Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blacky5
Ripropongo una domanda ed un problema a cui non ho trovato soluzione, cercando di capire se anche qualcun'altro nel frattempo lo ha riscontrato:
io ho cambiato due Zuk e noto sempre questo problema:
quando perde il segnale 4G (in dual SIM, con una sola il problema non c'è)
fa molta fatica a riagganciarlo e sono quasi sempre costretto a disattivare la SIM2 e riattivarla un secondo dopo.
In questo modo il segnale 4G ritorna.
Qualcuno ha questo problema?
Non c'è due senza tre
-
Quote:
miticofuro
Non c'è due senza tre
????????????
-
Quote:
blacky5
????????????
Era un invito a provare un terzo ZUK
-
Io invece ho trovato un bug (forse).
Ho impostato due profili con attivazione automatica in caso di connessione/disconnessione dalla wireless di casa. Quando entro in casa imposto il 2g, quando esco il 4g. In pratica funziona solo nel passaggio dal 4g al 2g ma non viceversa. Il profilo cambia correttamente perché modifica correttamente altri valori che ho messo (il volume della suoneria). Succede anche a voi?
-
Quote:
ANGUS65
Era un invito a provare un terzo ZUK
Anche un quarto, tanto un difetto si trova sempre
-
Io ho lo stesso problema ma più grave. Alcuni giorni fa all'improvviso era sparito il segnale della SIM 1 e per risolvere spegnevo il tel e lo riaccendevo ed a quel punto non prendeva più il segnale ad entrambe le SIM. Mi chiedeva il pin ma niente rete, sempre in modalità aerea anche se la disattivato. Dopo vari tentativi ho desistito per due giorni. Il terzo giorno ho rifatto il ripristino ed é tornato alla normalità. Con grande gioia e stupore.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ieri nuovamente lo stesso problema. Ma sta volta dopo vari ripristini il problema non si é risolto
-
Ho contattato il venditore ma temo che dovrò aprire la contestazione si PayPal.
-
Quote:
FRAZZIGIO
Io ho lo stesso problema ma più grave. Alcuni giorni fa all'improvviso era sparito il segnale della SIM 1 e per risolvere spegnevo il tel e lo riaccendevo ed a quel punto non prendeva più il segnale ad entrambe le SIM. Mi chiedeva il pin ma niente rete, sempre in modalità aerea anche se la disattivato. Dopo vari tentativi ho desistito per due giorni. Il terzo giorno ho rifatto il ripristino ed é tornato alla normalità. Con grande gioia e stupore.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Succede la stessa cosa anche a me immagino sia un problema software di riconoscimento delle SIM o qualcosa del genere, io prima di riconsegnarlo o intraprendere qualsiasi azione aspetto l'uscita della cyano13 magari risolvono questo bug.
A me succede solo quando attivo e disattivo il 4G dal menu a tendina altrimenti mai dato un problema
-
--EDIT-- Il gps dello zuk va benissimo, era il mio ad avere un problema, sostituito con uno nuovo!
-
Quote:
stiaga
Io invece ho trovato un bug (forse).
Ho impostato due profili con attivazione automatica in caso di connessione/disconnessione dalla wireless di casa. Quando entro in casa imposto il 2g, quando esco il 4g. In pratica funziona solo nel passaggio dal 4g al 2g ma non viceversa. Il profilo cambia correttamente perché modifica correttamente altri valori che ho messo (il volume della suoneria). Succede anche a voi?
Sì, anche io ho questo problema, penso sia un bug della CyanogenMod. Dando uno sguardo ai changelog delle ultime nightly mi pare di capire che lo abbiano fixato
-
Quote:
leotn
ma a voi non da problemi il gps?? io quando accendo google maps ci mette almeno 35 secondi per fixare la posizione, poi quando vado in giro non vede che sto andando dritto ma mi fa andare tutto di traverso... e poi magari continua a farmi vedere che ho cambiato strada (ma non è vero..) ho provato alche l'app gps fix ma niente... come posso fare??
Una bomba, fix tom tom in pochi secondi, non perde segnale. Prova gps helper
-
Ottimo direi, soprattutto per chi non ama 5.5 schermo
http://www.webtrek.it/2015/12/yu-yut...-meno-di-350e/
Scusate ot
-
Per quanto riguarda il problema / bug del WiFi ho notato che se si disattiva la voce "automatico" e si sceglie una delle due bande funziona perfettamente senza perdere segnale ad ogni stand by del terminale.
PS qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad impostare il silenzioso escludendo quindi anche le vibrazioni?
Grazie
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
mattomiliano
Per quanto riguarda il problema / bug del WiFi ho notato che se si disattiva la voce "automatico" e si sceglie una delle due bande funziona perfettamente senza perdere segnale ad ogni stand by del terminale.
