Google Now: arriva un’icona per l’accesso diretto al meteo

24 Marzo 20162 commenti

Google Now sta gradualmente implementando sul sistema operativo Android una nuova icona grazie alla quale sarà finalmente possibile accedere in maniera diretta a tutte le notizie relative alle condizioni meteorologiche.

La nuova icona di Google Now

Google Now meteo

Secondo le testimonianze di molti utenti, soprattutto nelle zone degli Stati Uniti, Big G avrebbe iniziato il rilascio di una “scorciatoia” per mezzo di cui saltare alcuni step d’accesso preliminare e visualizzare immediatamente tutte le informazioni fornite nella sezione meteo.

In buona sostanza, stiamo parlando di un’icona che potrà essere inserita nella schermata Home del proprio dispositivo. Una volta terminata questa procedura, basterà semplicemente cliccare su di essa ed il sistema provvederà a mostrare dati e temperature inerenti alle località di vostro interesse, senza che vi sia più il bisogno di avviare preventivamente Google Now.

Non si conoscono, al momento, dettagli precisi circa le tempistiche in base alle quali il tutto verrà integrato anche da noi. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com