Google Babble: primi screenshots semplicemente fake?

23 Marzo 20134 commenti

In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato e sentito parlare del nuovo servizio di messaggistica unificata realizzato da Google, ovvero Babble. Finora le indiscrezioni sono state moltissime e dopo i primi screenshots trapelati da una versione di test su Chrome OS molte settimane, durante la giornata di ieri abbiamo potuto apprezzare nuovi screen che ci presentavano una prima app per Android. Ma quanto c'è di reale in queste immagini?

Secondo i primi test effettuati analizzando semplicemente l’immagine è stato evidenziato quanto sia stata modificata l’immagine divulgata da 9to5Google.

Ovviamente non parliamo di test approfonditi bensì di un semplice riscontro:

google-babble-leaked-screenshot

 

c8e59e58bcabf6df75c3342d4ab612d7bea6db97.771642-ela

 

Tramite un semplice strumento di controllo di Photoshop è stato possibile analizzare l’immagine in 2 secondi e dal risultato possiamo notare che l’immagine è stata chiaramente ritoccata.

Le parti “colorate”, le più brillanti ed evidenziate, sarebbero le parti più modificate dell’immagine e perciò possiamo ritenere questi screen dei semplici fake.

Detto ciò, non possiamo sapere se durante il prossimo Google I/O 2013 verrà svelato realmente Babble ma per ora possiamo essere quasi certi che il client di messaggistica unificato, che comprende GTalk, Google Messenger, Hangouts e forse Google Voice, non dovrebbe avere quest’aspetto in Android.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com