CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupotto301 Visualizza il messaggio
    Per me fotocamera buona 7,5/10 uso poco fare le foto, ma direi nella media di altri buoni telefoni che però costano molto di più!

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
    Riguardo il sensore di impronte io lo uso e non ho mai riscontrato problemi, almeno il mio.

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Per le foto utilizzo cameranextmod2 di Cyano x One Plus One un po più performante di quella stock sempre di Cyano

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

@whrirring snap camera hdr release 8...

icchecece by zuk z1

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    147
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icchecece Visualizza il messaggio
    @whrirring snap camera hdr release 8...

icchecece by zuk z1
    Ma hai la CM13 a bordo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Assolutamente no: stock originale

icchecece by zuk z1

7. Il seguente Utente ha ringraziato icchecece per il post:

lupotto301 (16-05-16)

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda lo trovo un ottimo terminale: batteria infinita (o quasi), lettore di impronte che non sbaglia mai (qualsiasi delle 5 impronte impostate usi, davvero impressionante), ottimo display.
    Gli unici nei secondo me sono le dimensioni eccessive (eh vabè, se uno lo compra sa a cosa va incontro) e la fotocamera.
    Quest'ultima ha risultati troppo diversi tra loro, anche a parità di condizioni. A volte fa scatti davvero impressioninanti a volta fa degli obrobi. Non risco ancora a trovare la logica di tutto questo o almeno una spiegazione.

Per il resto, al netto di questi due difetti, è stra-consigliato!

[ah, è manca la banda 20 LTE. Io che ho Wind risento un pò della cosa, ma nulla di drammatico]
    Thrust me, I'm an Engineer!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho comprato questo telefono alla mia ragazza, ma purtroppo ha dato non pochi problemi sia software che hardware.
    Al momento non funziona il tasto centrale e per di più da ieri è entrato in un loop di riavvi che non finiscono più.
    L'unica cosa che posso fare è entrare in recovery mode e poi in FASTBOOT mode.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E' preferibile mandarlo in assistenza, qualcuno ha avuto esperienze in merito? o è meglio cercare di installare una ROM diversa e vedere se si aggiusta?
    Ho provato a seguire la guida di XDA per installare prima una Recovery diversa, ma ho problemi con i driver. Il cellulare non mi viene riconosciuto, c'è qualcuno che sa consigliarmi?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FeRoX80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato questo telefono alla mia ragazza, ma purtroppo ha dato non pochi problemi sia software che hardware.
    Al momento non funziona il tasto centrale e per di più da ieri è entrato in un loop di riavvi che non finiscono più.
    L'unica cosa che posso fare è entrare in recovery mode e poi in FASTBOOT mode.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    E' preferibile mandarlo in assistenza, qualcuno ha avuto esperienze in merito? o è meglio cercare di installare una ROM diversa e vedere se si aggiusta?
    Ho provato a seguire la guida di XDA per installare prima una Recovery diversa, ma ho problemi con i driver. Il cellulare non mi viene riconosciuto, c'è qualcuno che sa consigliarmi?

Grazie.
    Ti consiglio di rimandarlo indietro in garanzia. Se lo hai preso da Amazon pare che ridanno indietro direttamente i soldi.

In ogni caso una buona fetta di possessori hanno avuto il problema del tasto centrale e del sensore che non sempre prendeva l'impronta.
    Ultima modifica di saifer; 17-05-16 alle 13:08

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wifi71 Visualizza il messaggio
    BUon giorno a tutti, ho visto che un altro terminale supportato CyanogenOS è passato alla 13, secondo la moderazione o altri quando il mio fido Z1 potra' passare alla 13?
    Forse (chissà... ) penso qualche giorno/settimana max. Io mi sono scocciato e sono passato alla cm 13 snapshot. Per ora mi va tutto tranne il doppio tap per risvegliare il telefono (c'è l'opzione ma non va proprio), la bussola che non è molto precisa (è così anche su cos12.1, è da calibrare se necessaria) e il giroscopio in alcune app; in snap camera l'asse orizzontale lo vede girato di qualche grado ma con altre app come livella o cardboard invece nessun problema.

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea690 Visualizza il messaggio
    Sono possessore dello zukkone da una settimana! mi trovo molto bene, ma ho notato un comportamento alquanto strano: il segnale della sim cala drasticamente se prendo il cellulare con 2 mani, o poggio la base sulla maglia mentre sono sdraiato. Avete notato lo stesso problema?
    Complice sicuramente una non eccellentissima qualità di segnale, le antenne sono sotto. E coprendo il punto con la mano o altro materiale isolante, è normale che si verifichi schermatura.

-- Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto "grazie" -- ;-)
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 59 di 102 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio