Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei acquistare questo lenovo zuk z1 per mio fratello che fa 18 anni a febbraio. Me lo consigliate? Ci sono bug o problemi nel terminale? E' perfetto o l'audio o la fotocamera o altro non è buono?
-
Buonasera ragazzi, sono uno di voi!
Sono in attesa di ricevere il mio Zuk Z1 da grossoshop.net!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudìoS3
Buonasera ragazzi, sono uno di voi!
Sono in attesa di ricevere il mio Zuk Z1 da grossoshop.net!
Benvenuto nel club ;) prima regola dello zuk(one) club: "parlare del zuk(one)" XP
PS: perdonate lo spam [emoji14] giusto per sorridere :D
-
-
scusate ragazzi, ma non trovo l'opzione che accende il display alla ricezione della notifica... il mio Zuk da un paio di giorni ha deciso di disattivarla...
-
Qualcuno ha provato la cm13?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
miticofuro
Sta roba di marketing estremo... MHA!
Comunque c'è un thread dedicato ai temi? Sarebbe un bell'argomento di discussione :D
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi vorrei acquistare questo lenovo zuk z1 per mio fratello che fa 18 anni a febbraio. Me lo consigliate? Ci sono bug o problemi nel terminale? E' perfetto o l'audio o la fotocamera o altro non è buono?
Ragazzi potete darmi una risposta'
-
Quote:
mklucc
scusate ragazzi, ma non trovo l'opzione che accende il display alla ricezione della notifica... il mio Zuk da un paio di giorni ha deciso di disattivarla...
risolto... si era disattivato screen notifications 😉
-
Quote:
Appessionato
Ragazzi potete darmi una risposta'
Tutto buono.
Ottimo OS, ottima autonomia, unica pecca fotocamera penosa, migliora se utilizzi snap camera hdr 7
-
Ragazzi potreste verificare se l'app YouTube può visualizzare video a 1080p a 60fps?? Grazie per la disponibilità
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Si, vengono visualizzati.
Io l'unico problema che riscontro è che, quando ho importato la mia libreria foto/video, non riesco a riprodurre i video slowmotion fatti con l'iPhone... Peccato, sono bellissimi ed ad ora nessun Android ci si avvicina
-
Ragazzi, è arrivato! Una bestia, sono rimasto davvero contento!
Nei video di youtube non rende per nulla la bellezza del design.
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi, è arrivato! Una bestia, sono rimasto davvero contento!
Nei video di youtube non rende per nulla la bellezza del design.
Pensa che a me fa schifo come design haha
-
Quote:
klp
Si, vengono visualizzati.
Io l'unico problema che riscontro è che, quando ho importato la mia libreria foto/video, non riesco a riprodurre i video slowmotion fatti con l'iPhone... Peccato, sono bellissimi ed ad ora nessun Android ci si avvicina
Grazie mille per il disturbo :)
P.s. anche io farò parte dello zuk club sperando non ci siano problemi visto che è il mio primo chinafonino :D
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
La più bella schermata di blocco?? Nessuna!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...097f661812.jpg
Così vedrete sempre la vostra home in trasparenza, molto bello
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ba415a68b6.jpg
-
Quote:
miticofuro
Tutto buono.
Ottimo OS, ottima autonomia, unica pecca fotocamera penosa, migliora se utilizzi snap camera hdr 7
Altri bug o riavvii strani non ce ne sono?
-
Quote:
Appessionato
Niente di che .. Considera che è uscito da poco. A me a volte non funziona risveglio doppio tocco
-
Quote:
miticofuro
Niente di che .. Considera che è uscito da poco. A me a volte non funziona risveglio doppio tocco
anche a me... tocca reimpostarlo ogni volta...
-
Quote:
Appessionato
Quasi perfetto ……….. a parte gli scherzi ottimo terminale sotto tutti i punti di vista, la rom è seguita da ciano quindi una garanzia. Consigliatissimo se non lo hai ancora acquistato. ;)
-
Ciao ragazzi, scrissi poco tempo fa su questo thread ed eccomi ancora qui, questa volta con uno z1 in mano. Ho fatto vari aggiornamenti ma il telefono non emette un suono.. Che posso fare?
-
Quote:
bombo22
Ciao ragazzi, scrissi poco tempo fa su questo thread ed eccomi ancora qui, questa volta con uno z1 in mano. Ho fatto vari aggiornamenti ma il telefono non emette un suono.. Che posso fare?
