CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 102 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
    Non è complicato, bisogna utilizzare QFIL e scaricare preventivamente tutti i file necessari (drivers, rom, etc...). Io ho avuto problemi con windows 10 ed ho dovuto utilizzare un pc con windows 7...
    Presumo vada sbloccato il bootloader, giusto?

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Simplyno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi dopo l'aggiornamento di 299 mb il giroscopio nella rotazione non mi da problemi ma se metto tipo un video su youtube a 360°, e attivo la visualizzazione con la funzione giroscopio, il giù è sopra e il sopra è giù, è invertito... Di fatti quando punto lo smartphone verso terra lui mi fa visualizzare il cielo del video e viceversa, le calibrazioni non sono servite anche il metodo *#*#1111#*#* ecc ecc.

    In più il lettore di impronte è più lento nella lettura dell impronta a volte non va proprio come se si bloccasse, di fatti oggi per una mezz'oretta non ha voluto funzionare ho provato anche a registrare le impronte di nuovo, ma in quella mezz'oretta ne meno la schermata guidata riusciva a leggere le impronte...

    Tutt'ora fa fatica a riconoscerle, prima dell'aggiornamento era rapido a leggere le impronte, bastava che premevo il pulsante centrale e contemporaneamente mentre si accendeva il display si sbloccava anche... Ora premo il tasto centrale di accende il display e spesso non legge impronta devo togliere il dito e riprovare... Un aggiornamento di sicurezza che porta solo problemi

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simplyno Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi dopo l'aggiornamento di 299 mb il giroscopio nella rotazione non mi da problemi ma se metto tipo un video su youtube a 360°, e attivo la visualizzazione con la funzione giroscopio, il giù è sopra e il sopra è giù, è invertito... Di fatti quando punto lo smartphone verso terra lui mi fa visualizzare il cielo del video e viceversa, le calibrazioni non sono servite anche il metodo *#*#1111#*#* ecc ecc.

    In più il lettore di impronte è più lento nella lettura dell impronta a volte non va proprio come se si bloccasse, di fatti oggi per una mezz'oretta non ha voluto funzionare ho provato anche a registrare le impronte di nuovo, ma in quella mezz'oretta ne meno la schermata guidata riusciva a leggere le impronte...

    Tutt'ora fa fatica a riconoscerle, prima dell'aggiornamento era rapido a leggere le impronte, bastava che premevo il pulsante centrale e contemporaneamente mentre si accendeva il display si sbloccava anche... Ora premo il tasto centrale di accende il display e spesso non legge impronta devo togliere il dito e riprovare... Un aggiornamento di sicurezza che porta solo problemi
    Confermo la cosa dei video a 360°: è esattamente quello che accade a me...

    Per il lettore di impronte invece rimasto per me identico a prima: reattivo e preciso. Sblocca il telefono all'istante che si accende lo schermo premendo il pulsante home tenendo sopra il dito.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Confermo la cosa dei video a 360°: è esattamente quello che accade a me...

    Per il lettore di impronte invece rimasto per me identico a prima: reattivo e preciso. Sblocca il telefono all'istante che si accende lo schermo premendo il pulsante home tenendo sopra il dito.
    Confermo anch'io, giroscopio punta verso l'alto abbassando e punta verso il basso alzando

    Per il lettore impronte anche per me tutto ok, funziona bene

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Confermo anch'io, giroscopio punta verso l'alto abbassando e punta verso il basso alzando
    Certo che cyanogen sapeva di avere un bug nel giroscopio, cosa diavolo vai a fare un aggiornamento che peggiora ancora la situazione!? Boh, non ho parole

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bozzolom per il post:

    miticofuro (08-03-16)

  8. #86
    Androidiano L'avatar di Simplyno


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Confermo la cosa dei video a 360°: è esattamente quello che accade a me...

    Per il lettore di impronte invece rimasto per me identico a prima: reattivo e preciso. Sblocca il telefono all'istante che si accende lo schermo premendo il pulsante home tenendo sopra il dito.
    Allora da quello che ho capito dopo l'agg per far funzionare il sesore di impronte come prima (+ o -), devo premere il tasto centrale la prima volta il display si accende premere di nuovo (a display accesso) e si sblocca... Prima bastava che il display era accesso e appoggiavo il dito è si sbloccava... O in alternativa tenere premuto fino allo sblocco... Se sono l unico forse sta partendo il sensore

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bozzolom Visualizza il messaggio
    Certo che cyanogen sapeva di avere un bug nel giroscopio, cosa diavolo vai a fare un aggiornamento che peggiora ancora la situazione!? Boh, non ho parole
    Guarda... Spero che sia "voluto" per un certo motivo... Perché se no è indice che non hanno proprio testato la build compilata con i fix e le modifiche che hanno fatto (perché penso che oltre i fix di sicurezza di Google hanno apportato altre modifiche). Voglio pensare che sia una build rilasciata in fretta e furia perché prossima a, ipotizzo, una scadenza o altro e che davvero a giorni avremo COS13. Ripeto che in ogni caso non ci hanno fatto una bella figura... A momenti era supporto meglio da Sony il mio vecchio Xperia Sole(a) che quasi nessuno ricorderà XD

  10. Il seguente Utente ha ringraziato saifer per il post:

    bozzolom (08-03-16)

  11. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Oggi mi arriva il mio Z1. Cosa devo controllare x verificare che sia tutto a posto? Grazie

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saifer Visualizza il messaggio
    Presumo vada sbloccato il bootloader, giusto?
    si, basta attivare l'opzione nel menu "segreto" per sviluppatore...

  13. #90
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sp01326 Visualizza il messaggio
    Oggi mi arriva il mio Z1. Cosa devo controllare x verificare che sia tutto a posto? Grazie
    Ci deve essere scritto zuk sulla Cover tanto per iniziare
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato miticofuro per il post:

    bozzolom (09-03-16),maikko (09-03-16),Sp01326 (09-03-16)

Pagina 9 di 102 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy