Riguardo il sensore di impronte io lo uso e non ho mai riscontrato problemi, almeno il mio.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Riguardo il sensore di impronte io lo uso e non ho mai riscontrato problemi, almeno il mio.
Per le foto utilizzo cameranextmod2 di Cyano x One Plus One un po più performante di quella stock sempre di Cyano
@whrirring snap camera hdr release 8...
icchecece by zuk z1
Assolutamente no: stock originale
icchecece by zuk z1
lupotto301 (16-05-16)
Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo terminale: batteria infinita (o quasi), lettore di impronte che non sbaglia mai (qualsiasi delle 5 impronte impostate usi, davvero impressionante), ottimo display.
Gli unici nei secondo me sono le dimensioni eccessive (eh vabè, se uno lo compra sa a cosa va incontro) e la fotocamera.
Quest'ultima ha risultati troppo diversi tra loro, anche a parità di condizioni. A volte fa scatti davvero impressioninanti a volta fa degli obrobi. Non risco ancora a trovare la logica di tutto questo o almeno una spiegazione.
Per il resto, al netto di questi due difetti, è stra-consigliato!
[ah, è manca la banda 20 LTE. Io che ho Wind risento un pò della cosa, ma nulla di drammatico]
Thrust me, I'm an Engineer!
Ciao a tutti,
Ho comprato questo telefono alla mia ragazza, ma purtroppo ha dato non pochi problemi sia software che hardware.
Al momento non funziona il tasto centrale e per di più da ieri è entrato in un loop di riavvi che non finiscono più.
L'unica cosa che posso fare è entrare in recovery mode e poi in FASTBOOT mode.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
E' preferibile mandarlo in assistenza, qualcuno ha avuto esperienze in merito? o è meglio cercare di installare una ROM diversa e vedere se si aggiusta?
Ho provato a seguire la guida di XDA per installare prima una Recovery diversa, ma ho problemi con i driver. Il cellulare non mi viene riconosciuto, c'è qualcuno che sa consigliarmi?
Grazie.
Ultima modifica di saifer; 17-05-16 alle 13:08
Forse (chissà...) penso qualche giorno/settimana max. Io mi sono scocciato e sono passato alla cm 13 snapshot. Per ora mi va tutto tranne il doppio tap per risvegliare il telefono (c'è l'opzione ma non va proprio), la bussola che non è molto precisa (è così anche su cos12.1, è da calibrare se necessaria) e il giroscopio in alcune app; in snap camera l'asse orizzontale lo vede girato di qualche grado ma con altre app come livella o cardboard invece nessun problema.