Visualizzazione stampabile
-
Ho cambiato si mettendo quella di mia moglie. Nada
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FRAZZIGIO
Ho cambiato si mettendo quella di mia moglie. Nada
Inviato dal mio K015 usando
Androidiani App
Mi sembra allora un problema del telefono proprio... Usa la garanzia
-
Buongiorno signori,volevo farvi un quesito mattutino,siccome i signori di TIM mi hanno fatto incazzare per problemi di sparizione immotivata di Bundle internet,vorrei cambiare gestore telefonico e sarei intenzionato a sfruttare l'offerta TRE che offre telefonate e messaggi illimitati in abbinamento alla super internet(se riesco a trovare un dialer che me la fa senza vincolo!).
Vorrei sapere da chi usa TRE con lo Zuk come si trova e se ci sono problemi di sorta,sopratutto se funziona bene il blocco del roming e se si riescono a evitare le "spesuccie" extra,note di questo gestore.......
-
Come si attiva menu sviluppatore?
-
Quote:
miticofuro
Come si attiva menu sviluppatore?
Impostazioni- Info sul telefono - Tappi cinque volte su Numero di build
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
henry63
Buongiorno signori,volevo farvi un quesito mattutino,siccome i signori di TIM mi hanno fatto incazzare per problemi di sparizione immotivata di Bundle internet,vorrei cambiare gestore telefonico e sarei intenzionato a sfruttare l'offerta TRE che offre telefonate e messaggi illimitati in abbinamento alla super internet(se riesco a trovare un dialer che me la fa senza vincolo!).
Vorrei sapere da chi usa TRE con lo Zuk come si trova e se ci sono problemi di sorta,sopratutto se funziona bene il blocco del roming e se si riescono a evitare le "spesuccie" extra,note di questo gestore.......
Io non ho avuto problemi con tre……. È chiaro che per essere sicuro di sfruttare il 4G devi fare una ricerca se la tua zona è coperta dall’operatore altrimenti sai che viaggi in H ;)
-
Quote:
gieffe16
Io non ho avuto problemi con tre……. È chiaro che per essere sicuro di sfruttare il 4G devi fare una ricerca se la tua zona è coperta dall’operatore altrimenti sai che viaggi in H ;)
più che altro intendevo,problemi di roming che si attiva o cose simili!
-
Quote:
henry63
più che altro intendevo,problemi di roming che si attiva o cose simili!
Anche li no problem ….. per ora non ho nulla da rimpiangere il precedente operatore :perfect:
-
Wipe cache da recovery... Ha fatto molto bene al cellulare
-
Quote:
miticofuro
I Wipe il 90% delle volte sono la miglior cura ;o)
-
bo acquistato da poco lo z1 e sono molto soddisfatto, l'unica cosa che non mi convince è il dialer, ero abituato col tastierino del Samsung grand duos che trovo molto piu semplice veloce ed intuitivo. pensate si possa installare quel dialer sullo z1?
-
Quote:
henry63
Io ho tre e mi trovo molto bene. Il blocco roaming funziona bene. Ho avuto qualche addebito perché ho finito i "giga" a disposizione nel piano (non si rallenta la velocità ma avrai un addebito) e qualche centesimo per pagine visualizzate (vefo spesso Repubblica, per evitare addebiti ho installato un browser che mi permette di impostare e ricordare la scelta di "sito desktop" sul quale non ci sono addebiti). Nel complesso lo zuk con 3 si comporta bene. Siccome sto avendo diversi problemi (non legati all'operatore), avevo pensato di scrivere una "recensione" su questo telefono. Stasera lo faccio
-
Quote:
lisetto
Io ho tre e mi trovo molto bene. Il blocco roaming funziona bene. Ho avuto qualche addebito perché ho finito i "giga" a disposizione nel piano (non si rallenta la velocità ma avrai un addebito) e qualche centesimo per pagine visualizzate (vefo spesso Repubblica, per evitare addebiti ho installato un browser che mi permette di impostare e ricordare la scelta di "sito desktop" sul quale non ci sono addebiti). Nel complesso lo zuk con 3 si comporta bene. Siccome sto avendo diversi problemi (non legati all'operatore), avevo pensato di scrivere una "recensione" su questo telefono. Stasera lo faccio
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Quindi navigando con Chrome che di default riparte sempre da modalità mobile si rischiano continui addebiti per apertura di pagine a pagamento?
