Che dire ragazzi, grazie infinite per le info!
A titolo informativo, quali sono i problemi più ricorrenti di questo cell (a parte la pecca della mancanza della radio FM, me ne farò una ragione)?
Che dire ragazzi, grazie infinite per le info!
A titolo informativo, quali sono i problemi più ricorrenti di questo cell (a parte la pecca della mancanza della radio FM, me ne farò una ragione)?
Li ho contattati per chiedere info a riguardo, questa la loro risp:
Thank you for order with Gearbest.
As there maybe delay between the real stock and website updates.
I have checked with our warehosue it is really not in stock now.
In order to solve this issue,please choose 2 following options:
Option 1:Please wait 7 business days more for your order,but the exactly date depends on our manufactuer.
Please be assured we will ship it once the items are in stock.
Option 2:Exchange the similar items
In this case, please kindly give us the product link (url)/product name or item number you would like to order instead.
If there is any price difference, we will either ask you to pay it or we will refund the balance if any.
Could you please let us know your preferred option?(Please choose only one)
We look forward to hearing from you soon.
Thank you for your understanding and collaboration.
Best Regards
Rafael
Gearbest Customer Service
...bhé ovviamente ho scelto la prima opzione, ma speriamo non facciano brutti scherzi![]()
A me hanno inviato un messaggio simile, parlando però di attesa di 20/30 giorni e proponendomi la terza opzione cioè il rimborso completo. Non so se stiano dando a tutti risposte diverse a caso, oppure se l'attesa dipenda dal giorno in cui è stato inoltrato l'ordine: io ho ordinato l'8 aprile, tu?
Comunque penso che anch'io aspetterò per ora, tanto non ho un'enorme fretta. Se si tratterà davvero di 20/30 giorni, posso anche aspettare, anche se non so se acquisterò nuovamente da GearBest, è inaccettabile come abbiano gestito la questione, avrebbero potuto terminare molto prima i preordini, dopo essersi accorti che di non poter soddisfare la domanda celermente. E' un atteggiamento ai limiti del truffaldino, perché lo sanno che qualcuno, fra quelli che ha ordinato, sceglierà la seconda opzione e quindi ci guadagnano. Pessimi proprio.
Ssssh, sto pensando...
opt90 (21-04-16)
PaPiPa (21-04-16)
Ma soprattutto è assurdo che a te dicano di aspettare solo 7 giorni, mentre a me, che ho ordinato tre giorni prima di te, dicano 20/30 giorni
Stanno evidentemente prendendo tempo mandando messaggi a caso, è abbastanza vergognoso.
Temo proprio che il tuo ordine non partirà affatto in 7 giorni (anche se te lo auguro, ovviamente). Io per ora aspetto, perché il prezzo sarebbe ottimo e non ho fretta alcuna, tuttavia, se mai riceverò lo Zuk, in ogni caso mai più GB.
Ssssh, sto pensando...
opt90 (21-04-16)
Scusandomi preventivamente per il piccolo OT, ho visto che si trova anche il K4 note ad un prezzo interessante.
Tra ZUK Z1 e K4/K5 quale è da preferire?
Il K4 mi sembra superiore sia allo ZUK sia al K5, sbaglio??
Se per K4 e K5 ti riferisci ai Lenovo, direi proprio che sbagli
Il migliore fra i tre è senz'altro lo Zuk, sia sulla carta, sia perché ha pieno supporto della CyanogenMod (oltre ad avere la Cyanogen OS preinstallata). Il K4 è uno medio di gamma del 2015 (come hardware) mentre il K5 ha un Helio P10 che è sicuramente meglio del 6753 del K4, ma che comunque non lo preferirei affatto allo Snapdragon 801 dello Zuk. Per non parlare poi del software dei due Lenovo, che non è molto adatto al mercato europeo. Davvero, faccio fatica a trovare dei punti di vista in cui K4 e K5 siano migliori dello Zuk.
Ssssh, sto pensando...
parisacu (21-04-16)
Grazie papipa, da profano mi faccio trarre in inganno dal fatto che il k4 è octa core, supporta radio FM e NFC.
Complessivamente è quindi migliore lo ZUK, tenuto conto anche dell'importantissimo aspetto software.
Il fatto che sia octa core è davvero irrilevante. Ad esempio, parlando dei SoC top di gamma 2016, lo Snapdragon 820 è molto più potente dell'Helio X20, nonostante il primo sia un quad core e il secondo un deca core. Fai te
Per quanto riguarda radio e nfc, se per te fossero fondamentali, allora ci sta prendere in considerazione altri modelli. Altrimenti, non c'è proprio paragone fra lo Z1 e gli altri due citati.
Ssssh, sto pensando...
Visto che gente che hanno presentato lo z2? Personalmente non me gusta... Presi lo z1 per la batteria stratosferica e sullo z2 l'hanno sensibilmente ridotta.... Però la fotocamera dovrebbe essere migliorata
Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis