CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho un problema enorme,mi si è sbriciolato il display,è già il terzo che ordino e rispediscono in Cina perché difettoso,qualcuno conosce un rivenditore di ricambi serio???

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #732
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @Tutti.. Non postate links a shops altrimenti sarete sanzionati.. Fatelo tramite pm.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 06-07-16 alle 14:10
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #733
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi un consiglio... dovrei sostituire lo z3 compact e sono in ballo alcuni telefoni zuk z1, zuk z2, p9 lite e asus zenfone max... la caratteristica principale mi deve durare 16-17 ore senza problemi anche con 5-6 ore di schermo... insomma la batteria deve essere di lunga durata e logicamente essere fluido il giusto... non gioco se non ai giochetti logici o poco altro... che mi consigliate? il problema più grande è che avendo wind con i telefoni zuk 1 e 2 perderei lte e andrebbe solo in 3g giusto? sono molto indeciso... lo prenderei cmq su amazon...

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elevation1 Visualizza il messaggio
    ragazzi un consiglio... dovrei sostituire lo z3 compact e sono in ballo alcuni telefoni zuk z1, zuk z2, p9 lite e asus zenfone max... la caratteristica principale mi deve durare 16-17 ore senza problemi anche con 5-6 ore di schermo... insomma la batteria deve essere di lunga durata e logicamente essere fluido il giusto... non gioco se non ai giochetti logici o poco altro... che mi consigliate? il problema più grande è che avendo wind con i telefoni zuk 1 e 2 perderei lte e andrebbe solo in 3g giusto? sono molto indeciso... lo prenderei cmq su amazon...
    Lo Z1 come batteria è tra i migliori, sei nell’ordine di ore da te richieste (sempre uso medio)

    </;o) </;o) </;o)

  6. #735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Riguardo alla batteria con lo Zuk Z1 non avresti problemi, chiaramente neanche con i giochi. Riguardo Wind dipende dalla zona in cui sei perché di sicuro non avrai la banda 20 a 800 MHz ma le altre si!

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  7. #736
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Acquistato su Amazon qualche mese fa con le stesse tue intenzioni (lunga durata, telefono fluido, etc.).
    Ho Wind ma non sento molto la mancanz del 4G. Dove abito prende solo 3G (adirittura in posti in cui Vodafone non prendeva affatto), ma riesco comunque ad avere il 4G nelle grandi città qui vicino. Non posso che consigliarlo per quello che hai chiesto tu.

    Unica cosa, tieni presente che ha dimensioni molto generose! Se vieni da uno Z3 compact sentirai subito la differenza...
    Thrust me, I'm an Engineer!

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte... Beh si forse lo zuk z2 ha dimensioni più simili al mio compact però acquisto solo su Amazon vuoi per i 30 giorni di "prova" vuoi per l'ottima assistenza...

  9. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Con la premessa che sono molto soddisfatto del mio Zuk che uso da ormai 9 mesi, mi chiedo perché Lenovo/Zuk sapendo dell'abbandono da parte del team Cyanogen non fa nulla per permetterci l'uso della loro Zui in versione MM in lingua italiana? Penso che molti di noi sono stati convinti all'acquisto proprio perché confidavano nello sviluppo sw ed invece ci ritroviamo in meno di un anno con un telefono già obsoleto! È vero qualcuno obietterà che c'è sempre il modding, ma purtroppo non è per tutti o perlomeno non lo è per tutti quei clienti non consapevoli al momento dell'acquisto. Sono molto deluso per questo e penso che scoraggerà tutti coloro che avevano fatto un pensierino sullo Z2 come me 😢

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lupotto301 per il post:

    bozzolom (09-07-16),Sp01326 (18-07-16)

  11. #739
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @lupotto301, purtroppo con la "frenetica" corsa al nuovo modello, nuovo processore, nuovi componenti... Si abbandona facilmente un device al posto di un altro..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    @lupotto301, purtroppo con la "frenetica" corsa al nuovo modello, nuovo processore, nuovi componenti... Si abbandona facilmente un device al posto di un altro..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si questo è vero ma io mi riferivo soprattutto alla longevità sw e all'internazionalità del prodotto che c'era con cyanogenOS e che purtroppo non c'è più neanche con i nuovi device Z2!


    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

Pagina 74 di 102 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy