Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mklucc
ragazzi mi è appena caduto lo zuk nuovo di pacca... si é rovinata la parte inferiore sx (quella del tasto multitasking per capirci).
Sapete per caso come posso risolvere o a chi rivolgermi?
Qualsiasi riparatore di cellulari, non essendo coperto da garanzia. Mi dispiace
-
Quote:
miticofuro
Qualsiasi riparatore di cellulari, non essendo coperto da garanzia. Mi dispiace
grazie miticofuro... due domande:
- deve sostituirmi tutto il display o lo zuk ha un vetro superficiale
- si trovano display originali?
non vorrei mettere cinesate dal display giallo
-
il vero problema è che non trovo da nessuna parte in vendita il display (sia ebay che Alibaba)
c'é solo un certo bresciapc che lo sostituisce a 160€ 😱
-
Quote:
mklucc
il vero problema è che non trovo da nessuna parte in vendita il display (sia ebay che Alibaba)
Sei stato ad un centro assistenza Lenovo? Inizia da lì. Poi c'è zuk.Hk rispondono alle email. Facci sapere
-
Quote:
miticofuro
Sei stato ad un centro assistenza Lenovo? Inizia da lì. Poi c'è zuk.Hk rispondono alle email. Facci sapere
dopo le feste chiamerò.
grazie mille
-
Ordinato oggi
Colore nero con pellicola vetro e cover omaggio [emoji5]
Aspetto che arrivi e lo accendo solo dopo aver fatto il root [emoji23]️[emoji23]️
-
Quote:
klp
Ordinato oggi
Aspetto che arrivi e lo accendo solo dopo aver fatto il root [emoji23]️[emoji23]️
Complimenti. Benvenuto nel club
-
Quote:
klp
Ordinato oggi
Ma il root invalida la garanzia?
(P.S. potresti dirmi in privato dove hai acquistato e a quanto)
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
ZUK Z1 by Lenovo
Ciao l'ho pagato 299+ss (totale 306€)
In rete avevo trovato altre offerte più vantaggiose ma sul bianco che non mi piace molto.
Ho optato per ( non so se si può dire) perché alla fine regala una cover trasparente in tpu e la pellicola in vetro
Oltretutto "dicono sul sito" che spedisce da italia con corriere (2gg lavorativi) ed offrono garanzia ita (credo che fanno solo da referenti,ma va bene uguale)...
Se cerchi comunque il modello bianco , io avevo trovato a 275
Edit
Si il root invalida la garanzia come sempre e,come sempre , se torni a stock totale dovresti essere ok
C'è il thread di modding molto ben fatto, dagli uni sguardo[emoji4]️
-
Quote:
mklucc
Brescia pc è un negozio dove ci sono tecnici molto preparati. Io ci sono stato per sostituire la batteria del mio precedente Zenfone 2. Se non risolvi tramite la rete ufficiale Lenovo vai lì senza problemi
-
Quote:
moste
Brescia pc è un negozio dove ci sono tecnici molto preparati. Io ci sono stato per sostituire la batteria del mio precedente Zenfone 2. Se non risolvi tramite la rete ufficiale Lenovo vai lì senza problemi
grazie mille per la info...
buona serata
-
-
Quote:
gudam46
È brenovia?
Che io sappia no, sono due cose diverse. Sto guardando proprio in questi giorni il sito Brenovia perché vorrei prenderci un cellulare. Qualche feedback?
-
Tranquillo al 100%.. Poi se vuoi info contattami in privato
-
Ma aggiornamenti? A quando il prossimo?
-
Ah ah ah Samsung più veloce di cyano OS...
Andiamo bene
http://www.tuttoandroid.net/samsung/...axy-s5-334043/
-
Quote:
miticofuro
Sei ironico, vero? XP no perché cito dall'articolo:
"il rilascio ufficiale non è assolutamente previsto a breve e che il firmware rilasciato è in versione sperimentale."
Quindi Samsung non ha rilasciato nulla nè fatto previsioni di rilascio, é allo stesso stadio di cyanogen: in sviluppo.
-
Quote:
saifer
Sei ironico, vero? XP no perché cito dall'articolo:
"il rilascio ufficiale non è assolutamente previsto a breve e che il firmware rilasciato è in versione sperimentale."
Quindi Samsung non ha rilasciato nulla nè fatto previsioni di rilascio, é allo stesso stadio di cyanogen: in sviluppo.
Chiaramente ironico.
Comunque cyano OS per ora aggiornamenti lenti
-
Quote:
miticofuro
Chiaramente ironico.
Comunque cyano OS per ora aggiornamenti lenti
Capito :) in ogni caso le nightly stanno uscendo, quindi sono abbastanza tranquillo. Secondo me hanno interrotto un po' per far proseguire la cyano 13 e aprire direttamente poi il ramo di sviluppo per lo zuk della cyano 13.
-
Quote:
saifer
Capito :) in ogni caso le nightly stanno uscendo, quindi sono abbastanza tranquillo. Secondo me hanno interrotto un po' per far proseguire la cyano 13 e aprire direttamente poi il ramo di sviluppo per lo zuk della cyano 13.
Si deve svegliare cyano OS
http://android.hdblog.it/2015/12/28/...w-per-Honor-7/
-
domanda: io ho impostato lo densità dello schermo a 440 DPI (dal predefinito 480) per avere una UI e caratteri un po' più piccoli. Questo può influire sulla definizione dei video? Perchè noto che da CPU-Z lo schermo così risulta essere da 5.01" e 439 DPI.
-
Quote:
klp
Ciao l'ho pagato 299+ss (totale 306€)
In rete avevo trovato altre offerte più vantaggiose ma sul bianco che non mi piace molto.
Ho optato per ( non so se si può dire) perché alla fine regala una cover trasparente in tpu e la pellicola in vetro
Oltretutto "dicono sul sito" che spedisce da italia con corriere (2gg lavorativi) ed offrono garanzia ita (credo che fanno solo da referenti,ma va bene uguale)...
Se cerchi comunque il modello bianco , io avevo trovato a 275
Edit
Si il root invalida la garanzia come sempre e,come sempre , se torni a stock totale dovresti essere ok
C'è il thread di modding molto ben fatto, dagli uni sguardo[emoji4]️
Anch'io ho fatto come te, preso grigio/nero su honorbuy ed è arrivato velocissimo, come al solito quando ho fatto acquisti lì.. Se non ricordo male mandai anche una email per saper3 della garanzia, se la ritrovo la posto..
Ma hai usato un codice sconto? Se ne trovano da 5 euro facilmente.. Forse anche uno da 10 euro.. Comunque a me non hanno regalato pellicola/cover (ma è anche vero che ormai l'ho preso 2 mesi fa XD)
Cambiando discorso: ad essere onesto anch'io sto trovando un po' lenti quelli di cyano... Se non in aggiornamenti continui, speravo in un forum ufficiale dove riapondessero... Ma.... Per ora però lollipop va bene.. Aspetterò marshmallow di cyano OS, sperando che esca presto!
-
Da quello che si legge, il supporto alla cyanogenos 12.1 è stoppato tutte le risorse sono concentrate sulla 13 che uscirà nel q1 2016.
-
Quote:
fede850
Da quello che si legge, il supporto alla cyanogenos 12.1 è stoppato tutte le risorse sono concentrate sulla 13 che uscirà nel q1 2016.
Speriamo solo non a marzo! Ahahah
Comunque anch'io avevo sentito così, si ;)
-
Qualche bug c'è... Serietà vuole che venga risolto. Da cyano uno se lo aspetta
ecco un assaggio di android 6
https://www.youtube.com/watch?v=dMNrC6uMT0E
-
-
Salve a tutti,
sto considerando l'acquisto di questo telefono e per me è indispensabile sia possibile cifrarlo. Alcuni cinesi non implementano la funzionalità di encryption quindi volevo avere conferma che su questo terminale sia presente e sopratutto sia effettivamente funzionante (gradirei se possibile risposta da chi l'ha effettivamente utilizzata).
grazie
-
Stavo pensando di comprare questo telefono, manca la banda 800 mhz e penso, poco male, ho una scheda TIM, non avrò problemi con l'LTE, e qui chiedo a voi, é veramente così? Non avró problemi con LTE di TIM? Perché con il mio meizu m2 note (a cui manca la banda 800) proprio non riesco a navigare in 4g con TIM.
