Google aggiorna My Tracks 2.0: nuove funzionalità ed integrazione con Earth

15 Luglio 201210 commenti

Sicuramente l’applicazione protagonista di quest’articolo non è una delle più conosciute ed utilizzate tra le tante realizzate da Google. Parliamo di My Tracks, presente nel Google Play Store dal lontano 2009, e non molto supportata anche da Google stesso; nell’ultimo periodo, con il perfezionamento del sistema di Maps ed Earth il colosso di Mountain View ha deciso di non trascurare My Tracks rilasciando la nuova versione 2.0, la quale dona all’applicazione una nuova anima che la rende più interessante.

Google ha sviluppato tante ed interessanti novità per la versione 2.0 di My Tracks. Tra le più importanti troviamo un’integrazione con i servizi di Google Earth ed anche una nuova gestione, più completa, delle statistiche dei nostri spostamenti.

Ecco un piccolo changelog:

  • Aggiunta la possibilità di rivivere i propri percorsi direttamente su Google Earth per Android
  • Le statistiche vengono aggregate col passare del tempo per mostrare l’andamento delle proprie performance
  • UI più semplice e veloce
  • Migliorati grafici e tabelle delle statistiche per renderli più leggibili

My Tracks 2.0 vi aiuterà a ritrovare un determinato percorso utile per la vostra attività, non solamente fisica ma anche lavorativa, che aveva dimenticato. Vi aiuterà a poterlo consultare in maniera completa grazie all’aiuto di Google Earth ed inoltre vi fornirà le statistiche del vostro viaggio.

Potrete effettuare il download tramite il seguente QRCode:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com