Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Esattamente
Io l'ho comprata. Ha molte cose in più. A me sembra decisamente migliore della stock.
-
Quote:
tramontana
Io l'ho comprata. Ha molte cose in più. A me sembra decisamente migliore della stock.
Comprata anche io
-
OK proveró, cmq il nexus 5 era decisamente meglio come fotocamera!
-
Quote:
stiaga
OK proveró, cmq il nexus 5 era decisamente meglio come fotocamera!
Anche quella del mio Galaxy S4 era migliore, ma il resto del software era uno schifo
-
Quote:
stiaga
Scusatemi tiro in ballo nuovamente il tema della fotocamera: cosa avete fatto per avere foto decenti? Avete usato app terze?
Qualcuno che usa le nightly CyanoMod ha detto che la fotocamera migliorava drasticamente e che poi sarebbero arrivate su CyanoOs. Ma fino ad ora......
Chi ha notizie al riguardo?
Inviato dal mio Zuk Z1 usando Androidiani App
-
Sto provando da un'ora ad impostare pronta digitale: non mi legge niente !!
Il dito va posizionato sulla telecamera sul retro?
Ho i polpastrelli (miei e si mia figlia) consumati o sbaglio qualcosa o è un, sigh, difetto di fabbrica?
Inviato dal mio Zuk Z1 usando Androidiani App
-
Ahah no il sensore è sul bottone davanti in basso
-
Per chi ha problemi con le cuffie..mi sono appena arrivate le xiaomi hybrid..funziona il bottone per alzare il volume, ma non quello per abbassare.. Non è un problema della cuffia perché su un altro apparecchio funziona..
-
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo telefono. Vorrei sapere se ha grossi problemi in generale. Ho visto un po' di videorecensioni e mi sembra di capire che la fotocamera debba ancora migliorare lato software.
Altra cosa importante: come funziona l'eventuale assistenza? Purtroppo vengo da una brutta esperienza con Sony (ho mandato 4 volte il mio cellulare in assistenza) e quindi vorrei stare sicuro.
Grazie
-
Quote:
pietro18m
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo telefono. Vorrei sapere se ha grossi problemi in generale. Ho visto un po' di videorecensioni e mi sembra di capire che la fotocamera debba ancora migliorare lato software.
Altra cosa importante: come funziona l'eventuale assistenza? Purtroppo vengo da una brutta esperienza con Sony (ho mandato 4 volte il mio cellulare in assistenza) e quindi vorrei stare sicuro.
Grazie
Assistenza sicura sui cellulari cinesi?? direi Amazon.It
P. S qualcuno compra i cellulari Sony? Incredibile
-
Quote:
miticofuro
Assistenza sicura sui cellulari cinesi?? direi Amazon.It
P. S qualcuno compra i cellulari Sony? Incredibile
Lo Z3 Compact è un signor cellulare ancora oggi! Quandò uscì era il top per il prezzo che aveva, non puoi dire nulla su questo, mi spiace. Purtroppo l'assistenza è quella che manca perchè altrimenti lo avrei tenuto di sicuro.
Tornando a noi: Amazon.it offre l'assistenza per i 2 anni?
-
Rubrica - contatti da visualizzare non ci sono le SIM. Problema solo mio, c'è da impostare qualcosa. Mi spiego meglio: tra le scelte dei contatti da visualizzare non c'è la possibilità di selezionare solo i contatti della/delle SIM. Posso importare i contatti delle sim nel telefono ma, ripeto, non posso selezionare la visualizzazione dei soli contatti della sim. Chiedo soltanto se è un difetto oppure anche voi avete queste scelte. Grazie
P.S. Ho fatto questa domanda perchè nel vecchio smartphone, tra i contatti da visualizzare, potevo scegliere anche le due sim.
-
C'è un modo per mettere un toggle che switcha tra 2G e 3G/LTE (sulla Cyano 11 ricordo stava il toggle che potevi impostare come meglio credevi. Qui vedo che c'è solo per abilitare/disabilitare l'LTE). In alternativa c'è un'app che fa questo lavoro? Magari con un widget.
-
Ragazzi piccolo OT ma super
Nova launcher prime a 0,10 cent sul play store!!! Invece di 3 €
-
Quote:
miticofuro
Ragazzi piccolo OT ma super
Nova launcher prime a 0,10 cent sul play store!!! Invece di 3 €
Grazie dell'avviso, chiudiamo qui però ;)
-
ciao a tutti, vorrei associare la sim1 per le chiamate verso una ventina di numeri, mentre la sim 2 verso tutti gli altri, è possibile?? a me fa scegliere solo tra: solo sim1, solo sim2 e scegli tutte le volte...
grazie
-
Quote:
Pettinari
Ultimamente ho notato un consumo maggiore di batteria... Con gli ultimi aggiornamenti di app es:retrica, subito, instagram sono sempre aperte in background... Queste a me da 1 settimana e mezza a questa parte... Rimangono sempre aperte i background e ciucciano un botto! Prima arrivavo a 7-8h di schermo mentre dopo massimo 6
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Il problema è Retrica, rimane aperta in background, non manda in deepsleep il telefono....consuma batteria in un modo assurdo....
-
Sarei interessato a questo telefono, mi sapete dire se funziona la sveglia da spento come nei mediatek ? Grazie
Inviato dal mio M7
-
Quote:
marxs
Sarei interessato a questo telefono, mi sapete dire se funziona la sveglia da spento come nei mediatek ? Grazie
Inviato dal mio M7
Ho provato. Non me lo aspettavo e con mio grande stupore si è acceso per far suonare la sveglia. Ottima cosa. Però pare funzionare se la sveglia è impostata almeno 2 minuti dopo che spegni il telefono.
