Let’s Create! Pottery: modellare la ceramica su Android

22 febbraio 2011Un commento

Avete sempre sognato di rilassarvi costruendo un vaso di creta come nella famosa scena di "Ghost"? Con Let's Create! Pottery, ora è possibile (virtualmente, s'intende)! Sviluppata da Infinite Dreams, è una particolare applicazione il cui scopo è quello di creare oggetti in ceramica modellandoli su un rullo, utilizzando il touchscreen per dargli la forma che più si desidera.


Una volta raggiunto il risultato e dopo aver terminato il processo di cottura, è possibile poi decorarlo usando semplici colori o decorazioni predefinite ed infine venderli per guadagnare denaro che può essere usato per comprare altri materiali e decorazioni.

Ed ovviamente non manca la possibilità di condividere le proprie opere con gli amici!

Sprigiona la tua creatività!

Con “Let’s Create! Pottery” creare oggetti in ceramica non è mai stato così facile e divertente! Diventa un vero artista, crea i tuoi oggetti in ceramica unici e condividili con i tuoi amici! Getta l’argilla nella ruota, fai parlare il tuo talento artistico e approfitta delle decine di materiali disponibili per creare il tuo design personale!

Modellare e cuocere il tuo primissimo vaso in ceramica ti farà sentire appagato e rilassato, poiché la ceramica è il modo migliore per lasciarsi alle spalle lo stress di ogni giorno e trovare la pace interiore. Un’esperienza incredibile, terapeutica e incoraggiante che puoi condividere con la tua famiglia e i tuoi amici!

Sicuramente da provare per chi è in cerca di qualcosa di diverso e per chi ha voglia di sprigionare la propria creatività e alleviare lo stress quotidiano. Let’s Create! Pottery è disponibile nel Market ad un prezzo di ~3.50€, ed è compatibile con Android 2.1 e superiori.

Link AppBrain | Link Android Market

  • Roby10

    Se una volta finito, ci fosse un tasto per ordinarlo e fartelo arrivare a casa, sarebbe fighissimo