OnePlus 3: la community build si aggiorna alla 3.5.2

15 Settembre 2016Un commento

OnePlus 3, come altri pochi smartphone Android, può contare su due rami di sviluppo della propria ROM ufficiale. Infatti, il device può montare sia la ROM sviluppata dai developer della compagnia sia una ROM, basata comunque sulla OxygenOS ufficiale, ma modificata con i suggerimenti dati dagli utenti del forum ufficiale. In questo modo vengono introdotte nuove funzioni interessanti ed esclusive sulla community build, al patto di utilizzare una versione del sistema operativo meno stabile, nella maggior parte dei casi.


La community build di OnePlus 3 è comunque molto seguita ed aggiornata. Infatti, sebbene durante gli scorsi giorni il dispositivo aveva ricevuto l’aggiornamento alla community build 3.5.1, quest’oggi il device, dotato di questa particolare ROM è stato nuovamente aggiornato. La versione 3.5.2 rilasciata quest’oggi non è stata però una build dedita unicamente al bug fixing, ma, anzi, ha portato alcune novità interessanti sull’ultimo smartphone di casa OnePlus.

La community build 3.5.2 ha portato su OnePlus 3 innanzitutto migliori generali alla stabilità del sistema operativo, andando a migliorare l’interfaccia delle chiamate in arrivoottimizzando il comportamento della modalità di risparmio energeticomigliorando la velocità dell’interfaccia telefonica. Inoltre, diverse feature sono state introdotte su OnePlus 3, tra cui il pulsante per la chiusura dei processi in backgroud, un nuovo pulsante per il controllo manuale degli aggiornamenti, indicazioni rinnovate per la configurazione dell’impronta digitale in fase di configurazione iniziale, il toggle per la modalità notte e risparmio energetico nel pannello di controllo e il supporto ai PIN superiori a 6 cifre.

Ovviamente, per ricevere la community build odierna sul vostro OnePlus 3 via OTA dovreste già aver installato tale ROM sul vostro dispositivo. Nel caso, invece, vogliate installare tale build sul vostro OP3 al posto della stock non dovrete far altro che scaricare la community ROM da questo indirizzo procedere con il flash di tale distribuzione attraverso il comando ADB sideload dal terminale del vostro PC.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com