Qualcuno (di coraggioso) ha fatto l'aggiornamento di oggi? Ho ormai fiducia zero in zuk e temo che l'update porti solo danni
Qualcuno (di coraggioso) ha fatto l'aggiornamento di oggi? Ho ormai fiducia zero in zuk e temo che l'update porti solo danni
Ma se il problema te lo faceva prima di moddare cioè con ROM stock COS 12.1 e te lo fa anche dopo con altre ROM, penso sia un problema hw del tel. Quindi se impatta nell'uso quotidiano io lo rispedirei visto che c'è amazon a garantire quantomeno i soldi che hai speso. Viceversa fosse molto sporadico aspetterei in attesa di Z2 o di Z2 Pro e farei il reso per il secondo anche se dovrai metterci qualche decina di euro sopra 😜
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
svano (15-06-16)
un'altra curiosità che ho è che tecnologia dualsim usa lo zuk z1? (DSFA o DSDS)
Salve a tutti sono nuovo e visto che anche io sono uno smanettone android non potevo fare altrimenti
Vi faccio subito una domanda. qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento YOGPAS9IG? perche io quando vado ad installarlo mi si riavvia e mi va in recovery mod e mi da errore
Vi faccio subito una domanda. qualcuno ha già scaricato l'aggiornamento YOGPAS9IG? perche io quando vado ad installarlo mi si riavvia e mi va in recovery mod e mi da errore[/QUOTE]
Fatto in manuale 5-6 gg fà perché ero impaziente! Scaricato e installato il file zip da recovery stock senza nessun problema quindi nel tuo caso non saprei.
sono un nuovo e soddisfattissimo possessore di uno zuk z1 e volevo una possibile soluzione ad un problema che non riesco a risolvere.
possiedo una smart tv LG ed abilitando nella tv il WIFI DIRECT e facendo lo stesso sul mio zuk, la connessione viene correttamente stabilita. Il problema è che non so come inviare foto video o musica dal telefono alla suddetta Tv. Ho provato a condividere, ma nelle possibili opzioni non ho trovato il WIFI DIRECT di cui sopra ....cosa sbaglio?
grazie a tutti per la pazienza
Qualcuno sa cosa c'è di nuovo nell'aggiornamento? Ci sono davvero bug fixes o al contrario vengono introdotti nuovi bacherozzi?
Ma insomma non leggete mai quello che si dice ....... Ma ripeto quello che ho appena detto e ridetto qlc pagina fà ........ Non ci sono bug ma nel mio caso nessun fix perché l'unico problemino che ho è quello del risveglio con il doppio tap!
La seconda che hai detto!
Ultima modifica di ghost45; 16-06-16 alle 07:57