Jelly: ecco un nuovo motore di ricerca basato su immagini e social

10 Gennaio 201410 commenti

Dall’idea di uno dei co-fondatori di Twitter, Biz Stone, ed il suo collega Ben Finkel (entrambi fondatori di Jelly Industries) è nato un nuovo ed interessante motore di ricerca che basa i suoi risultati principalmente sulle immagini e sui social network. La vita di molti utenti è sui social network, così come le foto e tante altre informazioni, perciò quale metodo migliore di cercare una risposta alle nostre domande se non sfruttando questi elementi.

Jelly è un nuovo motore di ricerca annunciato da poco dall’omonima azienda, quest’ultimo è anche arrivato su Android tramite un’apposita applicazione.

Questo nuovo motore di ricerca permette di poter effettuare una ricerca sul web sempre tramite immagine, accompagnata da del testo se richiesto dall’utente. Le immagini potranno essere anche prelevate direttamente da Google Search Image.

Attualmente Jelly è ancora in fase sperimentale e con i prossimi aggiornamenti potrebbe trovare un certa stabilità. Vi lasciamo ad un video introduttivo ed al badge per il download:

httpvh://youtu.be/O5wLT7hKNO8


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com