[App Spotlight] APUS Launcher: ecco un nuovo launcher molto leggero

20 Luglio 201439 commenti

Da circa una settimana è spuntato sul Google Play Store un nuovo launcher alternativo per i nostri smartphone che arricchisce ulteriormente le possibilità di personalizzazione dei nostri device. Tra le tante peculiarità di questo launcher alternativo, come dichiarato dallo stesso sviluppatore, APUS Launcher è il più leggero e veloce dello store.

Leggero e veloce perché pesa solamente 1.2 MB. Certamente in questa piccola dimensione dovrà mancare pur qualche funzionalità che troviamo su altri celebri launcher, ma certamente APUS offre tutto il necessario per poter rendere più leggero e veloce il proprio device.

Minimalista e con un design particolare, inoltre offre la possibilità di poter organizzare in automatico le applicazioni in cartelle, nuove impostazioni per un cambio rapido di status sui social, supporto ai widgets e molto altro ancora. Tutto in poco più di 1 MB.

apus1

Ovviamente è gratuito ed in una settimane è già riuscito a convincere oltre 1 milione di utenti. Potrete effettuare il download tramite il seguente badge:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com