Il Texas Holdem Online Anche su Android!

23 Aprile 2009Nessun commento

Da quando è sbarcato in televisione, quella del poker sembra essere diventata una moda alla quale in pochi sono riusciti a resistere.

E se il gioco ha acquistato una sempre maggiore popolarità grazie all’attenzione che gli hanno riservato televisioni e giornali, anche gli sviluppatori di applicazioni per dispositivi mobili hanno scelto di non stare a guardare.

texas-02

Già tra le top 10 dello store di Apple, il Texas Holdem sembra essersi lanciato alla conquista anche degli smartphone con Android visto che già da qualche settimana sono spuntate numerose applicazioni che permettono di giocare a carte direttamente dal telefonino.

Tra quelle disponibili segnaliamo “Hold’em Online” prodotto da Westtek sia per le differenti varietà di gioco disponibili e sia perchè scaricabile gratuitamente direttamente dall’Android Market.

Il gioco – ovviamente interamente dedicato al Texas Holdempermette sia di giocare da soli contro avversari computerizzati che di sfidare altri avversari andando online, cosa che rischia di diventare dispendiosa a seconda dei contratti con i diversi operatori telefonici ma che può anche essere puro e semplice divertimento nel caso navighiate usando il wifi o qualche Flat Dati.

texas-03L’interfaccia è personalizzabile in modo da adattare la grafica alle proprie esigenze così come è possibile decidere la velocità di gioco o i diversi suoni che vi accompagneranno durante le partite.

L’unica “mancanza” è quella di non poter costruire una vera e propria carriera visto che non è possibile giocare tornei di poker sportivo ma solamente partite contro gli altri giocatori.

Nel complesso il gioco è stabile ed intuitivo ed il livello delle partite giocate contro il computer è sufficentemente elevato da non far diventare il gioco ripetitivo o noioso.

Una valida alternativa per gli amanti del poker e chi ha voglia di avvicinarsi al gioco senza comunque investire un patrimonio nel divertimento.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com