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
-
Quote:
volleyma
Stavo pensando di comprare questo telefono, manca la banda 800 mhz e penso, poco male, ho una scheda TIM, non avrò problemi con l'LTE, e qui chiedo a voi, é veramente così? Non avró problemi con LTE di TIM? Perché con il mio meizu m2 note (a cui manca la banda 800) proprio non riesco a navigare in 4g con TIM.
Inviato dal mio m2 note usando
Androidiani App
Passato da Vodafone con banda 800 galaxy s4 a zuk, senza problemi
-
Quote:
miticofuro
Quote:
volleyma
Androidiani App
Passato da Vodafone con banda 800 galaxy s4 a zuk, senza problemi
Vengo da un LG G2 e viaggiavo sempre in 4g praticamente ovunque, ora con l'm2 note il 4g non l'ho mai visto. Qualcuno di voi che ha TIM ha riscontrato problemi?
-
Nella mia zona con Vodafone da quando ho lo zuk non vado mai in 4g, prima col nexus 5 sempre in 4g, ma non ne sento la mancanza. H+ è più che sufficiente! Poi in città mi sono agganciato in 4g e con speedtest ho raggiunto 30 in down che in up, ma va bene così!!!
-
Quote:
volleyma
Androidiani App
Tim in alcune zone opera sui 800mhz, forse la tua zona è una di queste ….controlla ;)
-
qualcuno è riuscito a risolvere il problema del wifi che si interrompe durante la sospensione?l'ho impostato su "sempre attivo",ma purtroppo si disabilita!
-
Quote:
henry63
qualcuno è riuscito a risolvere il problema del wifi che si interrompe durante la sospensione?l'ho impostato su "sempre attivo",ma purtroppo si disabilita!
A me succedeva tempo fa, ho ripristinato e si è risolto :)
-
Quote:
gieffe16
Quote:
volleyma
Androidiani App
Tim in alcune zone opera sui 800mhz, forse la tua zona è una di queste ….controlla ;)
Come si fa a capire che banda utilizza Tim nella mia zona?
-
Quote:
volleyma
Androidiani App
Io con la mia Tim ho fatto così :
Se all'esterno ho 4g allora vuol dire che in quel caso lavora anche sulla 2600mhz.
Quando vado in casa o cmq in interni, li con terminali che non hanno la 800Mhz, perdo il 4g ed ho sempre il 3g.
Sto verificando la cosa con tutti i miei Cinafonini, e è evidente in questo caso (parlo della mia zona, Marche) che ad esempio con Umi Iron Pro e Xiaomi Redmi note 2 non ho mai 4g in casa, mentre con i vari Elephone M2, Bluboo Xtouch e Umi Rome ho il 4g anchr io casa.
Spero di averti dato almeno uno spunto di ragionamento (vale anche per vodafone che avevo fino a 20gg fa, ripeto, sempre nella mia zona di residenza e regione Marche)
Ciao
-
Ho letto che LG G3 usa una app per la funzione per utilizzare oblò della custodia. Sul forum XDA c'è questo thread che appunto parla della app relativa. Secondo voi si può usare anche per lo ZUK z1 oppure no? Grazie.
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-aosp-t3043744
-
Quote:
volleyma
Androidiani App
Smanetti su Google ….. es. zone di copertura Lte Tim, (Lte Tre), (Lte…..), ecc. cambia/aggiungi parole chiave vedrai che qualche sito che spiega il tutto c’è. In ogni caso leggevo tempo a dietro, che la differenza di velocita del 4G sulla banda 800mhz (la più lenta dell’LTE) e la H+ che sicuramente prendi è minia al punto da non notare la differenza. in tutta franchezza, io non ne faccio una malattia se il cell supporta o meno la banda B20 LTE. ;)
-
Quote:
gieffe16
Smanetti su Google ….. es. zone di copertura Lte Tim, (Lte Tre), (Lte…..), ecc. cambia/aggiungi parole chiave vedrai che qualche sito che spiega il tutto c’è. In ogni caso leggevo tempo a dietro, che la differenza di velocita del 4G sulla banda 800mhz (la più lenta dell’LTE) e la H+ che sicuramente prendi è minia al punto da non notare la differenza. in tutta franchezza, io non ne faccio una malattia se il cell supporta o meno la banda B20 LTE. ;)
Però se hai wind non avrai mai lte! [emoji106] [emoji24]
-