EA Games rilascia Scrabble completamente in Italiano sul Play Store

30 Maggio 20132 commenti

Lo Scarabeo, chiamato universalmente Scrabble, è un gioco molto diffuso in tutto il mondo. Per chi non lo conoscesse, consiste nel combinare una serie di lettere per formare determinate parole da posizionare per cercare di ottenere un punteggio più alto dell'avversario. Dopo essere stato rilasciato in inglese da altre software house, anche EA Games ha finalmente proposto sul Play Store la propria versione, ma completamente in Italiano.

Ecco le caratteristiche del gioco:

Collegati agli amici e divertiti con le parole con il gioco linguistico SCRABBLE. Affronta partite contro qualunque avversario. E puoi giocare anche in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e portoghese brasiliano.

CHI SFIDERAI?
• Sfida amici, familiari o avversari casuali tramite Facebook o Origin
• Controlla fino a 50 partite contemporaneamente

NON TROVI LE PAROLE?
Controlla i termini direttamente nel gioco con il vocabolario ufficiale integrato di SCRABBLE! Usa l’esclusiva funzione Teacher per diventare un campione di SCRABBLE scoprendo, alla fine di ogni turno, la miglior parola che avresti potuto giocare.
METTI IN MOSTRA LA TUA ABILITÀ
Comunica con la funzione chat, completa di emoticon, indicazioni temporali, correzione automatica, controllo ortografico e altro ancora! Condividi vittorie e record su Facebook.

GIOCA COMODAMENTE
Scopri quante tessere della stessa lettera sono presenti in SCRABBLE con la comoda funzione Distribuzione tessere. Personalizza l’aspetto del tabellone e delle tessere in base ai tuoi gusti! Controlla l’ultimo punteggio del tuo avversario direttamente dal tabellone. Passa da una partita attiva all’altra con un tocco di dito. E puoi mischiare le tessere sul portatessere scuotendo il dispositivo.

GRAFICA NITIDISSIMA!
SCRABBLE è ottimizzato per il tuo telefono E il tuo tablet! Goditi ogni singolo dettagli grazie alla grafica di qualità progettata per sfruttare al massimo il display. Puoi anche personalizzare il desktop con uno sfondo animato 3D GRATUITO ispirato a SCRABBLE!

Il gioco di parole che ha la prima e l’ultima parola ti aspetta! Diffida delle imitazioni. Scegli SCRABBLE!

NOTA:
è necessaria una connessione wireless o di rete.

Siete pronti a sfidare gli amici? l’applicazione può essere scaricata gratuitamente dal Play Store tramite il seguente box.


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com