1)Controlla le impostazioni, 2)vai in recovery e fai il Wipe cache ;)
-
Quote:
gieffe16
1)Controlla le impostazioni, 2)vai in recovery e fai il Wipe cache ;)
Le impostazioni sembrano okay
Cyanogen os: 12.1-YOG4PAS3OH
Build: 28 Oct
Build Number: LMY48B
è l'ultima versione disponibile questa?
----
Appena fatto il wipe, nulla, ancora non emette suono
-
Quote:
bombo22
Le impostazioni sembrano okay
Cyanogen os: 12.1-YOG4PAS3OH
Build: 28 Oct
Build Number: LMY48B
è l'ultima versione disponibile questa?
----
Appena fatto il wipe, nulla, ancora non emette suono
Hai fatto un Backup prima di aggiornare?
-
Quote:
gieffe16
Hai fatto un Backup prima di aggiornare?
No...Ma anche prima che aggiornassi non emetteva suono
-
Quote:
bombo22
No...Ma anche prima che aggiornassi non emetteva suono
quindi funzionava regolare poi all’improvviso non funziona più?
-
Quote:
gieffe16
quindi funzionava regolare poi all’improvviso non funziona più?
Se non ricordo male non ha mai emesso suono. In cuffia invece tutto regolare quando guardo un video di yt ( con la musica non ho provato, devo ancora portarla su questo cell) ma ad esempio se vado ad ascoltare le suonerie nel menù suoni esse vengono riprodotte in cuffia e nell'altoparlante di chiamata..
-
Quote:
bombo22
Se non ricordo male non ha mai emesso suono. In cuffia invece tutto regolare quando guardo un video di yt ( con la musica non ho provato, devo ancora portarla su questo cell) ma ad esempio se vado ad ascoltare le suonerie nel menù suoni esse vengono riprodotte in cuffia e nell'altoparlante di chiamata..
Beh…….se non ha mai emesso suono da quando ti è arrivato ti consiglio di rivolgerti direttamente al venditore o all’assistenza. ;)
-
Quote:
gieffe16
Beh…….se non ha mai emesso suono da quando ti è arrivato ti consiglio di rivolgerti direttamente al venditore o all’assistenza. ;)
Sicuro non sia un bug? eppure in cuffia c'è il suono..
-
Quote Originariamente inviato da bombo22 Visualizza il messaggio
Se non ricordo male non ha mai emesso suono. ma ad esempio se vado ad ascoltare le suonerie nel menù suoni esse vengono riprodotte in cuffia e nell'altoparlante di chiamata..
ma se si sente in cuffia e nell'altoparlante di chiamata ..... di che suoni non emessi stai parlando? e da dove dovresti sentirli se non da cuffia e altoparlante di chiamata?. :noword2:
-
Quote:
gieffe16
Quote Originariamente inviato da bombo22 Visualizza il messaggio
Se non ricordo male non ha mai emesso suono. ma ad esempio se vado ad ascoltare le suonerie nel menù suoni esse vengono riprodotte in cuffia e nell'altoparlante di chiamata..
ma se si sente in cuffia e nell'altoparlante di chiamata ..... di che suoni non emessi stai parlando? e da dove dovresti sentirli se non da cuffia e altoparlante di chiamata?. :noword2:
Mi sto riferendo allo speaker in basso, scusa avrei dovuto chiarirlo meglio
-
anche a me all'inizio dava gli stessi problemi però dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti ha funzionato
-
Quote:
mklucc
anche a me all'inizio dava gli stessi problemi però dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti ha funzionato
la versione che ho installata è l'ultima disponibile? come posso fare?
-
se hai il kernel 3.4.0 credo sia l'ultima...
in tal caso devi contattare l'assistenza /venditore
-
Quote:
mklucc
se hai il kernel 3.4.0 credo sia l'ultima...
in tal caso devi contattare l'assistenza /venditore
la versione è quella (risalente al 28 ottobre). Quindi è un problema hardware?
-
-
Quote:
mklucc
a sto punto credo di si
Aspetto altri pareri e poi decido, mi scoccia molto questa cosa... Fortunatamente l'ho acquistato da amazon,non dovrei avere problemi nel reso considerando che posso far valere il diritto di recesso
-
Quote:
bombo22
Mi sto riferendo allo speaker in basso, scusa avrei dovuto chiarirlo meglio
ricapitolando: cuffia funziona, capsula funziona, lo speaker in basso non funziona?
-
Quote:
gieffe16
ricapitolando: cuffia funziona, capsula funziona, lo speaker in basso non funziona?
esattamente, credo sia un bug, o meglio spero lo sia...
-
Quote:
bombo22
esattamente, credo sia un bug, o meglio spero lo sia...
Hai provato a fare una chiamata in viva voce per vedere se almeno così funziona?