non c'è modo di ovviare a questo "inconveniente"?si riescono ad attivare i blocchi per gli abbonamenti e cose simili?
comunque la cosa più importante è che blocchi il roming,quello sarebbe un bel salasso......
Io mi trovo bene con lo Zuk,ha qualche problemino,la fotocamera è appena sufficiente,ma ha altri pregi!e poi se mi sapete indicare un telefono che non ha un difetto e che magari non costi un pacco di euro,sono qui a tutto orecchi.......o occhi!
Buona Domenica!:hi:
-
Quote:
miticofuro
Come si fa il wipe? In recovery non lo trovo...
-
-
Ciao ragazzi, ma il WIPE MEDIA a cosa può sevire?
-
-
Quote:
miticofuro
Come no? Whipe cache
Scusa, entrando in recovery (con la combinazione HOME+ACCENSIONE+VOL GIU') trovo soltanto "Board test, Current test, SD update, Erase userdata, Restore QCN, Save parameter e Reboot". Dove trovo Wipe?
-
Quote:
lisetto
Scusa, entrando in recovery (con la combinazione HOME+ACCENSIONE+VOL GIU') trovo soltanto "Board test, Current test, SD update, Erase userdata, Restore QCN, Save parameter e Reboot". Dove trovo Wipe?
Attiva le OPZIONI SVILUPPATORE (se non sai come fare per aiutarle, vai in IMPOSTAZIONI, INFO SUL TELEFONO, clicchi 7 volte sul NUMERO DI BUILD) quindi ATTIVI IL RIAVVIO AVANZATO.
Ora col tasto POWER ti troverai il menu con queste voci
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...000fe96c27.jpg
E premendo RIAVVIA ti ritroverai anche RIAVVIA in RECOVERY
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8609fe23ed.jpg
... Da qui il WIPE CACHE
-
Come si chiama il programma di gestione email stock su cyano OS? Ho messo Outlook ma ora è pessimo. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Come si chiama il programma di gestione email stock su cyano OS? Ho messo Outlook ma ora è pessimo. Grazie
Si chiama email! A me piace, non gli manca nulla!
-
Quote:
maikko
Si chiama email! A me piace, non gli manca nulla!
Link play store?
-
Quote:
miticofuro
IO uso GMAIL per tutti i miei account (gmail, Hotmail ed Alice)
-
Quote:
ANGUS65
Mi serve exchange
-
Quote:
miticofuro
Quote:
ANGUS65
Mi serve exchange
Prova mymail
-
Quote:
lisetto
Siamo OT
Ora provo mail wise, sembra ottimo
-
Quote:
miticofuro
Siamo OT
Ora provo mail wise, sembra ottimo
Scusa, quello di cyano si chiama boxer!
-
una domanda, visto che non conosco bene la cynogen, volevo togliere lo sblocco con impronta, non mi dava la possibiltà allora ho scelto di sbloccare con il pin. ok ora sblocco con il pin ma non mi fa cambiare o rimettere impronta. le voci impronte e scorrimento mi dice disattivata da amministratore norma crittografata o archivio credenziali.( RISOLTO andare in impostazioni - sicurezza - gestione certificati - cancella archivio)
-
Ciao a tuuti oggi il mio zuk si è spento ed ora non si accende più!! Ho provato a collegarlo alla corrente ma non parte nulla! Cosa posso fare??
