazzi buonasera,
ho gia chiesto nei giorni scorsi ma non ho ricevuto risposta. C'è un modo, attraverso le impostazioni display o tramite app, per ridurre lo schermo al fine di utilizzare il terminale con una sola mano? E' inoltre implementata la modalità per accedere, attraverso il disegno di una lettera sullo schermo spento, a diverse modalità tipo fotocamera e altro?
Grazie ancora
Anche a me interesserebbe....
-
Sapete se lo zuk ha l'uscita mhl? È supportato miracast?
-
Da qualche giorno mi lagga pure lo zuk, si sblocca dopo qualche secondo pure.
Annamo bene! Se lagga pure cyano è la fine
-
Quote:
miticofuro
Da qualche giorno mi lagga pure lo zuk, si sblocca dopo qualche secondo pure.
Annamo bene! Se lagga pure cyano è la fine
A me gira sempre una meraviglia! Potrebbe essere qualche app aggiornata di recente?
-
Quote:
fede850
A me gira sempre una meraviglia! Potrebbe essere qualche app aggiornata di recente?
Boh...
Aspetto marshmallow e poi faccio un ottimo reset totale [emoji3]
-
Si però che noia.. Io pensavo che avendo la cyano saremmo stati tra i primi a ricevere M e invece ciao faremo concorrenza ai lagsung per chi lo riceve per ultimo :(
-
Quote:
kopop
Si però che noia.. Io pensavo che avendo la cyano saremmo stati tra i primi a ricevere M e invece ciao faremo concorrenza ai lagsung per chi lo riceve per ultimo :(
È un errore comune.. Noi non abbiamo cyanogenmod, abbiamo cyanogen os...
Per essere rilasciato, un aggiornamento deve prima passare da Google ed essere convalidato, e perché ciò avvenga può passare davvero molto tempo...
Con cyanogenmod invece è tutto molto più veloce, perché non essendo ufficiale se ne frega delle convalide di google.. Per questo per cyanogenmod ci sono addirittura le nightly e per cyanogen os solo aggiornamenti ogni mese circa
-
Quote:
palarran
È un errore comune.. Noi non abbiamo cyanogenmod, abbiamo cyanogen os...
Per essere rilasciato, un aggiornamento deve prima passare da Google ed essere convalidato, e perché ciò avvenga può passare davvero molto tempo...
Con cyanogenmod invece è tutto molto più veloce, perché non essendo ufficiale se ne frega delle convalide di google.. Per questo per cyanogenmod ci sono addirittura le nightly e per cyanogen os solo aggiornamenti ogni mese circa
Però con CyanogenMod il bt della mia auto non andava, con cyano OS si... Non è cosa da poco
-
Ho scoperto che il touch multi tocco supporta max 5 tocchi, contro i 10 del redmi note 3
-
Quote:
giangy11
Ho scoperto che il touch multi tocco supporta max 5 tocchi, contro i 10 del redmi note 3
Non so te, ma io non ho mai avuto bisogno di più di 2 tocchi :D forse 3... Ma non ci metto la mano sul fuoco
-
Quote:
saifer
Non so te, ma io non ho mai avuto bisogno di più di 2 tocchi :D forse 3... Ma non ci metto la mano sul fuoco
Si anch'io idem
-
Ragazzi, riguardo la fotocamera non vorrei dire castronerie ma lo Z1 dovrebbe avere lo stesso modulo fotografico dello One Plus One (Sony IMX214). Delle foto dello One Plus One non ne ho mai sentito parlare male (può darsi che mi sbagli, ditemi voi)... come mai allora tanta differenza? Possibile che non si possa avere una integrazione software dallo One Plus? Considerando anche che entrambi i dispositivi hanno lo snap 801...
-
"Bug software".
Se si crea una cartella con varie app al suo interno e si clicca sul lucchetto in modo da poter accedervi solo tramite password,
(esempio cartella protetta da password con all'interno applicazione Play Store e Banca), si può comunque accedere alle "app protette".
Scrivendo sulla barra di ricerca Google "Play Store" sotto vi appare l'app che si può aprire senza che vi chieda alcun codice.
Una volta aperta l'app, andate su "Le mie app e i miei giochi" e troverete tutte le app installate tra cui anche l'app Banca.
Lo so, è una cosa un po contorta e che in linea di massima a pochi potrebbe interessare.
Però di fatto si può bypassare.
-
Quote:
saifer
Ragazzi, riguardo la fotocamera non vorrei dire castronerie ma lo Z1 dovrebbe avere lo stesso modulo fotografico dello One Plus One (Sony IMX214). Delle foto dello One Plus One non ne ho mai sentito parlare male (può darsi che mi sbagli, ditemi voi)... come mai allora tanta differenza? Possibile che non si possa avere una integrazione software dallo One Plus? Considerando anche che entrambi i dispositivi hanno lo snap 801...
Se non ricordo male…… One Plus One (Sony IMX214) Aperture: f/2.0 con 6 lenti, Zuk Z1 Aperture: f/2.2 con 5 lenti ;)
-
-
Quote:
miticofuro
Ok Ok............... bello, ma speriamo che la Zuk per noi mantenga i timpi della M6.0 ;)