Firefox 9.0 Beta: compatibilità con tablet ed Android Honeycomb

13 Novembre 20115 commenti

Dopo aver rilasciato il nuovo browser Mozilla Firefox 8 per sistema operativo Android, il team di sviluppatori è tornato a lavoro per realizzare la prossima release del famoso browser. La prossima versione, Firefox 9.0, è adesso disponibile in versione beta sull'Android Market e tra le tante novità porta la compatibilità con i tablet e con il sistema operativo Android 3.x Honeycomb. Ovviamente nuove funzioni e migliorie saranno disponibili in questa nuova versione che presto potrebbe arrivare sui nostri device Android.

Mozilla Firefox 9.0 Beta per Android oltre alla compatibilità con i nostri tablet ed il sistema operativo Android 3.x Honeycomb porterà altre novità, tra le quali, come ci indica un primo changelog, troviamo:

  • Faster startup times;
  • Added languages;
  • New UI for Tablets;
  • Full-Screen Portrait Browsing;
  • Tab Optimization: Tabs are shown as thumbnails in the left panel of Firefox Beta (landscape);
  • New Action Bar with Quick Access Buttons;

Secondo quanto riportato dal changelog dovremmo trovare una rivisitazione dell”interfaccia grafica per la compatibilità con i tablet, supporto a nuove lingue, maggiore velocità di sistema ed anche una nuova action bar.

Inoltre sarà aggiunto un modulo per la convalida di protocolli HTML5 ed alcuni nuovi strumenti per tutti gli sviluppatori, i quali potranno interagire direttamente con il browser grazie alla fotocamera.

Mozilla Foirefox 9.0 Beta è disponibile gratuitamente sull’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.0 e superiori; come sempre è possibile effettuare il download leggendo il seguente QRCode:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com