-
Quote:
Kiter91
Ciao a tuuti oggi il mio zuk si è spento ed ora non si accende più!! Ho provato a collegarlo alla corrente ma non parte nulla! Cosa posso fare??
Hai già provato a tenere premuto 15/20 secondi il tasto POWER?
Se ancora non va mi sa che non ti resta altro che contattare l'assistenza
-
Quote:
ANGUS65
Quote:
Kiter91
Hai già provato a tenere premuto 15/20 secondi il tasto POWER?
Se ancora non va mi sa che non ti resta altro che contattare l'assistenza
Tienilo in carica senza staccarlo per 20 minuti.. Potrebbe essere la batteria che é andata sotto molto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Tienilo in carica senza staccarlo per 20 minuti.. Potrebbe essere la batteria che é andata sotto molto...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ma non dovrebbe accendersi comunque qualcosa se lo attacco alla corrente? Cioè il cell era al 50% quando si è spento
-
Salve a tutti. Essendo in procinto di acquistare questo bel terminale, vorrei chiedere gentilmente, a chi lo ha già acquistato, come si comporta relativamente alla ricezione del segnale dalle reti di telefonia mobile.
Mi spiego meglio: purtoppo abito in una zona dove la ricezione del segnale TIM (che è il meno peggio) non è ottimale, per cui cerco uno smartphone che abbia di per sè buone caratteristiche di ricezione del segnale. Attualmente ho un S4, che è un ottimo telefono, certo non brilla però per la ricezione del segnale...
Ho cercato tra le varie pagine del presente thread, ma non ho trovato nulla relativamente alla ricezione del segnale...
Chiedo cortesemente a chi lo possiede o ha potuto testarlo, se la ricezione del segnale mobile è sopra o sotto la media, anche confronto ad altri terminali... Insomma qualunque consiglio è bene accetto. Ringrazio in anticipo!!!
-
Quote:
dindondero
Salve a tutti. Essendo in procinto di acquistare questo bel terminale, vorrei chiedere gentilmente, a chi lo ha già acquistato, come si comporta relativamente alla ricezione del segnale dalle reti di telefonia mobile.
Mi spiego meglio: purtoppo abito in una zona dove la ricezione del segnale TIM (che è il meno peggio) non è ottimale, per cui cerco uno smartphone che abbia di per sè buone caratteristiche di ricezione del segnale. Attualmente ho un S4, che è un ottimo telefono, certo non brilla però per la ricezione del segnale...
Ho cercato tra le varie pagine del presente thread, ma non ho trovato nulla relativamente alla ricezione del segnale...
Chiedo cortesemente a chi lo possiede o ha potuto testarlo, se la ricezione del segnale mobile è sopra o sotto la media, anche confronto ad altri terminali... Insomma qualunque consiglio è bene accetto. Ringrazio in anticipo!!!
Sono ex galaxy s4, ora ho zuk e prende meglio. Vodafone
-
Quote:
miticofuro
Sono ex galaxy s4, ora ho zuk e prende meglio. Vodafone
Idem per me. Ex galaxy s4. Vodafone. Ottima ricezione!
-
TIM e prende bene ovunque e allo stesso modo degli ultimi dispositivi avuti, NEXUS 5, NEXUS 6 e ZENFONE 2
-
Se qualcuno volesse unirsi al gruppo Facebook ZUK Z1 ITALIA, sarete i benvenuti.
-
Quote:
dindondero
Con tre e tim, Ottima ricezione! :)
-
-
Ripropongo una domanda ed un problema a cui non ho trovato soluzione, cercando di capire se anche qualcun'altro nel frattempo lo ha riscontrato:
io ho cambiato due Zuk e noto sempre questo problema:
quando perde il segnale 4G (in dual SIM, con una sola il problema non c'è)
fa molta fatica a riagganciarlo e sono quasi sempre costretto a disattivare la SIM2 e riattivarla un secondo dopo.
In questo modo il segnale 4G ritorna.
Qualcuno ha questo problema?