CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 102 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1012
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z1 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per me sono tutti problemi software... Aspettiamo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanteSmith Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, un mio amico smanettone mi ha detto" se il tasto é rotto non funziona mai, non a tratti "
    È solo per questo che aspetto questo marshmallow
    Ultima modifica di miticofuro; 17-03-16 alle 07:54
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanteSmith Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, un mio amico smanettone mi ha detto" se il tasto é rotto non funziona mai, non a tratti "
    È solo per questo che aspetto questo marshmallow
    Di fatto dovrebbe essere così …. Se è rotto non va, qui invece è tutto un funzionare con incertezze, classico di un SW mal ottimizzato. Credo che M in questo e in altri casi farà la differenza.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Boh
    Cellulare da meno di 100€ solo un gb ram.... Ecco marshmallow
    Motorola Moto E (2015) riceve Marshmallow ufficiale in Italia: http://www.tuttoandroid.net/motorola...italia-359208/
    Scusate ot..
    Xiaomi MI 9T

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Come funziona ad oggi? Vale ancora la pena di prenderlo ??
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di amicog

Smartphone
    In arrivo... / Nexus 7

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 106 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simplyno Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai anche al me il tasto centrale dopo il lettore di impronte mi sta dando problemi, mi ero affezionato allo zuk-otto.
    Comunque come alternativa stavo pensando huawei mate 8, praticamente le stesse dimensioni del zuk z1 ( per i pignoli il mate e piu grande ), ma invece di avere un 5.5" e 6"... E sempre dual sim o sim + micro sd... Batteria da 4000, 100 in meno dello zuk, lettore di impronte senza dover premere prima il dito, basta appoggiarlo... Unica cosa che non mi convince e la personalizzazione Emotion UI 4.0.
    Ho guardato un pò di recenzioni e HiSilicon del mate non e niente male anzi ottime prestazioni, mai uno scatto... Che ne pensate? Ad aggiornamenti huawei mantiene i cell aggiornati?
    Premetto che sono probabilmente considerazioni del tutto personali: ho anche honor 7 (che aspetto a vendere...) che ha interfaccia emui: è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di prendere lo zuk: android stock, per me, sta su un altro pianeta. Al max l'interfaccia di LG riesco a digerire... La emui, come praticamente tutte le rom di device cinesi, stravolgono l'esperienza d'uso con personalizzazioni troppo invadenti.
    In merito agli aggiornamenti invece temo più per valutazioni a lungo termine. Huawei praticamente non è supportato dal mondo del modding che può farti temporeggiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo.
    Ultima modifica di amicog; 17-03-16 alle 17:55 - Motivo: Aggiungo altro
    Work in progress...

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amicog Visualizza il messaggio
    Premetto che sono probabilmente considerazioni del tutto personali: ho anche honor 7 (che aspetto a vendere...) che ha interfaccia emui: è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere di prendere lo zuk: android stock, per me, sta su un altro pianeta. Al max l'interfaccia di LG riesco a digerire... La emui, come praticamente tutte le rom di device cinesi, stravolgono l'esperienza d'uso con personalizzazioni troppo invadenti.
    In merito agli aggiornamenti invece temo più per valutazioni a lungo termine. Huawei praticamente non è supportato dal mondo del modding che può farti temporeggiare nell'acquisto di un nuovo dispositivo.
    Io non faccio modding, mi basta togliere il bianco di marshmallow con qualche tema.
    voglio un terminale veloce, aggiornato all ultimo Android.
    Come lo vedi honor per me? Mi stuzzica pure one plus two e xiaomi Mi 4c.

Lo zuk che ora ho mi soddisfa la batteria, la personalizzazione, la velocità ma ha bug irrisolti e i tasti bacati
    Xiaomi MI 9T

Androidiano

Smartphone
    (Lenovo) Zuk Z1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Mah,funziona bene solo il mio,volete dire che sono stato fortunato stò giro?
    premetto che io non uso nessun tipo di sblocco schermo,quindi del lettore impronte non mi frega niente,mai usato!
    dall'ultimo aggiornamento mi funziona sempre il doppio TAP per sbloccare e con Snap Camera HDR v7.0.3 ora fa foto decenti!
    io me lo tengo stretto,dove lo trovo un telefono con queste caratteristiche,una batteria infinita e comunque delle ottime prestazioni a meno di 300€?
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow,che fretta avete,meglio che la mettano fuori funzionante......
    Ciao a tutti!
    Alberto

Senior Droid L'avatar di maikko

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry63 Visualizza il messaggio
    Mah,funziona bene solo il mio,volete dire che sono stato fortunato stò giro?
    premetto che io non uso nessun tipo di sblocco schermo,quindi del lettore impronte non mi frega niente,mai usato!
    dall'ultimo aggiornamento mi funziona sempre il doppio TAP per sbloccare e con Snap Camera HDR v7.0.3 ora fa foto decenti!
    io me lo tengo stretto,dove lo trovo un telefono con queste caratteristiche,una batteria infinita e comunque delle ottime prestazioni a meno di 300€?
    Per quanto riguarda l'aggiornamento a Marshmallow,che fretta avete,meglio che la mettano fuori funzionante......
    Anche a me funziona egregiamente... Con l'ultimo OTA, poi, hanno risolto la cosa che probabilmente lamentavo solo io, della gestione delle chiamate in dual SIM!
    Zuk Z1

CM 13

Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!

Senior Droid

Smartphone
    MI5 Zuk Z1 Zopo ZP980 Note3Neo

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 96 volte in 87 Posts
    Predefinito

Certo chi legge questo 3D percepisce un telefono pieno di difetti. Purtroppo per loro, sono solo due o tre che qui si lamentano per alcuni problemi hw/sw sul loro device, ignorando che una moltitudine (non so quanti Zuk siano stati venduti nel mondo) di cui come il sottoscritto sono veramente soddisfatti e privi di difetti. È chiaro che ci possono essere difetti di fabbrica o anomalie di gioventù, però stare qui tutti i giorni a denigrare un prodotto con continui paragoni con altri device, mi sembra sinceramente troppo! Così si disorientano coloro che vorrebbero un consiglio da chi come me lo possiede da 5 mesi senza mai un problema serio.

Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato lupotto301 per il post:

maikko (17-03-16)

Pagina 18 di 102 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio