Instagram: per alcuni utenti è tornata la funzione Peek

4 Gennaio 20164 commenti

Ad inizio Dicembre gli sviluppatori dell’applicazione Android di Instagram hanno iniziato ad integrare la nuova funzionalità Peek, ovvero una simulazione del 3D Touch attualmente supportato anche all’interno del client iOS che permette di zoomare sulle foto tramite una semplice pressione. Dopo le prime apparizioni questa feature è stata rimossa anche se negli ultimi giorni sembra essere ritornata esclusivamente per alcuni utenti.

Gli sviluppatori sembrano essere intenzionati ad integrare ufficialmente Peek sul client Android infatti nelle ultime ore alcuni utenti hanno iniziato a ricevere questa funzione a bordo della versione 7.14.0.

Così come su iOS e sugli ultimi iPhone 6s e 6s Plus, anche su Android è in arrivo una funzione molto simile al 3D Touch che permette di ingrandire ogni singola foto della timeline tramite dei semplici tocchi.

Purtroppo questa funzione è ancora disponibile solo per pochi utenti ma presto potrebbe debuttare a bordo di tutti i dispositivi Android. Vi terremo aggiornati


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com