PS qualcuno saprebbe dirmi come faccio ad impostare il silenzioso escludendo quindi anche le vibrazioni?
Grazie
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Utilizzo il toggle 'profili di sistema'
-
Potresti spiegarti meglio? Grazie
-
Quote:
mattomiliano
Potresti spiegarti meglio? Grazie
Androidiani App
Hai presente il menu a tendina dall alto verso il basso ? Contiene i toggle, premi su quello profili e seleziona 'silenzioso' precedentemente impostato senza vibrazione
-
Riesco ad accedere a quel menu solo attraverso il tasto laterale quello dello spegnimento, nel menù a tendina non compare (o magari non sono in grado di trovarlo). C'è un modo per inserirlo nel menù eventualmente? Grazie
-
Ho risolto, che pirla che sono. Ho aggiunto l'apposita icona. Grazie della dritta...
-
Quote:
mattomiliano
Ho risolto, che pirla che sono. Ho aggiunto l'apposita icona. Grazie della dritta...
Androidiani App
Scusa se approfitto ma come hai fatto, nel dettaglio, a mettere l'icona dei profili audio nel menu a tendina? Grazie
-
Vai in impostazioni, poi seleziona e ordina i tile e aggiungi con +, metti ciò che vuoi.
-
Maaaa.... Qualcuno ha idea se lo zuk z1 sfrutta ha la tecnologia per il VOLTE (Voice Over LTE)?
-
Da due giorni a questa parte ho iniziato ad avere il lettore d'impronte che funziona quando vuole lui! Capita pure a voi?
-
Quote:
marco84tv
Da due giorni a questa parte ho iniziato ad avere il lettore d'impronte che funziona quando vuole lui! Capita pure a voi?
Non è che per caso hai fatto come me, ovvero collegato qualche apparecchio in bluetooth come dispositivi attendibile?
-
Avete provato cavi USB otg??
-
Quote:
stiaga
Avete provato cavi USB otg??
Meglio se mi scrivi in privato, l'ultima volta che ho risposto a questa domanda il messaggio è stato oscurato e ho subìto un cazziatone ingiustificato e ingiustificabile dai mod..
Comunque la risposta è si e funziona tutto bene
-
Quote:
ANGUS65
Non è che per caso hai fatto come me, ovvero collegato qualche apparecchio in bluetooth come dispositivi attendibile?
Ho associato il sync dell'auto circa due tre settimane fa, ma solo ora ha iniziato a darmi problemi!!
-
Quote:
palarran
Meglio se mi scrivi in privato, l'ultima volta che ho risposto a questa domanda il messaggio è stato oscurato e ho subìto un cazziatone ingiustificato e ingiustificabile dai mod..
Comunque la risposta è si e funziona tutto bene
Non capisco perché bisogna parlarne in privato, quando un argomento è in tema e di utilità per gli utenti.
MAh, che mentalità ottusa...naturalmente non ce l'ho con te ma con chi ti ha fatto il cazziatone.
-
l'occasione per fare a tutti Voi e famiglie, i migliori AUGURI di un sereno NATALE :)
-
Quote:
gieffe16
l'occasione per fare a tutti Voi e famiglie, i migliori AUGURI di un sereno NATALE :)
BUON NATALE a tutti anche da parte mia
-
Quote:
ANGUS65
Quote:
gieffe16
BUON NATALE a tutti anche da parte mia
Buon Natale a tutti voi anche da parte mia. 🎄
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
ghost45
Buon Natale a tutti voi anche da parte mia. 🎄
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Auguri a te e tutti gli Zuk Boys [emoji319]
-
Comincio con un Buon natale a tutti e poi finisco per chiedere ma skygo moddato funziona su questo zuk? A me da sempre errore
-
Auguri a tutti sperando che uno Zuk arrivi sotto l'albero XD
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Sono contento
http://www.tuttoandroid.net/samsung/...ftware-333851/
Facessero gli aggiornamenti più in fretta
-
Auguri, ragazziiiiiiii! Penso che il nostro acquisto Sia stato un buon acquisto! Certo, non è perfetto, ma quale terminale lo è? Buon 2016.... Sperando di vedere presto Android M sul nostro Zuk!
-
Cari fruitori di zuk, qualcuno ha scoperto come si fa ad attivare l'avviso di chiamata?
-
sono interessato all'acquisto del suddetto smartphone, ma mi rimane un dubbuio. Qualcuno sa dirmi se è Rootabile?
-
Certo. C'è la sua sezione modding moderata da ghost45
-
ragazzi mi è appena caduto lo zuk nuovo di pacca... si é rovinata la parte inferiore sx (quella del tasto multitasking per capirci).
Sapete per caso come posso risolvere o a chi rivolgermi?