Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gieffe16
:huhu::huhu::huhu:Questa è una comparazione importante………..stesso operatore, stesso territorio, la connessione 4G dello zuk confrontata con il galaxy s6……………queste si che sono buone notizie. roftl
Aggiungo che addirittura il 4g in parecchi momenti lo zuk lo agganciava prima del s6.dopo questa prova ho comprato e messo anche una SIM Vodafone cosi posso cambiare tra i 2 operatori in base alla copertura che offrono....poi dulcis in fundo ho venduto il galaxy s6 e sono super soddisfatto di questo zuk
Comunque anche con Vodafone il segnale 4g lo ha agganciato senza nessun problema
-
Quote:
ululalaluna
Aggiungo che addirittura il 4g in parecchi momenti lo zuk lo agganciava prima del s6.dopo questa prova ho comprato e messo anche una SIM Vodafone cosi posso cambiare tra i 2 operatori in base alla copertura che offrono....poi dulcis in fundo ho venduto il galaxy s6 e sono super soddisfatto di questo zuk
Comunque anche con Vodafone il segnale 4g lo ha agganciato senza nessun problema
La dimostrazione che a parità di condizioni anche il nostro Zuk si comporta egregiamente ;)
-
Oggi ho cercato di fare molto velocemente e alla buona una foto di comparazione tra il nostro Zuk il Samsung S3 e la Nikon D90. Ho cercato di mantenere fra i due telefoni i parametri il più possibile uguali (modalità automatica per entrambi, bilanciamento del bianco automatico, ISO impostato a 800 che è il massimo per il Samsung, ecc ecc) per la D90 invece ho utilizzato le stesse condizioni di luce ambientale uguale ai telefoni (normale luce della lampadina della stanza) nella prima foto però a ISO 3200 mentre luce controllata tramite un flash pro e ISO 200 (nativo per la D90) per la seconda foto. L'unica differenza per la macchina fotografica è stata la posizione del soggetto perché fatte in un secondo momento. Allego qui una anteprima e il link per scaricare l'immagine con le foto incollate a grandezza originale per chi fosse interessato. Ovviamente sono intervenuti software di compressione, ma se interessati posso inviare i file originali con i dati EXIF.
Il Samsung S3 non è il massimo, ovvio, ma è il più prestante e funzionante dopo lo Zuk che ho in casa.
Il file da scaricare pesa oltre 22 MB!
Questa comparazione perché osservando le foto mi è sembrato di vedere dei grossi difetti che solitamente intervengono utilizzando filtri di riduzione del rumore video.
Anteprima:
anteprima_comparativa - Download - 4shared - Bel Gio
Immagini a grandezza reale (da osservare a grandezza "pixel reali", 100%) (22 MB):
http://www.4shared.com/download/0_8X...a960&lgfp=3000
-
Ragazzi qualcuno di voi ha provato la combinazione pellicola in vetro temperato + cover in silicone? La pellicola crea ostacoli per la cover? Grazie per la risposta
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Nessun problema. Ma.poi penso dipenda dal tipo di cover
-
Messa sia pellicola in vt che cover, nessun problema, tutto perfetto.
-
Ottimo grazie! Ovviamente le prenderò da amazzoz.....XD
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
-
Ho messo da pochissimo la cm13 unofficial che si trova su XDA..sembra funzionare tutto perfettamente (il lettore delle impronte non funziona ancora ma gli sviluppatori ci stanno lavorando)
-
Ragazzi se mi potete postare lo screenshot della schermata delle informazioni applicazione dell app "account cyanogen" mi occorre sapere la versione che si e installata dopo gli aggiornamenti (per errore ho rimozzo gli agg dell'app). vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Simplyno
Ragazzi se mi potete postare lo screenshot della schermata delle informazioni applicazione dell app "account cyanogen" mi occorre sapere la versione che si e installata dopo gli aggiornamenti (per errore ho rimozzo gli agg dell'app). vi ringrazio in anticipo.
http://dc626.4shared.com/img/lfOTpVr...count_cyanogen
-
Quote:
Belgio
Grazie, comunque nel frattempo ho riavviato il cell, si è ri aggiornata alla versione che hai anche tu, potente questo z1!!!
-
Quote:
Simplyno
Grazie, comunque nel frattempo ho riavviato il cell, si è ri aggiornata alla versione che hai anche tu, potente questo z1!!!
La forza scorre potente in lui
-
-
Comunque ultima versione di snap camera miracolosa! Molto meglio le foto.
-
Quote:
miticofuro
Comunque ultima versione di snap camera miracolosa! Molto meglio le foto.
Pian piano anche l’app stock migliora, ma per ora è sicuramente preferibile la snap ;)
-
Quote:
gieffe16
Pian piano anche l’app stock migliora, ma per ora è sicuramente preferibile la snap ;)
In che senso "anche l'app stock migliora"? Chi sono stati aggiornamenti? Io non ho ricevuto nulla..
-
Quote:
palarran
In che senso "anche l'app stock migliora"? Chi sono stati aggiornamenti? Io non ho ricevuto nulla..
Intendevo di volta in volta la rom stock migliora :huhu: e di conseguenza anche l’app camera dovrà migliorare, ma per ora rimane preferibile la snap come confermato da @miticofuro :like:
-
Quote:
gieffe16
Intendevo di volta in volta la rom stock migliora :huhu: e di conseguenza anche l’app camera dovrà migliorare, ma per ora rimane preferibile la snap come confermato da @
miticofuro :like:
aaaah okok! è che non essendoci aggiornamenti da parecchio tempo non credevo ti riferissi a quelli :lol:
comunque confermo che snap camera è la migliore sullo zuk: era la migliore nella versione 6.x e rimane la migliore con la 7.x
-
ciao ragazzi volevo farvi alcune domande:
-Qual'e' il prezzo piu' basso alla quale acquistare lo ZUK dove conviene prenderlo?
