iCamSpy: un’app per tenere sotto controllo casa e ufficio con Android

17 Giugno 201311 commenti
La video sorveglianza di casa, ufficio e molto altro ancora non è mai stato così facile con Android e tutto grazie ad una semplice applicazione, iCamSpy. Certamente non è la prima applicazione che permette la video sorveglianza anche sul nostro amato robottino verde ma è certamente una delle app più funzionali e supportate dagli utenti, come dimostrano le ottime recensioni sul Google Play Store.

[ad#antonio]

“iCamSpy è la migliore app (4,5 stelle) per la videosorveglianza in esistenza! iCamSpy convertirà il vostro telefono cellulare e qualsiasi computer o notebook con webcam e microfono in un audio e sistema di videosorveglianza con rilevazione di movimento in meno di un minuto. Sul vostro telefono cellulare, è possibile guardare e ascoltare in tempo reale di ciò che sta accadendo nel vostro ufficio oa casa, sempre e ovunque su reti mobili 3G WiFi o. Utilizzare iCamSpy come antifurto per proteggere la vostra casa e di oggetti di valore, monitorare il vostro bambino e gli animali domestici, spiare i vostri amici e familiari o guardare il vostro business in tempo reale.

 

“iCamSpy è l’unica applicazione esistente che consente la videosorveglianza in diretta su reti mobili 2G / 3G / 4G! Tutte le altre applicazioni di sorveglianza sono limitate al solo WiFi.”

Come suggerisce la descrizione sul Play Store, iCamSpy è certamente una delle app migliori per la video sorveglianza e per installare tutto perfettamente basterà solo un minuto.

Non dovranno essere installati software sul PC, infatti basterà avere l’app sul device Android ed il link al sito web per la registrazione. In pochi passi avrete video ed audio dal PC allo smartphone.

Queste le principali features dell’app:

  • Videosorveglianza di alta qualità
  • Sorveglianza audio
  • Funziona con Wi-Fi e reti mobili 2G / 3G / 4G / Bordo
  • Allarme di rilevamento del movimento
  • Rilevazione di movimento notifiche e-mail con foto di sorveglianza
  • Salvare foto di sorveglianza come prova sul telefono
  • Ottimizzato per 24/7 di sorveglianza non-stop
  • Sicuro, stabile e affidabile
  • Funziona con qualsiasi webcam / informatica

iCamSpy è disponibile in due differenti versioni, Lite ed a pagamento per 2.99€, potrete effettuare il download tramite i seguenti QRCOde:

[app]air.icamspy[/app]

[app]air.icamspypro[/app]

 

11 risposte a “iCamSpy: un’app per tenere sotto controllo casa e ufficio con Android”

  1. […] (…)Continua a leggere iCamSpy: un’app per tenere sotto controllo casa e ufficio con Android su An… […]

  2. […] (…)Continua a leggere iCamSpy: un’app per tenere sotto controllo casa e ufficio con Android su Androi… […]

  3. Simo123 ha detto:

    Non compatibile con device ARMv6… Ma stiamo scherzando? Adesso se non hai almeno un ARMv7 non puoi più fare nulla…

    • carlomangano ha detto:

      sul play store c’ è molto e troverai anche qualcosa per te

      c’è addirittura l’ocr,convertire video,un editor potente come audacity e il convertitore di documenti e quindi perchè non ci deve essere un app del genere compatibile con armv6

      • Simo123 ha detto:

        No ma a me poi per ora non serve… Grazie mille per i suggerimenti comunque.

  4. francesco ha detto:

    kell’. bnqvwfedgcrbtynngrges

  5. Grabiele G ha detto:

    Ma come la mettiamo con la privacy? Dove sono registrate e in che modo vengono trattate le immagini? Non vorrei installare uno spione in casa…

  6. amedeo ha detto:

    Senza spese eccessive ormai è possibile comprare una telecamera IP, che si attacca direttamente in rete senza bisogno di un PC e rimane accessibile attraverso il proprio router senza dover passare da un server di terze parti . Oltretutto per soluzioni con più telecamere rimane certamente più economico. Inoltre le IpCam sono disponibili con pan/tilt/zoom, rimanendo certamente più versatili di una webcam fissa attaccata al PC.
    In quanto al 3G, con la mia non ho avuto alcun problema ad utilizzarla per controllare la situazione da remoto tramite la connessione dati.

  7. Zio ha detto:

    Questo articolo è solo un marchettone….

  8. Homo Sapiens ha detto:

    E’ una applicazione grezza che ha ancora bisogno di parecchi miglioramenti ma funziona, anche se con i soli requisiti minimi.
    La domanda a cui vorrei una risposta comunque è:
    come si può prescindere dal PC ? Cioè, è possibile rendere la parte Server residente su PC “stand alone” in una piccola scatoletta in grado di collegarsi a internet senza dover necessariamente tenere acceso full time un PC (che mi sembra davvero uno spreco) ??

  9. Antonio ha detto:

    sono entrambi a pagamento….perchè la LITE è una demo di 5 minuti e poi $$$$$

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com