Angry Birds : Finalmente disponibile nell’android market

3 settembre 201011 commenti

[caption id="attachment_15012" align="aligncenter" width="300" caption="angry birds"][/caption] Finalmente da oggi è disponibile nel market di android Angry birds, il gioco della rovio mobile, lanciato nel dicembre 2009 per iphone e tutt'oggi uno dei giochi più scaricati dall'app store.

Per coloro che non hanno sentito parlare di Angry birds, il gioco vi pone come uno stormo di uccelli che cerca disperatamente di recuperare le uova che sono state rubate da un gruppo di suini. Ogni livello ha i suini nascosti in varie strutture, e il giocatore servendosi di una fionda deve sparare gli uccelli, diversi per colore e proprietà di attacco, cercando di colpire i suini o abbattendo le strutture che li proteggono, ottenendo così il pass per i livelli successivi.

Attualmente si tratta ancora di una versione beta, con circa venti livelli, non si sa ancora quando verrà rilasciata la versione finale ma dovrebbe soltanto differire dalla beta con l’aggiunta di ulteriori livelli arrivando sicuramente intorno alla centinaia, garantendo ore ed ore di divertimento diventando sicuramente a pagamento.

Personalmente lo sto provando su nexus one con froyo e posso dire che è semplicemente stupendo, funziona perfettamente senza alcun tipo di bug, nessuno scatto, grafica con colori eccellenti, praticamente ho dovuto decidere di scrivere l’articolo per staccarmi dal cellulare!

In attesa della versione finale, posso iniziare a dire con certezza che sarà uno dei giochi migliori per la piattaforma android, vi lascio il qr code ed il link ad App brain

qrcode angry birds

qrcode angry birds

http://it.appbrain.com/app/com.rovio.angrybirds_lite#

Loading...