-
Salve volevo chiedere un consiglio fra questo zuk z` e samsung note 4 prezzo a parte quale scegliereste?
Visto che ora note 4 ha un prezzo abbordabile pensavo piu` a questo, anche se questo zuk mi attrae
-
Quote:
Posmic
Salve volevo chiedere un consiglio fra questo zuk z` e samsung note 4 prezzo a parte quale scegliereste?
Visto che ora note 4 ha un prezzo abbordabile pensavo piu` a questo, anche se questo zuk mi attrae
Samsung : knox, lag, aggiornamenti lenti come la morte
-
Scusate una domanda: ma questa fotocamera ha lo stabilizzatore ottico?
-
Quote:
miticofuro
Samsung : knox, lag, aggiornamenti lenti come la morte
ma hanno detto che aggiornamento a lollipop tutto gira meglio..... ma tu possiedi questo zuk z1?
-
Quote:
Posmic
ma hanno detto che aggiornamento a lollipop tutto gira meglio..... ma tu possiedi questo zuk z1?
Marshmallow forse intendevi?!
-
Quote:
miticofuro
Marshmallow forse intendevi?!
...con l`ultimo aggiornamento disponibile per note 4 adesso sinceramente non so qual`e`
-
Quote:
Posmic
...con l`ultimo aggiornamento disponibile per note 4 adesso sinceramente non so qual`e`
Ok ma tra sei mesi lo zuk avrà ricevuto tutti gli aggiornamenti Samsung su questo è sempre lenta
-
ok ma aggiornamenti a parte a me interessa piu` qualita` display ricezione e velocita` del software. Quindi note 4 vs zuk z1 chi vince?
-
Display vince note, ricezione note, velocità os zuk
-
Qualcuno di voi USA le due SIM? Io ho notato che con entrambe le SIM attive il 4G non funziona bene mente utilizzandone solo una si. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
-
Quote:
DerHimmel
Rubrica - contatti da visualizzare non ci sono le SIM. Problema solo mio, c'è da impostare qualcosa. Mi spiego meglio: tra le scelte dei contatti da visualizzare non c'è la possibilità di selezionare solo i contatti della/delle SIM. Posso importare i contatti delle sim nel telefono ma, ripeto, non posso selezionare la visualizzazione dei soli contatti della sim. Chiedo soltanto se è un difetto oppure anche voi avete queste scelte. Grazie
P.S. Ho fatto questa domanda perchè nel vecchio smartphone, tra i contatti da visualizzare, potevo scegliere anche le due sim.
Confermo, pure sul mio Zuk Z1 ho le tue stesse opzioni.
-
Quote:
blacky5
Qualcuno di voi USA le due SIM? Io ho notato che con entrambe le SIM attive il 4G non funziona bene mente utilizzandone solo una si. Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Io uso le due SIM.. E il 4g sulla prima scheda funziona perfettamente...
-
Quote:
marco84tv
Confermo, pure sul mio Zuk Z1 ho le tue stesse opzioni.
Una domanda mi sorge spontanea: è un bug o una scelta???
Io ritengo sia un bug pertanto vorrei segnalarlo a gost45 per inserirlo nell'apposita lista.
-
Ragazzi provate quest'app
http://forum.xda-developers.com/onep...1#post60202401
Ho fatto un paio di foto e sembrano perfette!!!
-
ragazzi da oggi inizio a seguire questo thread sulla zucca1!
allora che dire, io ho da quasi 3 anni (dio mio..3 anni!) un immortale note2
e vorrei cambiarlo
allora vediamo
note4 no
iphone 6 plus costa troppo
meizu pro 5 mi attira ma costa troppo
mate 8 mi attira molto ma costerà non meno di 500
ed eccoci al mitico z1
vorrei sapere alcune cose
- è vero che con lollipo non si possono usare programmi per chiuedere i dati?
odio avere notifiche ogni 3 secondi, io con jelly bean imposto apertura dati
per 1 minuto ogni 2 ore, oppure al bisogno in manuale. posso farlo? leggo che
con lollipo non è possibile usare app del genere
- la cyano esce gia con root?
- sta batteria è davvero cosi potente? sapete...vengo da note2
- amazon lo vende e spedisce? o solo spedisce?
Grazie amici!
-
Ciao RAGAZZI la mia domanda è quasi quella di danielesanta ho visto che lo zuk1 costa 289 sul.sito gli stockisti sia bianco che nero com un budget di 300 euro è un terminale che s potrebbe acquistare? Ho letto per il.bug degli auricolari ci sono ancora? Come funziona la rete 4g pur nom avendo la banda 800 mhz? ringrazio in anticipo
-
Quote:
stiaga
Ho visto che le icone sono uguali a quella originale, come forma, una nera una blu, ti chiedo se istallandola sostituisce quella di default o la affianca?
-
Quote:
DerHimmel
Ho visto che le icone sono uguali a quella originale, come forma, una nera una blu, ti chiedo se istallandola sostituisce quella di default o la affianca?
Installa quella nera sennò le confondi. Cmq una volta installata modifica anche quella di default blu.
-
Quote:
stiaga
Installa quella nera sennò le confondi. Cmq una volta installata modifica anche quella di default blu.
Scorrendo il link che hai messo, leggerlo è troppo è in inglese, a pag. 70 c'è un'alta apk per le foto rilasciata in data 10/11/2015. questo è il link http://forum.xda-developers.com/onep...3086513/page70
-
Quote:
DerHimmel
Effettivamente è più aggiornata, quella in prima pagina è la 04, magari provi ad installarla e mi fai sapere?
-
Quote:
blacky5
Cosa intendi x non funziona bene?
Io da qualche giorno ho solo dati sim2 e voce sim1, tutto ok compreso 4g.