In arrivo l’aggiornamento alla versione 6.10 di Google Maps: nuove funzionalità per i trasporti pubblici [UPDATE: Aggiornamento rilasciato]

16 Agosto 201216 commenti

L'aggiornamento non è ancora stato rilasciato ma Google tiene a far sapere ai suoi utenti che la versione 6.10 sarà rilasciata entro la fine del giornata con nuove funzionalità riguardanti i trasporti pubblici introdotte.

Dopo aver annunciato di avere oltre un milione di fermate di mezzi pubblici su Google Maps, Google ha deciso di rendere queste informazioni più accessibili e consultabili con più facilità.

La pagina della stazione mostrerà gli orari di partenza, quali linee servono la stazione, e le altre piattaforme nelle vicinanze. Messe insieme, queste caratteristiche rendono il trasporto di un pendolare sicuramente più facile. Se abitate in una zona esterna al centro e quindi non utilizzare i mezzi pubblici per andare a lavoro ma la vostra macchina, Google ha in serbo qualcosa anche per voi:

  • Ora, ogni volta che si cerca una città o il CAP, i confini di quel paese saranno evidenziati.
  • Ne I miei luoghi sono state aggiunte nuove schede, che consentono di accedere a tutte le informazioni da un unico luogo, dalle mappe salvate per l’utilizzo offline ai i tuoi luoghi preferiti e alle mappe personalizzate create dal desktop.

Google ha ribadito che l’applicazione sarà aggiornata oggi stesso, ovviamente vi faremo sapere quando sarà iniziato il roll out dell’aggiornamento.

Update:

Dopo pochi minuti dalla pubblicazione di questo articolo è stato rilasciato l’aggiornamento, potete scaricarlo tramite il box qui sotto:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com