-Ho uno Zenfone 2 5.5 pollici con Intel Atom conviene il cambio?
-
Scusate ma dove trovate snap camera v7? Su play store sia trial che a pagamento riporta v6.5.x se non sbaglio...
-
Quote:
xstarlightx
-Qual'e' il prezzo piu' basso alla quale acquistare lo ZUK dove conviene prenderlo?
Secondo me non ti conviene cambiare cellulare, siamo li...
Prezzo più basso honorbuy, Amazon, eBay
-
Quote:
xstarlightx
Io li ho tutti e due e posso dirti che conviene nel momento in cui cerchi una batteria che ti porta a sera senza nessun problema (io con lo Zuk ci faccio tranquillamente due giorni) e un display che sotto la luce del sole si vede benissimo. Se per te batteria e display vanno bene allora non vale la pena cambiare telefono
-
Quote:
xstarlightx
Ciao, guarda io ho ZENFONE 2 ZE550ML e ZE551ML, poi mio figlio ha distrutto il 550ML e ho preso lo ZUK su Amazon con l'intenzione di renderlo se entro i 30 giorni mi tornavano lo Zenfone funzionante.
Ho passato il mio 551ML a mio figlio per smanettarci su con questo ZUK e mi sto trovando così bene che penso proprio che me lo terrò ben stretto, soprattutto per la splendida autonomia (7 - 7:30 ore di schermo attivo con una carica completa, praticamente il doppio di quelle che facevo con lo ZE551ML).
COME estetica, usabilità, ergonomia, App preinstallate forse meglio lo ZENFONE ma con il mio intensissimo uso la priorità va all'autonomia.
-
ciao,dopo aver preso lo zuk su amazon volevo vendere oneplus one di mio figlio e prendere lo zuk pure a lui,su che sito mi consigliate di comprarlo per risparmiare rispetto ai 319 euro di amazon...grazie
-
Ciao a tutti, il primo zuk che avevo con i problemi al gps ma in un mese non mi si è mai riavviato dasolo, con questo nuovo invece non ha più i problemi al gps ma una volta al giorno (per esempio quando sto navigando sul browser) si blocca tutto e si riavvia... Cosa può essere? E meglio che faccio il reso?
-
Quote:
leotn
Ciao a tutti, il primo zuk che avevo con i problemi al gps ma in un mese non mi si è mai riavviato dasolo, con questo nuovo invece non ha più i problemi al gps ma una volta al giorno (per esempio quando sto navigando sul browser) si blocca tutto e si riavvia... Cosa può essere? E meglio che faccio il reso?
Per caso hai cambiato tema?
Ho letto che molti posso causare problemi con conseguenti riavvii.
-
Quote:
ululalaluna
ciao,dopo aver preso lo zuk su amazon volevo vendere oneplus one di mio figlio e prendere lo zuk pure a lui,su che sito mi consigliate di comprarlo per risparmiare rispetto ai 319 euro di amazon...grazie
Ora sui Amazon lo trovi a 299, oppure puoi vedere su Grossoshop o Honorbuy
-
Quote:
ANGUS65
Per caso hai cambiato tema?
Ho letto che molti posso causare problemi con conseguenti riavvii.
No tutto stock.. Solo installata qualche app.. Neanche cambiato sfondo ne altro... Ma il problema dei random reboot di cui leggo anche su xda è come il mio o è un altro problema?
-
Quote:
leotn
No tutto stock.. Solo installata qualche app.. Neanche cambiato sfondo ne altro... Ma il problema dei random reboot di cui leggo anche su xda è come il mio o è un altro problema?
Io pure ce l'ho avuto... Poi dopo l'ultimo aggiornamento si era risolto. Adesso mi capita molto di rado (tipo una volta o due al mese, mentre prima una volta almeno al giorno)
-
Quote:
leotn
Si è proprio questo il RANDOM REBOOT
ZUKoni se ancora non siete iscritti Vi aspettiamo sul gruppo ZUK Z1 ITALIA su Facebook e anche su Google+
-
Quote:
saifer
Scusate ma dove trovate snap camera v7? Su play store sia trial che a pagamento riporta v6.5.x se non sbaglio...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cae184e3fc.jpg
-
Quote:
palarran
Anche a me il Play Store da come ultima versione 6.5.2 ma ho trovato la 7.0.1 altrove 😉
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f232c9c73d.jpg
-
La 7 è molto meglio della 6, confermo
-
Quote:
miticofuro
La 7 è molto meglio della 6, confermo
Si, Ok...ma stavamo constatando che ad alcuni si trovano come ultima versione nel PLAY STORE la 6.5.2 mentre ad alcuni la 7.0.1...perché?
-
Quote:
ANGUS65
Si, Ok...ma stavamo constatando che ad alcuni si trovano come ultima versione nel PLAY STORE la 6.5.2 mentre ad alcuni la 7.0.1...perché?
Anche a me il play store propone la 6, ma tanto io uso play store alternativi....
-
Quote:
miticofuro
Anche a me il play store propone la 6, ma tanto io uso play store alternativi....
tipo quali?
-
Quote:
mklucc
tipo quali?
aptoide tanto per citare il più conosciuto
-
Quote:
ANGUS65
aptoide tanto per citare il più conosciuto
grazie, lo proverò
-
Però ricordo che incitare ad usare applicazioni crackate o cose simili è completamente fuori dalla regole del forum.
Ci sono centinaia di altri posti dove parlarne, ma non qui.