[App Spotlight] Google Hangouts si aggiorna e porta qualche piccola novità

5 giugno 201415 commenti
Da alcune ore Google ha rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento per Hangouts, portando una maggiore personalizzazione dei contatti e nuove impostazioni per notifiche, suoni dei messaggi e molto altro. Purtroppo, trattandosi di staged roll-out ancora non è stato rilasciato per tutti, anche se l'APK è già disponibile al download.

In questa nuova release è possibile impostare una notifica differente per ogni contatto presente nella lista delle conversazioni, e tutto ciò non solo per i messaggi ma anche per le chiamate. Per fare ciò basterà entrare nelle conversazione e tramite le impostazioni, alla voce Persone ed Opzioni troverete queste nuove funzioni.

Inoltre è stata migliorata anche la funzione dei contatti bloccati. Adesso sarà possibile accedere ad una lista completa e sarà anche possibile nascondere alcuni contatti dalla lista di Hangouts.

Insomma tanti piccoli miglioramenti che potrete installare tramite il seguente APK:


Hangouts

GRATIS
100,000,000 - 500,000,000
Link Google Play Store

 

  • Pingback: [App Spotlight] Google Hangouts si aggiorna e porta qualche piccola novità - WikiFeed

  • Pingback: [App Spotlight] Google Hangouts si aggiorna e porta qualche piccola novità | mobilemakers.org

  • Pignolatore

    Ma solo a me (tastiera Swype della Nuance) quando entro su hangout il tasto “invio/a capo” viene irrimediabilmente trasformato in “tasto faccine”??
    Non esiste modulo xposed che funzioni, per togliere questa belinata di funzione… aiuto!
    ;-)

    • Jacopo

      Si anche a me!
      con la testiera Google non ho “a capo” ma solo emoticon (che palle)

  • Alberto Bucci

    Non so voi… Ma io sul telefono trovo che per le video chiamate vada meglio hangout di skype?!? O.o
    Ieri ho fatto la mia prima viedochiamata con hangout e non ero molto fiducioso… Ma dopo un paio di minuti mi sono accorto subito della differenza.. Addio skype, ciao ciao

  • Emanuele

    Ma come mai nessuno usa hangout?

    • testoni92

      personalmente vedo che google possiede già troppi dati su di me senza fare passare per i suoi servizi anche i miei sms… so perfettamente che la privacy nel 2014 e diventata un’utopia ma visto che esistono servizi equivalenti ma che almeno non sono di google uso quelli!! ;-)

      • teletutto

        Non sei il primo che incontro che fa così. Un mio amico compra i telefoni android ma non inserisce l’account Google. Quindi come email usa il server exchange del lavoro, non usa messengers tipo whatsapp ma solo sms, non ha app installate (dal momento che non ha account google) quindi usa facebook e altri siti web esclusivamente dal browser. È convinto che così facendo nessuno abbia i suoi “preziosissimi” dati personali. Inoltre dice che la batteroa del suo Alcatel dura 3 giorni. Logico, artiva i dati solo quando gli servono e non ha nulla in push. Però, che castrazione!

        • Yellowt

          In pratica vive nel medioevo e comunque regala i suoi dati in giro ( oltre che i suoi soldi non usando servizi che tagliano i costi ) con pericolosissimi sms e chiamate vocali…

          I dati sono in giro, tanto vale usare anche i servizi…

          • teletutto

            E non tiesco a farglielo capire!

        • testoni92

          Beh così mi sembra piuttosto eccessivo direi, poi ognuno fa ciò che vuole!! ;-)

      • https://www.facebook.com/Giustino98 Giustino

        Non sei il primo a cui sento dire che non utilizza determinati servizi google per motivi di privacy; ma io mi chiedo:”Davvero avete dati così importanti sui vostri telefoni da fregarvene qualcosa se Google li ottiene? Codici segreti della CIA? Segreti militari?”

        • testoni92

          Direi di no ma avendo dei servizi equivalenti che mi danno maggiore fiducia uso quelli!! Apprezzo i servizi di Google ma su questo ambito mi dispiace dirlo ma sembra che Apple sia avanti anni luce come protezione dei dati dei clienti

  • engerica

    Io ogni tanto provo ad usarlo, e l’unico modo per cui valga la pena, a parer mio, è anche per l’invio di sms. Solo che succede che un tot di contatti della rubrica non me li visualizzi col nome ma solo col numero. Cosa scomoda. Per cui continuo a usare l’applicazione sms stock del one m7. Qualcuno ha idee?

  • engerica

    Evidentemente no…;)