Per me sono tutti problemi software... Aspettiamo
Per me sono tutti problemi software... Aspettiamo
Ultima modifica di miticofuro; 17-03-16 alle 07:54
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Boh
Cellulare da meno di 100€ solo un gb ram.... Ecco marshmallow
Motorola Moto E (2015) riceve Marshmallow ufficiale in Italia: http://www.tuttoandroid.net/motorola...italia-359208/
Scusate ot..
Xiaomi MI 9T
Come funziona ad oggi? Vale ancora la pena di prenderlo ??
" alla fine, arriveremo"
Premetto che sono probabilmente considerazioni del tutto personali: ho anche honor 7 (che aspetto a vendere...) che ha interfaccia emui: è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di prendere lo zuk: android stock, per me, sta su un altro pianeta. Al max l'interfaccia di LG riesco a digerire... La emui, come praticamente tutte le rom di device cinesi, stravolgono l'esperienza d'uso con personalizzazioni troppo invadenti.
In merito agli aggiornamenti invece temo più per valutazioni a lungo termine. Huawei praticamente non è supportato dal mondo del modding che può farti temporeggiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo.
Io non faccio modding, mi basta togliere il bianco di marshmallow con qualche tema.
voglio un terminale veloce, aggiornato all ultimo Android.
Come lo vedi honor per me? Mi stuzzica pure one plus two e xiaomi Mi 4c.
Lo zuk che ora ho mi soddisfa la batteria, la personalizzazione, la velocità ma ha bug irrisolti e i tasti bacati
Xiaomi MI 9T
Mah,funziona bene solo il mio,volete dire che sono stato fortunato stò giro?
premetto che io non uso nessun tipo di sblocco schermo,quindi del lettore impronte non mi frega niente,mai usato!
dall'ultimo aggiornamento mi funziona sempre il doppio TAP per sbloccare e con Snap Camera HDR v7.0.3 ora fa foto decenti!
io me lo tengo stretto,dove lo trovo un telefono con queste caratteristiche,una batteria infinita e comunque delle ottime prestazioni a meno di 300€?
Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow,che fretta avete,meglio che la mettano fuori funzionante......
Ciao a tutti!
Alberto
Certo chi legge questo 3D percepisce un telefono pieno di difetti. Purtroppo per loro, sono solo due o tre che qui si lamentano per alcuni problemi hw/sw sul loro device, ignorando che una moltitudine (non so quanti Zuk siano stati venduti nel mondo) di cui come il sottoscritto sono veramente soddisfatti e privi di difetti. È chiaro che ci possono essere difetti di fabbrica o anomalie di gioventù, però stare qui tutti i giorni a denigrare un prodotto con continui paragoni con altri device, mi sembra sinceramente troppo! Così si disorientano coloro che vorrebbero un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
maikko (17-03-16)