Ricordate l’era dei Tamagotchi? Tranquilli, vi rinfreschiamo la memoria!

10 Maggio 201719 commenti

Tamagotchi: un nome che, soprattutto durante gli anni '90, era sulla bocca di tutti per effetto di una vera e propria mania dilagata tra il pubblico giovane e meno giovane.

Wildagotchi riporta in scena i Tamagotchi

L’applicazione che vi proponiamo oggi va, in un certo qual modo, a ricreare quell’esperienza utente tipicamente ottenibile giocando con quei piccoli “aggeggini” che molti di voi, certamente, hanno conosciuto. Lo scopo di Wildagotchi resta quello di prendersi cura di un piccolo cuccioletto ed occuparsi della sua igiene personale, dei momenti di gioco, dell’alimentazione ed anche della salute.

Da un punto di vista grafico è stato giusto, per una maggiore coerenza, simulare la densità di pixel originale. Per scaricare l’applicazione non dovrete fare altro che cliccare sul link riportato di seguito e verrete reindirizzati alla pagina contestuale del Play Store:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Chi di voi, ai tempi, era un appassionato di Tamagotchi e, se ne avete memoria, qual è la vostra opinione circa le numerose polemiche maturate in relazione al prodotto?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com