Nella notte l'applicazione Google+ per Android ha ricevuto un aggiornamento che introduce alcune novità funzionali e grafiche.
[ad#eandreoli-1]
Tra le principali novità introdotte c’è, finalmente, la possibilità di unirsi ad un Hangouts anche dal proprio smartphone/tablet Android, senza essere obbligati ad andare al computer e tutti possono crearne di nuovi sempre dal proprio dispositivo.
Sono state aggiunte e migliorate le scorciatoie per inserire un post, pubblicare una foto o registrarti in un luogo. Inoltre è possibile segnalare un abuso su un evento.
![]() |
![]() |
Ecco il changelog completo di questo aggiornamento:
- I minori possono creare e partecipare agli hangout dai dispositivi mobili
- Hangout in diretta dai dispositivi mobili
- Data e ora in sovraimpressione sulle foto
- Scorciatoie per la creazione di post
- Possibilità di segnalare abusi negli eventi
[app]com.google.android.apps.plus[/app]

peccato che non lo usi nessuno g+ :|
Appena cala fb stai tranqui che la gente troverà l’oro in g+. È davvero fantastico e pieno di potenzialità!
Sarà che io non seguo molto nemmeno Facebook, quindi non ci perdo molto tempo a settarli ma secondo me è molto inferiore a Facebook 1 non per colpa loro (forse) ma ha molta meno gente che lo utilizza. 2 il metodo di notifiche è scarsissimo, quando scrivo in un post pubblicato non risp. mai probabilmente perché non c’è una sola icona che ti notifica in modo ben visibile che ci sono risp. cosa invece che avviene su Facebook da cui ricevo sempre risposte.Cosa secondo me essenziale visto che uno dei motivi per cui nascono questi social è il mantenersi in contattato in modo semplice.
Scusa? non hai mai visto l’icona di notifica?!?! che è per giunta onnipresente in tutti i servizi di google
Si l’ho visto,purtroppo però non c’alcuna icona nella pag.principale appena si accede con eventualmente un num.di notifiche o un simbolo che faccia capire ne sono attivate.Ci sono poche persone che hanno la voglia di cercare e quindi autamaticame quei pochi che usano Google + non si accorgono delle risp.
C’è Facebook identico a Google + con qualche piccola sciocchezza in più per ora preferisco utilizzare il primo.
g+ tutta la vita
Mai provato e mai lo proverò. Anzi se conoscete il modo per eliminarlo totalmente dal mio s3 fatemelo sapere.
non sò proprio come si usa…..
Ma è possibile che hanno fatto aggiornamenti con la pala ed ancora non c’è la possibilità di gestire le pagine da Android?!?!?
Molto meglio di Facebook sia su PC che Mobile soprattutto!
[…] Google+ per Android si aggiorna alla versione 3.1.1 […]