CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    A quale link ti riferisci? Ho cercato indietro ma non ho trovato nulla... In ogni caso erravo in una cosa: prima di premere il pulsante in cinese bisogna mettere il telefono su una superficie perfettamente piana. Ho provato e fallisce lo stesso... Non so, prima dell'update funzionava perfettamente.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7398455

2.  
    Baby Droid L'avatar di Kobe2412

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema, ho notato che da acceso non si carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grazie, mi ero perso la parte di metterlo schermo in giù e ruotarlo. Fatto e ha calibrato, ma il problema non si è risolto...

Indagando meglio pare che la questione sia questa: il nuovo update porta ad un malfunzionamento del sensore del giroscopio che a sua volta provoca la rotazione dello schermo "lenta"...

Sinceramente mi sembra strano che al momento del rilascio non si siano accorti di questa cosa... sembra essere diffuso come problema

Update "cm-ham-96c95ebf23-to-22a05d1581-signed" with screenrotaton bug! - Z1 - Cyanogen Community

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Passate alla zui
    Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
    La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po'

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
    Guarda in questo caso ti dò ragione... Voglio sperare per loro che ci sia un update a breve (se non proprio COS13). Così ci stanno facendo una figura un po' di m****

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
    Passate alla zuiScherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
    La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po'
    Io ho comprato lo zuk solo per cyano
    Xiaomi MI 9T

9. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

saifer (08-03-16)

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
    Passate alla zuiScherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
    È difficile metterla?
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maikko Visualizza il messaggio
    È difficile metterla?
    Non è complicato, bisogna utilizzare QFIL e scaricare preventivamente tutti i file necessari (drivers, rom, etc...). Io ho avuto problemi con windows 10 ed ho dovuto utilizzare un pc con windows 7...

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Pure i Sony hanno Android 6
    Sony pubblica un video con le novità di Android 6.0 Marshmallow: http://www.tuttoandroid.net/sony/son...mallow-355803/
    Zuk np
    Xiaomi MI 9T

Pagina 8 di 102 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio