CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 514
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Zuk Z2 by Lenovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io l'ho preso da gearbest e senza pensarci ho dato il via all'aggiornamento il quale prima si e' bloccato e poi al riavvio si e' fermato alla schermata zuk blu. Un disastro. Non ne vengo piu' fuori. Che fare?

  2.  
  3. #222
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitogiordano67 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da gearbest e senza pensarci ho dato il via all'aggiornamento il quale prima si e' bloccato e poi al riavvio si e' fermato alla schermata zuk blu. Un disastro. Non ne vengo piu' fuori. Che fare?
    Devi installare la rom stock da QFIL o miflash mettendo il cellulare in modalità 9008

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, oggi comincio a provare i passaggi che mi hai suggerito. Speren ben

    Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia' delle difficolta' per trovare la rom stock per installarla da QFIL , spero di aver capito cosa vuol dire , perche' mi continuano ad apparire siti cinesi per scaricarla.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitogiordano67 Visualizza il messaggio
    Gia' delle difficolta' per trovare la rom stock per installarla da QFIL , spero di aver capito cosa vuol dire , perche' mi continuano ad apparire siti cinesi per scaricarla.
    [HOWTO] Flash a Stock ZUI ROM (ZUK Z2 Z2131 only!) | ZUK Fans Europe

    questa guida mi ha salvato quando ho briccato, volevo rifare l'upload anche io dei file sul mio mega personale, ma con la lentezza della mia linea ho rinunciato.
    I download sono da androidfilehost.
    Chiedo scusa perchè non so se potevo linkare il post da un altro forum, ma volevo dare una mano

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa guida mi ha salvato quando ho briccato, volevo rifare l'upload anche io dei file sul mio mega personale, ma con la lentezza della mia linea ho rinunciato.
    I download sono da androidfilehost.
    Chiedo scusa perchè non so se potevo linkare il post da un altro forum, ma volevo dare una mano[/QUOTE]

    Perfetto , grazie perche' con il tuo link sono riuscito intanto a scaricare i file necessari per sbloccarlo. Adesso spero di riuscire a farlo senza ulteriori aiuti con la guida del link.

    Sempre io , non riesco a far vedere il mio zuk z2 al programma QPST perche' si accenda il tasto download dopo aver caricato i vari programmi richiesti dalla guida.
    Avete qualche trucco? Avendo windows 7 i driver zuk dovrebbero essere ok quelli di Qualcomm non ne sono sicuro perche' non c'e' il file di setup tutto automatico.Ma non mi arrendo , prima di comprarne un altro faccio altre prove.

    Prova e riprova finalmente il QFIL vede il mio tele , avvio il download e una prima volta mi dice quasi subito failed poi riprovo nuovamente e sembra che stia caricando qualcosa ma dopo 1 minuto mi torna fuori il messaggio failed. Strano ma nella prima volta che provo il download e il tele e' fermo nella schermata con i comandi di 0 sd update 1 restore qcn ecc la seconda volta lo schermo e' spento.
    Ultima modifica di mitogiordano67; 06-10-16 alle 12:29 - Motivo: nuove informazioni

  8. #227
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    @mitogiordano67: ricordo che non è consentito fare post consecutivi, a meno di 24 ore tra uno e l'altro.
    In caso di necessità, puoi sempre editare il messaggio precedente.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, spero di non essere OT scrivendo qui.
    Sapete se questo telefono supporta il Miracast?
    O in alternativa, è possibile duplicare lo schermo dello Smartphone su uno Smart TV?

    Grazie

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, da qualche mese ho uno zuk z2 anche grazie ai vostri consigli, telefono fantastico con un unico problema al momento che non riesco ad aggiornare alla versione successiva di Zui 2.0.079. ho letto che ci sono rom o altro per far andare ancora meglio lo smatphone. Ma facendo modifiche di rom o intervenendo in qualche altro modo per installare la versione di zui aggiornata perdo la garanzia?

    Grazie
    Francesco
    Ultima modifica di framoss; 08-10-16 alle 14:41

  11. #230
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Dipende dall uso che ne devi fare. Come durata batteria eccellente. Fluidità pure. Foto non buone soprattutto con scarsa condizione di luce. Rom multilingua(grosso shop) piacevole ma bisogna saperla settare per le notifiche. Manca banda 20

    Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
    Se lo sistemo a dovere, è pensabile per una donna (mia moglie ) che ha avuto in precedenza Moto G 2013 e 2014?

Pagina 23 di 52 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy