Ho un problema, ho notato che da acceso non si carica.
Grazie, mi ero perso la parte di metterlo schermo in giù e ruotarlo. Fatto e ha calibrato, ma il problema non si è risolto...
Indagando meglio pare che la questione sia questa: il nuovo update porta ad un malfunzionamento del sensore del giroscopio che a sua volta provoca la rotazione dello schermo "lenta"...
Sinceramente mi sembra strano che al momento del rilascio non si siano accorti di questa cosa... sembra essere diffuso come problema
Update "cm-ham-96c95ebf23-to-22a05d1581-signed" with screenrotaton bug! - Z1 - Cyanogen Community
Ridicolo, oltre che aggiornare dopo tre mesi fanno pure danni! Poi sono cattivo io...
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Passate alla zui
Scherzi a parte la sto testando in questi giorni e credo che la cyanos non sia ottimizzata del tutto (e i vostri commenti me ne danno prova).
La zui invece è cucita sul telefono anche se mancano alcune cose interessanti (sperando che riattivino con future releases) quali il led di stato, la possibilità di utlizzare i tasti soft touch ed il knock on per lo schermo... di contro la batteria mi sembra più duratura, il bluetooth stabile, pulsante u-touch, sensore d'impronte con sblocco a sfioramento... l'unico sbattimento è il settaggio dei permessi sulle app, altrimenti ciao ciao notifiche... ma una volta settate bene non ho trovato problemi... molto godibile in ogni caso e penso che ci resterò per un bel po'![]()
saifer (08-03-16)
Pure i Sony hanno Android 6
Sony pubblica un video con le novità di Android 6.0 Marshmallow: http://www.tuttoandroid.net/sony/son...mallow-355803/
Zuk np
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12